Vai al contenuto

Playstation Vita - Topic ufficiale

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io dico 499€ al day one :lolla:

Se va bene :lolla::porcodance:

Il 3DS costava troppo SONY è dovuta correre ai ripari o rischiava di vendere qualche console.

Comunque è coerente anche con questa console ha puntato tutto sulla potenza, sembra più un concorrente dell'iPhone che del DS a questo punto.

Edit:

La nuova PSP sarà l'ultima console portatile molto probabilmente, e considerata la potenza a disposizione avrà una longevità di almeno cinque anni, se non di più.

Mi sfugge il perchè di questa frase.

Forse intende prima che il mercato smartphone lo inglobi?

Io non voglio che il mercato delle console portatili diventi come quello PC dove devi correre dietro all'ultimo modello! :thumbdown:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni...spigne. Ma ho la vaga impressione che costerà na cifra. ZIOCANE. :pazzia: :porcodance:

Cmq adesso c'è il dilemma 3DS/PSP2. :pazzia::furioso:>_<

per me 3DS tutta la vita,

per la psp2 aspetterò come minimo il primo calo di prezzo.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il perchè di questa frase.

Forse intende prima che il mercato smartphone lo inglobi?

Io non voglio che il mercato delle console portatili diventi come quello PC dove devi correre dietro all'ultimo modello! :thumbdown:

Penso intendano proprio quello.

D'altronde se l'hardware è lo stesso usato dagli smartphone (a parte la scheda grafica quad core il resto verrà usato da diversi smartphone/tablet) diventa difficile giustificare la presenza di una console portatile.

Anche se alla fine rimane sempre il problema del sistema di controllo, quindi non darei per scontato l'avverarsi della previsione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni...spigne. Ma ho la vaga impressione che costerà na cifra. ZIOCANE. :pazzia: :porcodance:

Cmq adesso c'è il dilemma 3DS/PSP2. :pazzia::furioso:>_<

per me 3DS tutta la vita,

per la psp2 aspetterò come minimo il primo calo di prezzo.

Tanto non resisto e me butto subito sul 3ds. :pazzia:

La psp2 uscirà sotto il prox natale, quindi c'è tutto il tempo per fare il lavaggio del cervello a chi so io. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una console. La sua giustificazione starà nel suo parco software, altro non serve.

Di sicuro è meno fallimentare del coso lì, l'Xperia o come si chiama.

Allo stesso modo, non c'è bisogno di scegliere tra 3DS e Psp2, quando avranno giochi degni, si acquisteranno entrambe. Per adesso possono aspettare tutte e due.

Comunque, per me 500 carte le costerà tutte, "affordable" era in teoria anche l'Iminchia nuovo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, non so se voglia fare il verso più a Eppol o Diesse, ma sembra davvero inutile.

Ha ripreso lo stile della PSP, un po' più bombata, non mi sembra così inutile anzi come linea mi piace, di sicuro sembra più comoda da impugnare dello squadratissimo DS.

Quello che mi pare un po' poco è la risoluzione, ma dopotutto non avrebbe senso avere una risoluzione maggiore su uno schermo così piccolo.

Concordo con Fencer che abbordabile oramai ha perso di significato.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Insistono nel puntare tutto sulla potenza e su un mare di porting e spin-off (almeno a giudicare dalla lineup attuale)...

3G e multitouch sono molto interessanti, peccato per la retrocompatibiità assente. Se la batteria è davvero sulle 4 ore, direi che ci va di lusso se si guarda alle specifiche della macchina.

Strano che non si sia parlato di 3D :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema è, non so come fai a fare quel coso in modo tale da tenere il prezzo sotto i 500 pippi. Ha un apparato mica da ridere, tra multitouch e balle varie, di produzione costicchierà mica male. La ps3 è stata prodotta comunque in perdita per un tot di tempo dopo il lancio (un annetto o due mi pare), ad imparare qualcosa dovrebbero imparare a dare il prezzo adeguato alle cose. Certo, non so quanto possa vendere a quella cifra, ma o quello o potrebbero andare sotto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

la retro assente IMHO significa che si ritroveranno con la situazione iniziale della PS3: svilupperanno tutti per PSP(o 3DS) perchè più venduto ed economico e c'ha ancora molto da sfruttare

dovranno anche qui bloccare lo sviluppo dei giochi PSP a forza?:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

IMO più che per il prezzo della 3, Sony presa la tramvata con il pazzesco ritardo con cui entrò nel mercato next-gen. Mercato all'epoca già ampiamente cuccato da M$ e Nintendo (che cmq si rivolgeva ad altri). Poi hanno recuperato a suon di esclusive mass-market e mettendo su un online decente.

Un prezzo altino ci sta eccome per sta PSP ma il 3DS esce prima ed è più innovativo (sulla carta). Mah, vedremo........ Alla fine come al solito conteranno le esclusive di peso.

Gamestop ha aperto il preorder della NGP a 999$. :goccia:

Ma :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista delle software house che svilupperanno giochi per NGP:

Acquire

Alvion (makers of Malicious)

AQ Interactive

Arc System Works

Arika

Artdink

Ascii Media Works

Atlus / Index Holdings

Capcom

Chunsoft

Craft & Meister (they’re making Earth Seeker for Wii)

CyberConnect2

D3 Publisher

Dimps

Edia (they make Maplus software for PSP)

Enterbrain

Falcom

From Software

Genki

Grasshopper Manufacture

GungHo Online Entertainment (remember Mimana?)

Gust

Hamster

Hudson

Idea Factory

Irem

Just Add Water (Developments) Ltd

Kadokawa Games

Kadokawa Shoten

Konami

Level-5

Marvelous

Media Five

Namco Bandai

Nippon Ichi Software

Now Production

Oddworld Inhabitants

Q Entertainment

Sega

SNK Playmore

Spike

Square Enix

SystemSoft Alpha

Takara Tomy

Tecmo Koei Games

Tose

Yukes

Activision

Capybara Games

Demiurge Studios

Epic Games

Far Sight Studios

Frima

High Voltage Software

Kung Fu Factory

Paramount Digital Entertainment

PopCap Games

Powerhead Games

Trendy Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment

2K Games

2K Sports

Avalanche Studios

Climax Studios

Codemasters Software Company

Eurocom Developments

Eutechnyx

Exient

Firemint

Gameloft

Gusto Games

Home Entertainment Suppliers

Impromptu Software

Rebellion

Rockstar Games

Sidhe Interactive

Sumo Digital

Team 17 Software

Ubisoft Entertainment

Zen Studios

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma i componenti son tutti già presenti in commercio mi pare

tranne credo lo schermo

la ps3 non è entrata in ritardo (o meglio un po' sì) ma è la x360 che è entrata troppo presto, il fatto che le prime morivano come mosche ne è la prova); la wii è uscita lo stesso anno della ps3 (2006) e ha fatto quel che ha fatto

il 3ds ha in più l'effetto 3d (con molte limitazioni: piccolo angolo di visuale, bisogna stare per forza vicino allo schermo, col 3d attivato le batterie durano un cazzo, il 3d non lo puoi far vedere in pubblicità, prezzo dei giochi più alto di quelli ds) ma di innovativo ha molto poco

per gamestop... mah ma perché andare da quei ladri?

Link al commento
Condividi su altri siti