Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Io ho droppato Lotte, e sì che l'idea mi faceva lollare.

Ho provato sia Hyouge Mono che Reibai Sensei per dimenticarli praticamente subito. Il primo specialmente mi ha deluso/fatto lolwuttare, poi mi sono reso conto chi l'ha fatto, shame on me. :angry:

Moshidora primo non mi ha convinto tantissimo, vedremo poi. Pensavo fosse un ep da massimo 12 minuti però :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio outing e oltre ai soliti hana etc, dico che sto seguendo sto benedetto Sket Dance; e' talmente irreale, fuori di testa e fuori di ogni riga che mi spinge a continuare a guardarlo :°_°:

La puntata con la tipa venuta fuori da The Ring era seconda come cretinata al fatto che tutti per pedinare si 'nascondono' dietro dei pali che saranno si e no un di 10-15cm di diametro :kommu:

Si presta bene al perculamento.

Moshidora non mi dispiace, alla fine mi par di capire (visti i primi 2 episodi) che le 'intenzioni' della tipa con il libro di 'management' siano piu' che altro un pretesto curioso per raccontare delle storie molto 'sottili' che hanno a che fare con le vicende dei vari personaggi.

Visto il soggetto lo vedo 'curioso' per la scansione dei tempi di un anime, presumo che il manga sia il proprio terreno congeniale, ma vediamo come prosegue :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno parla dell'anime rivelazione della stagione?

Oh, qui c'è un tipo che va in giro per il mondo, a caccia di animali grossi e pericolosi.

Li ammazza a mani nude e se li mangia!

:banana: :banana: :discobongo: :discobongo:

(Scherzi a parte, Toriko ha questo assurdo effetto collaterale: mi fa venire una fame boia ad ogni puntata. Giuro, non riesco a capire il perché... :pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" di Bakuman e' che nella pratica ci sono due manga; mi spiego.

Uno e' quello che da' il 'la' alla storia, con tutta la menata del manga da far diventare anime e cosi' far sposare autore+bella che fa la doppiatrice.

L'altro e' quello che c'e' 'nel mezzo' e che e' in realta' la storia; questa parte vale la pena di leggerla, perche' anche se romanzata a volte al limite del ridicolo (ma e' ovvio che sia cosi') fa trasparire una realta' tutta particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

C, ep4, come storia sta migliorando (col prof sono stati dei veri bastardi :ph34r: ), ma gli scontri mi paiono davvero fatti male, hanno tirato fuori un'altra regola nuova ma non si capisce ancora bene come funzionino (a parte che più gli asset sono rori più sono forti, questo è chiarissimo :giggle: )... e non è che ci voglia un ipergenio per capire che meno rischi ti prendi più a lungo duri... questo l'aveva già spiegato la gnocca dell'FBI l'episodio scorso... :goccia:

Se ci fossero sfide a poker al posto dei combattimenti tra digimon direi che sarebbe più avvincente

Adesso mi immagino che prima o poi si trovi a sfidare il fidanzato dell'"amica"... e lo manderà in bancarotta senza pietà mandando a donnine tutti i suoi buoni propositi :lolla: (che poi non è che già col prof si sia fatto poi tantissimi problemi durante lo scontro... e meno male, non sopporto i protagonisti che vanno in crisi e piagnucolano per episodio interi)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti