Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

:o

Chi l'avrebbe mai detto?  :crying:

Ormai era nell'aria, sarà stato qualche intuizione aprioristica a farmi fermare al 4? :rotfl:

Rimasto fregato con un'intuizione tardiva al 6° .... se non fosse per Pluto la panini non esisterebbe ...
Perché era uscito il 6°? :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

"Moonlight Mile è abbandonato. E non saranno ristampate, a meno di miracoli, i numeri mancanti delle serie di manga 2000".

Tratto da questo reportage sulla conferenza di Planet: http://smo.forumfree...#entry307050974

:goccia: Che schifo

Ma andate aff......o!

Una delle poche cose che ancora prendevo da loro me la interrompono!

Niente da fare! con Panini è meglio procurarsi le scan in inglese!
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste davvero un Recchioni all'interno dell'editoria italiana!! :ph34r::rotfl:

Quindi presumo che tu non abbia mai letto il bellissimo Jon Doe e l'altrettanto magnifico Garret : Ucciderò ancora Billy the Kid; per non parlare di Dylan Dog etc..
Non l'avevo neanche associato a Murphy di cui ho il teaser uscito con Rat-Man, ci mancano solo gli italiani e poi chiudo... :pazzia:
Comunque non è lui il pezzo forte in del video!! :lolla:

Non andiamo *completamente* OT, Tnx  ;)
Te guardati il secondo video!!! :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la numerazione dei balloon, nonostante il cambio di titolo,Tokyo style (Hataraki man) viene segato per scarse vendite  :rotfl:

Ma io mi domando invece di trombare i titoli, perchè non trombano quelli che con la loro pianificazioni hanno tot titoli segati sul groppone?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la numerazione dei balloon, nonostante il cambio di titolo,Tokyo style (Hataraki man) viene segato per scarse vendite  :rotfl:

Ma io mi domando invece di trombare i titoli, perchè non trombano quelli che con la loro pianificazioni hanno tot titoli segati sul groppone?
Dici del marketing? Magari qualcuno lo hanno segato ma d'altronde non sono esposti come gli editor ed i traduttori(non ci mettono mica il nome)!
Link al commento
Condividi su altri siti

:discobongo::discobongo::discobongo::discobongo::discobongo::discobongo::discobongo:

Per quanto riguarda Slam Dunk Deluxe' date=' mi sembra profondamente ingiusta l'accusa di scarsa trasparenza ecc ecc. [/b']Vi faccio notare che sul forum vi ho tenuti informati su tutti i dettagli della faccenda, a partire dalle trattative in corso col licenziante. Ora, le trattative possono andare in un modo o in un altro, in questi caso sono andate... nel modo che sapete: abbiamo rinunciato (non "venduto") ai diritti, che sono stati acquistati (non da noi ma dal licenziante) da un altro editore. Cosa più che normale, già successa tante e tante volte a moltissimi editori.

Detto questo, basta, mi sembra che sul forum abbiamo sviscerato a fondo l'argomento. Se volete che la Panini faccia una campagna con manifesti per le strade, scrivete al Direttore Editoriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo rinunciato (non "venduto") ai diritti' date=' che sono stati acquistati (non da noi ma dal licenziante) da un altro editore.[/b']

Sembra di sentire i miei capoccia alla riunione marketing operativa di stamattina :lolla::lolla::lolla:

"Sfruttare il potere della comunicazione sempre e comunque a nostro vantaggio" :fash1::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic