Il grande Mu Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Trollking 2011 Cioè, ci viene popo naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 E poverina l'altra "ma io ho provato a dirlo alle altre maghe, ma mi pigliavano per pazza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Insomma padre Kanae non lo vedremo in Maria Holic 2 perché si è suicidato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Credo che potremo verificare abbastanza presto questa teoria, se davvero i grief seed derivano da soul gem corrotte mi sa che Sayaka è un'ottima candidata, sta sbroccando di brutto, ha sacrificato la sua vita per un ragazzo in maniera sappiamo mica poi così assolutamente disinteressata (lo dice lei stessa) e questo tizio gli sta per essere soffiato da una sua amica per salvare la quale aveva fatto il patto con l'animaletto tentatore. Direi che ci sono abbastanza motivi perché si faccia divorare dal rimorso... anche più della rossa che è una che se ne sbatte e forse questo l'ha "salvata" almeno un po' Non lo so, può essere ma allora i famigli? Anche loro hanno la possibilità di avere un grief seed se diventano abbastanza potenti. E poi siete esagerati con Sayaka... cioè ora che è painfree ed ha rinunciato ai suoi sogni cosa vuoi che gli importi del rimorso, sempre che lo possa ancora provare il rimorso. +1 per kyubee troll dell'anno. Sono solo io od ogni episodio le motivazioni per Madoka aumentano invece che diminure?, Ora che si era aggiunto questo piccolo particolare che ti inscatolano l'anima più che preoccupata per la sua mi pare preoccupata per le altre. La cosa più bella è stata quando ha sottolineato che la povera Mami manco se n'era mai accorta Un tocco di classe da vero TROLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma Madoka la useranno come Deus Ex Machina nell'ultimo/penultimo episodio con un desiderio atto a infinocchiare Kyubey (e/o chiunque stia dietro Kyubey). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Basta che ci regalino la secaaaaaaaando siiiiiiiiiiison con Kyuubey che si ripiglia dall'infinocchiata rorica e ri-pwna tutte abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma Madoka la useranno come Deus Ex Machina nell'ultimo/penultimo episodio con un desiderio atto a infinocchiare Kyubey (e/o chiunque stia dietro Kyubey). Questo è quello che ci aspettiamo un po' tutti, Madoka fin'ora si è dimostrata la purezza pernosificata, potrebbe anche uscirsene con qualcosa tipo "prendi la mia di anima e libera tutte le altre"... se fosse possibile sarebbe interessante se provasse a creare un paradosso del tipo "vorrei che tu non avessi mai creato nessuna maga" oppure "vorrei che le streghe e i famigli non fossero mai esistiti" che succederebbe? c'è qualche clausola che lo impedisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Non conosco la serie e i suoi personaggi perché non la seguo, ma se volete perdere un po' di tempo davanti al computer ecco qui: http://void.heteml.jp/flash/hmhm_jump/ Più tenete premuto il mouse più accumulate energia di salto. Io ho fatto 300 metri circa e poi il bruco mi ha mangiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Più tenete premuto il mouse più accumulate energia di salto. Io ho fatto 300 metri circa e poi il bruco mi ha mangiato. Ma che bruco, è una strega E guardati meduka meguca! P.S. 423.67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 828.93. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 Secondo me per quanto questo episodio segni nuove vette nel trolling di Kyubei, finisce con l'esagerare invece la reazione di Sayaka. Kyubei non dice mai che lei è biologicamente morta, dice semplicemente che ha cristallizzato l'anima di Sayaka in una forma che le permetta di combattere più agevolmente le streghe. Tutto il patema che lei è morta dentro, che è uno zombie, che in questo stato non potrà mai farsi sviolinare dal violinista... Mi sembra un po' eccessivo, o quanto meno, calato male a livello narrativo. Spettacolare invece "l'amica" con la scena del "hai 24 per rimorichiarlo dopodichè me lo puppo io". Unlimited troll works Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 http://www.sankakucomplex.com/2011/02/24/qb-conquers-akihabara/ Dio, alcune trovate sono assolutamente geniali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Kyubey, Kyubey Everywhere. :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) E vuole fare un contratto con te per il pc dei tuoi sogni! Modificato 24 Febbraio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 Su un Mac sarebbe stato emblematico... :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 C***o cosa non succede nell'ottavo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 inQBtor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Inculator oserei dire. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Mamma mia mamma mia nonna e zia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Sebbene mi aspettavo che diverse cose prendessero la piega vista in questo eps,sono rimasto sorpreso lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Madò dopo saya no uta da orobuchi mi aspetto il peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 La rivelazione finale un po' me l'aspettavo (era una delle due teorie a cui credevo di più, alla fine); anche l'altra cosa me l'aspettavo, solo non così in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) Concordo con Endorino, sebbene fosse una delle ipotesi più valide mi ha sorpreso lo stesso. Mazza se è stronzo Kyubee. Complimenti anche per quello che qualche pagina indietro ha ipotizzato che Homura venisse dal futuro. A questo punto ho paura di venire a sapere cosa è questo Walpurgis... Inculator oserei dire. XD Calza meglio del nome vero. Alla fine mi aspettavo di vederlo che sorrideva con la faccia da troll sarebbe stato perfetto. Modificato 25 Febbraio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 85 ci aveva visto giusto Ora ci vuole la biscioggio che diventa Puella e trolla Saiaca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati