kevin8 Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Perchè? L'ho trovato carino come manga, di certo più di tanta altra roba che affolla le edicole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Dal forum Panini su Slam Dunk Deluxe: Quote ciao a tutti gliel'ho chiesto io a Lupoi all'impact mi ha detto che ci saranno solo dichiarazioni ufficiali in tal senso per non far circolare voci inesatte Quindi come dice Mister Bongo non ci rimane che aspettare news ufficiali sul sito cmq grazie Mister Bongo per l'interessamento!!! Mister Bongo: La ripresa di Slam Dunk sarà annunciata sulla newsletter e sul sito. Non posso fornire anticipazioni in questo senso perchè anch'io brancolo nel buio più totale. Ma la vostra pazienza sarà ricompensata! Quote Ciao mister bongo... Ho letto ciò che hai scritto e ho chiesto delucidazioni al riguardo tramite e-mail a Mattia Dal Corno,redattore che si occupa dei manga,e questa è la sua risposta: "SD Deluxe è ufficialmente chiusa e non usciranno più nuovi numeri"... Quindi non è vero che SD Deluxe riprenderà? p.s. La Stanzani tradurrà Ga-Rei perché c'è il protagonista figo con gli occhiali!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Finalmente l'annuncio che tutti aspettavamo da Panini. http://www.almanaccodelfestival.it/ http://www.almanacco...ages/lancio.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Hanno preso pure Afro Samurai; sta sul Mega in uscita per il 30 Aprile: volume 1 di 2, 13x18, B, 176 pagine, B/N € 7,90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Hanno preso pure Afro Samurai; sta sul Mega in uscita per il 30 Aprile: volume 1 di 2, 13x18, B, 176 pagine, B/N € 7,90 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Quote Hanno preso pure Afro Samurai; sta sul Mega in uscita per il 30 Aprile: volume 1 di 2, 13x18, B, 176 pagine, B/N € 7,90 ottima scelta, sembra fatto apposta per mendoh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 ansimo in attesa di altre news panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Cari tutti' date='comprendo il nervosismo e la frustrazione, ma la situazione è esattamente quella che percepite: confusa. [b']In questo preciso momento è in corso una riunione in cui probabilmente si parlerà anche di SDD.[/b] Domani verso le 12 cercherò di contattare la coordinatrice editoriale Planet Manga per darvi qualche notizia. Incrociate le dita. RABBRIVIDIAMO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Chissà come spiegheranno che Inoue si è stracciato i maroni delle edizioni Panini e ha venduto i diritti alla D/V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Chissà come spiegheranno che Inoue si è stracciato i maroni delle edizioni Panini e ha venduto i diritti alla D/V Incrociamo le dita!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Chissà come spiegheranno che Inoue si è stracciato i maroni delle edizioni Panini e ha venduto i diritti alla D/V Con un "noi vogliamo riprenderlo,ma lo potremo fare solo quando l'autore ci darà il permesso,stiamo concordando con lui le modalità".Ovviamente se davvero l'autore ha venduto in toto i diritti alla DVisual non lo riprenderanno mai,ma la colpa non è loro E' dell'autore cattivo e malvagio che si era stancato di comprare le saponette per lavarsi le mani dall'inchiostro lasciato dalle loro fantastiche edizioni (non sarebbe una brutta cosa allegare un pò di sapone di marsiglia ad ogni manga,visto che serve sempre dopo averli letti.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Chissà come spiegheranno che Inoue si è stracciato i maroni delle edizioni Panini e ha venduto i diritti alla D/V Ma magari, che così esce un edizione decente e posso finalmente sostituire la collection di panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote Chissà come spiegheranno che Inoue si è stracciato i maroni delle edizioni Panini e ha venduto i diritti alla D/V Ma magari, che così esce un edizione decente e posso finalmente sostituire la collection di panini Essere scaramantici ogni tanto serve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2009 In Pirkaf scorre potente l' apriorismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote In Pirkaf scorre potente l' apriorismo E' una brutta bestia apriorista!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Ma adesso c'è da temere anche per Real, o quello riescono almeno a finirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Ma adesso c'è da temere anche per Real, o quello riescono almeno a finirlo? Gli hanno già cambiato la carta rendendolo sottile quanto la deluxe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Confermo i precedenti annunci. Come già avevo spiegato alcune settimane fa, la situazione contrattuale di SD era oggetto di trattativa. Alla fine la conclusione è stata che la Panini ha liberato i diritti di SD. Questo significa che l'attuale edizione del famoso manga non proseguirà.Come ho detto diverse volte, questo forum non ha la priorità sugli annunci ufficiali, tale priorità spetta invece al sito, alla newsletter e agli incontri con i lettori. Posso dare notizie di questo tipo solo dopo esplicita autorizzazione.Ribadisco inoltre che per ovvie ragioni in questo forum non si può parlare nè bene nè male di altri editori.Come vedete, anche se capisco la delusione di tanti, ho dovuto cancellare i post più polemici, quelli che tracimavano nell'insulto. Non ho cassato però gli accenni all'annuncio di una casa editrice concorrete riguardante SD, credo che in questo caso debba fare un'eccezione. Nel corso di questa vicenda ho cercato di darvi tutte le info che potevo, e mi spiace molto se sono apparso reticente. Credo che ormai questa discussione possa essere chiusa definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Alla fine la conclusione è stata che la Panini ha liberato i diritti di SD. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Hanno liberato i diritti loro,non glieli hanno fottuti direttamente o non si è rotto le scatole l'autore,nono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 intanto Merloni viene commissionata dal governo, chissa' se questo implica qualcosa per qualche casa editrice.. >:( >:( >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 li hanno liberati perchè li tenevano prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote intanto Merloni viene commissionata dal governo, chissa' se questo implica qualcosa per qualche casa editrice.. >:( >:( >:( :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 dici che panini tirerà indietro le braccine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati