Endrius Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Edit: Ci ho pensato solo ora ma l'IS di Carlottina... ha pure il Revolving Stake dell'Alt Eisen! Guarda ceh l'avevo detto io un mese fa!! p.s.: gli stratos sub hanno scazzato la battuta sulla oiome-san, traducendo con husband. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Edit: Ci ho pensato solo ora ma l'IS di Carlottina... ha pure il Revolving Stake dell'Alt Eisen! Guarda ceh l'avevo detto io un mese fa!! Non ci avevo fatto caso Però è sul braccio sinistro invece che il destro p.s.: gli stratos sub hanno scazzato la battuta sulla oiome-san, traducendo con husband. Forse credevano di aver capito male... invece la crucca è molto più inquietante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2011 E' una versione portata agli estremi di Tsukiumi di Sekirei, tra l'altro non a caso è sempre doppiata dalla Inoue, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2011 immagine non endrino seif, ma veramente!! link sistemato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 immagine non endrino seif, ma veramente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 endori', smettila di linka' immagini che non si vedono cazzo, te le salvi sul picci' e le riuppi su imageftw (che ti da gia' la versione taggata con ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 GGiu' le mani da Carlotta, endrini :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Carlottina spigne in tutti i modi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Edit: Ci ho pensato solo ora ma l'IS di Carlottina... ha pure il Revolving Stake dell'Alt Eisen! Guarda ceh l'avevo detto io un mese fa!! p.s.: gli stratos sub hanno scazzato la battuta sulla oiome-san, traducendo con husband. Mi pareva, ma temevo che avesse idee vagamente tipo ruoli SM. P.S.: avevo per sbaglio letto che qualcuno aveva sentito Inoue-dono sulla napoleonica, e stavo rageando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Kana Hanazawa per Charlotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 La quale tra l'altro sta dimostrando questa stagione del notevole potenziale (se Nessa è simile a Kobato, non così si può dire di Charlotte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Guardando le sue interpretazione si Anidb, passa per personaggi molto diversi tra loro, vedi Tsukimi di Kuragehime, Kusano di Sekirei, Kuroneko di Oreimo, Anri di DRRR etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Giusto, Kuroneko è un ottimo esempio che al momento mi sfuggiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 (modificato) Episodio Fantastico. E alla prossima occhio al costume della teutonica. Modificato 26 Febbraio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Per me si presenta con costumino fetish in latex nero in puro stile nazirori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Non usera mica 3 cerotti e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Allora dovranno tagliare tutte le scene in cui appre Mi sa che mezzo episodio lo vedremo solo in BD stile Gurren Lagann 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 No tre cerotti no, ma non ci andiamo lontano. Poi bisogna vedere l'immagine dal volume 3 potrebbe non essere rispettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Vista la 8, Charlotte spigne :superfap: I francesi finalmente hanno qualcosa di cui andare fieri immagine non endrino seif, ma veramente!! link sistemato Chi te l'ha passata? Allora dovranno tagliare tutte le scene in cui appre Mi sa che mezzo episodio lo vedremo solo in BD stile Gurren Lagann 6 Di questo passo bisogna rivedersi tutto IS in BD :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Meglio, doppia razione di Carlottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Febbraio, 2011 Share Inviato 28 Febbraio, 2011 Finalmente ho visto l'8, un capolavoro davvero La prima parte è stata quella più lolwut finora, la storiella che era stata modificata geneticamente ci voleva proprio XD Non m'è piaciuta la rivelazione di Charlotte però Ora voglio i blu-ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2011 Usciti gli Stratos sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2011 Share Inviato 3 Marzo, 2011 Visto, ma al solito io aspetto gli Ayako, tanto domani rellano sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2011 I tizi si son scordati 2 min di sub, uscita la V2 con le battute mancanti. Altro eps capolavoro. Voglio una serie spin off sulla reparto del Coniglio Nero. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati