Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2021 Share Inviato 20 Dicembre, 2021 On 12/16/2021 at 8:08 PM, Ete® said: La deluxe di 20thCB è infine uscita. Ritraduzione confermata! Dissezionano pesci nell'aula di scienze! (sembra uno scherzo ma non lo è). Traduzione di Bevere. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Dicembre, 2021 Share Inviato 20 Dicembre, 2021 Just now, Garion-Oh said: Dissezionano pesci nell'aula di scienze! ...ed è giusto, esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Dicembre, 2021 Share Inviato 21 Dicembre, 2021 19 hours ago, sirtao said: ..ed è giusto, esatto? Dissezionano il traduttore della prima edizione, già 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Dicembre, 2021 Share Inviato 21 Dicembre, 2021 19 hours ago, Garion-Oh said: Ritraduzione confermata! Dissezionano pesci nell'aula di scienze! (sembra uno scherzo ma non lo è). Traduzione di Bevere. Ohhhh, quindi si pote accattà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Dicembre, 2021 Share Inviato 21 Dicembre, 2021 50 minutes ago, Chocozell said: Ohhhh, quindi si pote accattà Per i testi sì, mentre la qualità di stampa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 21 Dicembre, 2021 Share Inviato 21 Dicembre, 2021 45 minutes ago, Garion-Oh said: Per i testi sì, mentre la qualità di stampa... Ooops! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Dicembre, 2021 Share Inviato 21 Dicembre, 2021 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 30 Dicembre, 2021 Share Inviato 30 Dicembre, 2021 Lo sto leggendo ora (20CB), il problema di stampa si presenta in svariate pagine (pensavo/speravo di meno...) e la sovracoperta si sta autodistruggendo: i dettagli in rilievo credo siano stati posticciamente appiccicati sopra e se si maneggia troppo vengono via ^^'''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 31 Dicembre, 2021 Share Inviato 31 Dicembre, 2021 (modificato) Questa canzoncina torna sempre adatta Modificato 31 Dicembre, 2021 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 Oltre gli aumenti, hanno annunciato la ristampa del manga della Teshirogi sulla JL. Johnnino, dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 22 hours ago, Chocozell said: Oltre gli aumenti, hanno annunciato la ristampa del manga della Teshirogi sulla JL. Johnnino, dove sei? un sicuro bestseller guarda....ne ho letti 4 o 5 capitoli e volevo morì malissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 32 minutes ago, Thoril said: un sicuro bestseller guarda....ne ho letti 4 o 5 capitoli e volevo morì malissimo. Sì, ci ho provato anche io. Però devono puntare ai lettori di comics. Ci sono persone che prendono il manga su Batman (che è un po' bruttino), quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 Gli aumenti sono cmq clamorosi per alcuni manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 13 minutes ago, Garion-Oh said: Gli aumenti sono cmq clamorosi per alcuni manga. Tipo? Non mi sono soffermato più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 17 minutes ago, Chocozell said: Tipo? Non mi sono soffermato più di tanto Natsume degli spiriti che passa da 5,50 a 9,90. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 5 minutes ago, Garion-Oh said: Natsume degli spiriti che passa da 5,50 a 9,90. Ca**rola. Ok, vendeva poco. Ma ca**rola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 Comunque sono aumentati anche Arpeggio of the Blue Steel (questo però ci è arrivato gradualmente a 9€. Era partito da 4,50 lolle), Ohoku è arrivato a 12€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Gennaio, 2022 Share Inviato 15 Gennaio, 2022 https://www.animeclick.it/news/93377-planet-manga-novita-manga-variant-e-gadget si parlava di variant belli i prezzi sull'ultimo anteprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2022 Share Inviato 15 Gennaio, 2022 39 minutes ago, Roger said: https://www.animeclick.it/news/93377-planet-manga-novita-manga-variant-e-gadget si parlava di variant belli i prezzi sull'ultimo anteprima Non mi esprimo. Mi sono già intossicato ieri. Comunque facevo riferimento a loro in un post nel topic Star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 15 Gennaio, 2022 Share Inviato 15 Gennaio, 2022 Hanno la faccia come il culo <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2022 Share Inviato 15 Gennaio, 2022 Davvero. E non lo nascondono nemmeno. Non so se sia da fargli i complimenti o il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Febbraio, 2022 Share Inviato 12 Febbraio, 2022 Le ultime novità Planet manga: Kingdom Hearts, Afro Samurai e la Blame! Master Edition | AnimeClick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 12 Febbraio, 2022 Share Inviato 12 Febbraio, 2022 Blame! mi ispira... Ci penserò, ma solo quando avrò avuto la conferma che la traduzione è fatta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2022 Share Inviato 12 Febbraio, 2022 3 hours ago, Ete® said: Blame! mi ispira... Ci penserò, ma solo quando avrò avuto la conferma che la traduzione è fatta bene. Era già stata corretta nella seconda edizione (quella coi volumi grossi il doppio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 12 Febbraio, 2022 Share Inviato 12 Febbraio, 2022 Molto bene! Qualcuno vuole comprare un rene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati