Jump to content
Pluschan

Panini's counterattack

Recommended Posts

1 hour ago, Garion-Oh said:

Ah, la decapitation edition :°_°:

O questo o la finestra :giggle: La versione inglese ha il senso di lettura occidentale. E la versione deluxe di prossima uscita costa un rene. 

Almeno risparmio, non comprandoli nuovi 

Edited by Chocozell
  • 1 month later...
  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sì, e lo intitola "la spezia di Lupoi"

Non riesco a trattenere la mia emozione. Penso che andro' a bruciare le 159 edizioni precedenti in piu' copie, per far posto degnamente a quest'ultima. Sto anzi gia' in scimmia nell'attesa di sapere

Il manga è iniziato nel 2002, non è politicamente aggiornato!

Posted Images

2 hours ago, Chocozell said:

le anteprima di Lone Wolf and Cub  e la nuova edizione di Akira.

L'unica paturnia che non hanno ancora confermato o smentito è se nel caso di LW&C sarà come le Omnibus Dark Horse (cioè specchiate per cui nope) o meno.
Akira sembra abbiano rimesso mano all'adattamento da zero per cui è preso a scatola chiusa in ogni caso.

Credo sarà all'orientale. Nel 2020 Panini non si può permettere una cosa del genere, per quanto potrebbe essere capace. 

Per Akira: passo. Ho la collection. Mi piacerebbe avere l'edizione nuova, ma mi tengo la vecchia con tutti i difetti. Troppi soldi. Già L&C è un salasso esagerato. Attenderò l'usato, che solitamente non mi delude e nel caso venderò la vecchia

i cofanetti a 5,50 per metterci dentro quello che già si ha da anni o le loro ristampe

vabè

tolti i titoli in perenne ripubblicazione o che vanno avanti da anni cosa c'è di buono da leggere?

9 hours ago, Chocozell said:

Noto che c'è anche la ristampa di Arslan. Ma qualcuno sa com'è messo il manga? La Arakawa è ferma?

Pubblica 2 volumi all'anno precisi. Piuttosto mi chiedo quando Panini voglia pubblicare l'ultimo numero di Silver Spoon, uscito in Giappone un anno fa...

5 hours ago, Chocozell said:

Credo sarà all'orientale. Nel 2020 Panini non si può permettere una cosa del genere, per quanto potrebbe essere capace. 

Per Akira l'ha dichiarato a caratteri cubitali che  è all'orientale. Per LW&C è stata zitta zitta...

Pubblica 2 volumi all'anno precisi. Piuttosto mi chiedo quando Panini voglia pubblicare l'ultimo numero di Silver Spoon, uscito in Giappone un anno fa...

Ottimo, allora lo posso recuperare. Grazie.

Ho anche chiesto sui canali social. Han detto che non è ancora in programma. Boh, eppure manca 1 (maledettissimo) volume. 

Per Akira l'ha dichiarato a caratteri cubitali che  è all'orientale. Per LW&C è stata zitta zitta...

Mi hanno appena detto che su FB han comunicato tra i commenti che il senso sarà come in originale

Per LW&C è stata zitta zitta...

29 minutes ago, Chocozell said:

Mi hanno appena detto che su FB han comunicato tra i commenti che il senso sarà come in originale

Anche perchè avrebbe avuto poco senso dato che l'edizione Planet del 2005 era nel senso giusto mentre la controparte Dark Horse era specchiata

10 minutes ago, VNM said:

Anche perchè avrebbe avuto poco senso dato che l'edizione Planet del 2005 era nel senso giusto mentre la controparte Dark Horse era specchiata

Beh, sai...Panini è Panini