Endrius Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Vi rimando all'alrticolo di DDay.it sulla PSP 2 con tanto di parecchie foto, qui. Modificato 4 Marzo, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Io dico 499€ al day one Se va bene :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Io dico 499€ al day one Se va bene :porcodance: Il 3DS costava troppo SONY è dovuta correre ai ripari o rischiava di vendere qualche console. Comunque è coerente anche con questa console ha puntato tutto sulla potenza, sembra più un concorrente dell'iPhone che del DS a questo punto. Edit: La nuova PSP sarà l'ultima console portatile molto probabilmente, e considerata la potenza a disposizione avrà una longevità di almeno cinque anni, se non di più. Mi sfugge il perchè di questa frase. Forse intende prima che il mercato smartphone lo inglobi? Io non voglio che il mercato delle console portatili diventi come quello PC dove devi correre dietro all'ultimo modello! Modificato 27 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Prime impressioni...spigne. Ma ho la vaga impressione che costerà na cifra. ZIOCANE. :porcodance: Cmq adesso c'è il dilemma 3DS/PSP2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Prime impressioni...spigne. Ma ho la vaga impressione che costerà na cifra. ZIOCANE. :porcodance: Cmq adesso c'è il dilemma 3DS/PSP2. per me 3DS tutta la vita, per la psp2 aspetterò come minimo il primo calo di prezzo. Modificato 27 Gennaio, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Mi sfugge il perchè di questa frase. Forse intende prima che il mercato smartphone lo inglobi? Io non voglio che il mercato delle console portatili diventi come quello PC dove devi correre dietro all'ultimo modello! Penso intendano proprio quello. D'altronde se l'hardware è lo stesso usato dagli smartphone (a parte la scheda grafica quad core il resto verrà usato da diversi smartphone/tablet) diventa difficile giustificare la presenza di una console portatile. Anche se alla fine rimane sempre il problema del sistema di controllo, quindi non darei per scontato l'avverarsi della previsione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Spigne davvero :superfap: Ma, oltre al prezzo resta una domanda: quanto durerà la batteria? 1h se va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Ma, oltre al prezzo resta una domanda: quanto durerà la batteria? 1h se va bene? Si dice 4 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Più o meno come il 3DS, quindi. Meglio così. Riguardo al prezzo: The Next Generation Portable will be "affordable", Sony has promised. P.S. nessuno trolla sul Playstation Suite per Android? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Prime impressioni...spigne. Ma ho la vaga impressione che costerà na cifra. ZIOCANE. :porcodance: Cmq adesso c'è il dilemma 3DS/PSP2. per me 3DS tutta la vita, per la psp2 aspetterò come minimo il primo calo di prezzo. Tanto non resisto e me butto subito sul 3ds. La psp2 uscirà sotto il prox natale, quindi c'è tutto il tempo per fare il lavaggio del cervello a chi so io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 3DS o PSP2? Alla fine già lo so, le catto tutte e due al dayone (noto solo ora che dayone fa rima con cogl.one, ma questa è un'altra storia...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) io avevo deciso di prendere la 3DS al day one, ma a 'sto punto prima mi devo trovare un nuovo lavoro o non so dove cazzo trovare i soldi... ^__^b Modificato 27 Gennaio, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 A quanto pare sarà disponibile in diverse versioni e solo una di queste avrà il 3g (che comunque non sarà così rilevante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 nessuno qui ha notato una buffa coincidenza... NGP................. Neo Geo Pocket! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Mh, non so se voglia fare il verso più a Eppol o Diesse, ma sembra davvero inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 E' una console. La sua giustificazione starà nel suo parco software, altro non serve. Di sicuro è meno fallimentare del coso lì, l'Xperia o come si chiama. Allo stesso modo, non c'è bisogno di scegliere tra 3DS e Psp2, quando avranno giochi degni, si acquisteranno entrambe. Per adesso possono aspettare tutte e due. Comunque, per me 500 carte le costerà tutte, "affordable" era in teoria anche l'Iminchia nuovo modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Mh, non so se voglia fare il verso più a Eppol o Diesse, ma sembra davvero inutile. Ha ripreso lo stile della PSP, un po' più bombata, non mi sembra così inutile anzi come linea mi piace, di sicuro sembra più comoda da impugnare dello squadratissimo DS. Quello che mi pare un po' poco è la risoluzione, ma dopotutto non avrebbe senso avere una risoluzione maggiore su uno schermo così piccolo. Concordo con Fencer che abbordabile oramai ha perso di significato. Modificato 27 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Insistono nel puntare tutto sulla potenza e su un mare di porting e spin-off (almeno a giudicare dalla lineup attuale)... 3G e multitouch sono molto interessanti, peccato per la retrocompatibiità assente. Se la batteria è davvero sulle 4 ore, direi che ci va di lusso se si guarda alle specifiche della macchina. Strano che non si sia parlato di 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Io credo invece che il prezzo non sarà tanto distante dal 3ds dopotutto dovrebbero aver imparato qualcosa dal lancio della ps3 con quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Problema è, non so come fai a fare quel coso in modo tale da tenere il prezzo sotto i 500 pippi. Ha un apparato mica da ridere, tra multitouch e balle varie, di produzione costicchierà mica male. La ps3 è stata prodotta comunque in perdita per un tot di tempo dopo il lancio (un annetto o due mi pare), ad imparare qualcosa dovrebbero imparare a dare il prezzo adeguato alle cose. Certo, non so quanto possa vendere a quella cifra, ma o quello o potrebbero andare sotto comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 la retro assente IMHO significa che si ritroveranno con la situazione iniziale della PS3: svilupperanno tutti per PSP(o 3DS) perchè più venduto ed economico e c'ha ancora molto da sfruttare dovranno anche qui bloccare lo sviluppo dei giochi PSP a forza?:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Gamestop ha aperto il preorder della NGP a 999$. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 IMO più che per il prezzo della 3, Sony presa la tramvata con il pazzesco ritardo con cui entrò nel mercato next-gen. Mercato all'epoca già ampiamente cuccato da M$ e Nintendo (che cmq si rivolgeva ad altri). Poi hanno recuperato a suon di esclusive mass-market e mettendo su un online decente. Un prezzo altino ci sta eccome per sta PSP ma il 3DS esce prima ed è più innovativo (sulla carta). Mah, vedremo........ Alla fine come al solito conteranno le esclusive di peso. Gamestop ha aperto il preorder della NGP a 999$. :goccia: Ma :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Ecco la lista delle software house che svilupperanno giochi per NGP: AcquireAlvion (makers of Malicious) AQ Interactive Arc System Works Arika Artdink Ascii Media Works Atlus / Index Holdings Capcom Chunsoft Craft & Meister (they’re making Earth Seeker for Wii) CyberConnect2 D3 Publisher Dimps Edia (they make Maplus software for PSP) Enterbrain Falcom From Software Genki Grasshopper Manufacture GungHo Online Entertainment (remember Mimana?) Gust Hamster Hudson Idea Factory Irem Just Add Water (Developments) Ltd Kadokawa Games Kadokawa Shoten Konami Level-5 Marvelous Media Five Namco Bandai Nippon Ichi Software Now Production Oddworld Inhabitants Q Entertainment Sega SNK Playmore Spike Square Enix SystemSoft Alpha Takara Tomy Tecmo Koei Games Tose Yukes Activision Capybara Games Demiurge Studios Epic Games Far Sight Studios Frima High Voltage Software Kung Fu Factory Paramount Digital Entertainment PopCap Games Powerhead Games Trendy Entertainment Warner Bros. Interactive Entertainment 2K Games 2K Sports Avalanche Studios Climax Studios Codemasters Software Company Eurocom Developments Eutechnyx Exient Firemint Gameloft Gusto Games Home Entertainment Suppliers Impromptu Software Rebellion Rockstar Games Sidhe Interactive Sumo Digital Team 17 Software Ubisoft Entertainment Zen Studios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Sì ma i componenti son tutti già presenti in commercio mi pare tranne credo lo schermo la ps3 non è entrata in ritardo (o meglio un po' sì) ma è la x360 che è entrata troppo presto, il fatto che le prime morivano come mosche ne è la prova); la wii è uscita lo stesso anno della ps3 (2006) e ha fatto quel che ha fatto il 3ds ha in più l'effetto 3d (con molte limitazioni: piccolo angolo di visuale, bisogna stare per forza vicino allo schermo, col 3d attivato le batterie durano un cazzo, il 3d non lo puoi far vedere in pubblicità, prezzo dei giochi più alto di quelli ds) ma di innovativo ha molto poco per gamestop... mah ma perché andare da quei ladri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati