Endrius Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Senza diventari matti sulle firme, facciamo l'elenco degli id degli utenti del forum. Il mio su PSN è TailsCrusader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 PSN Aznable85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 :nono: :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) Xbox Live: Garet80 Modificato 13 Febbraio, 2011 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 :nono: :nono: PSN AndRe_DJ (lo so... è super lame) intanto aggiungo i due qua sopra, ho già Mu e jettoblakku. in questi giorni sto giocando a gt5, non sono bravissimo ma se c'è qualcuno che si trova per giocare non mi dispiacerebbe provare l'online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Febbraio, 2011 Share Inviato 16 Febbraio, 2011 only ps3 jet_black79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Bella l'idea, almeno non si impazzisce a recuperare gli ID sparsi tra i vari post o nascosti nelle firme... Io (per ora) sono solo su PS3 col nick Thar_TFP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Quanno appizzerò la Xbrickete, vi dirò che nick ho Non per altro, nun me lo ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Marzo, 2011 Share Inviato 8 Marzo, 2011 Bella l'idea, almeno non si impazzisce a recuperare gli ID sparsi tra i vari post o nascosti nelle firme... Io (per ora) sono solo su PS3 col nick Thar_TFP visto ora, aggiungo subito anche te, non gioco molto online ma fa piacere avere finalmente almeno una mezza dozzina di contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 (modificato) E se ampliassimo il topic ai codici amico 3DS? Che finalmente sembrano avere una qualche utilità? 3DS: 3093 - 7060 - 8169 Quello Wii quando avrà qualche utilità postarlo :) Modificato 2 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Maggio, 2011 Share Inviato 27 Maggio, 2011 nessuno gioca a Might & Magic: Clash of Heroes? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 XBLA: ArcadeWarriorIT (ma manco un giorno online, non m'interessa per ora). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 Non che pensi che vi freghi qualcosa (inoltre non gioco quasi mai online), comunque: PSN: Esse78 XBLA: Toraneko78 3DS: 0259-0283-3120 Aggiungo inutilmente l'adress book del wii: 4811 3558 2452 4833 Utile solo per mandarsi messaggi e simili, dato che credo che ogni titolo abbia un codice a se stante per giocare online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 (modificato) Non che pensi che vi freghi qualcosa (inoltre non gioco quasi mai online), comunque: PSN: Esse78 XBLA: Toraneko78 3DS: 0259-0283-3120 Aggiungo inutilmente l'adress book del wii: 4811 3558 2452 4833 Utile solo per mandarsi messaggi e simili, dato che credo che ogni titolo abbia un codice a se stante per giocare online. io sul psn ti aggiungo anche... ma l'online lo uso praticamente solo per gran turismo al momento (e quasi esclusivamente per duplicare auto e oggetti, visto che pare non giocarci più nessuno... :goccia: ) ti aggiungerei anche sulla wii, ma non l'accendo da mesi... Modificato 12 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 io sul psn ti aggiungo anche... ma l'online lo uso praticamente solo per gran turismo al momento (e quasi esclusivamente per duplicare auto e oggetti, visto che pare non giocarci più nessuno... :goccia: ) ti aggiungerei anche sulla wii, ma non l'accendo da mesi... Ti ho anticipato e ti ho già aggiunto io :P Gran Turismo 5 ce l'avrei anche io, ma non l'ho ancora neppure provato ^_^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 io sul psn ti aggiungo anche... ma l'online lo uso praticamente solo per gran turismo al momento (e quasi esclusivamente per duplicare auto e oggetti, visto che pare non giocarci più nessuno... :goccia: ) ti aggiungerei anche sulla wii, ma non l'accendo da mesi... Ti ho anticipato e ti ho già aggiunto io :P Gran Turismo 5 ce l'avrei anche io, ma non l'ho ancora neppure provato ^_^ la prima volta che giochi preparati a installare patch per un'ora abbondante allora... non ti passa più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 la prima volta che giochi preparati a installare patch per un'ora abbondante allora... non ti passa più. Già lo sapevo, ed è una delle ragioni per cui non l'ho ancora provato :P (assiene al fatto che gli unici GT che ho giocato a fondo sono i primi due, il 3 sta al dieci per cento di completamento da anni e il quarto l'ho appena provato cinque minuti). Ah, quanto vorrei essere un vero hardcore gamer, invece sono solo una mezza calzetta (sporca perdipiù). Ah, mi sono permesso di aggiungere pure Endrino85 e Artamantes (jetblack tentai di aggiungerlo mesi fa, ma respinse il mio invito. Cmq forse tenterò di nuovo). Ovviamente ognuno può tranquillamente ignorare la mia richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) ma quale harcore gamer... l'ultimo gioco l'ho comprato a febbraio mi sa, escludendo giusto qualche gioco scaricato da PSN tipo limbo e might and magic, e l'ultimo gran turismo che avevo giocato prima del 5 era il 3 e pure poco... giocherò sì e no mezz'ora al giorno... negli ultimi mesi solo per prendermi 3/4 macchine nuove su GT con scambi e trucchi vari e fare cassa con le gare online settimanali (che tra l'altro sono molto più divertenti della maggior parte delle gare del gioco offline)... non uso nemmeno il volante per fare prima, via di joypad e guida ignorante! Modificato 13 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Non so se hai presente, ma su XBLA e PSN ci sono giocatori che hanno decine di giochi che hanno completato al 100% o giù di lì (ma come faranno, dico io?). Ecco io vorrei essere come loro, e invece è ormai già tanto se inserisco una volta il disco nella console e basta (anzi, diciamoci l'amara verità, il povero e abbietto Kobayashi ormai neppure più li scarta i giochi che compra). Inoltre un volante per giocare a GT neppure l'ho mai avuto... Cambiando discorso, Limbo è carino come dicono (la mia sorellina lo apprezza, ma non è che mi fidi molto di lei)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Ah, mi sono permesso di aggiungere pure Endrino85 e Artamantes (jetblack tentai di aggiungerlo mesi fa, ma respinse il mio invito. Cmq forse tenterò di nuovo). non sapevo chi fossi, non avevi scritto nulla, così ho ignorato la richiesta :P Non so se hai presente, ma su XBLA e PSN ci sono giocatori che hanno decine di giochi che hanno completato al 100% o giù di lì (ma come faranno, dico io?). ehm 23 lol Limbo è carino come dicono (la mia sorellina lo apprezza, ma non è che mi fidi molto di lei)? c'è la demo su entrambi gli store (anche su steam versione pc), provala e vedi se è nulle tue corde io aspetto che lo mettano a metà prezzo perché 13 euro imho son troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Non so se hai presente, ma su XBLA e PSN ci sono giocatori che hanno decine di giochi che hanno completato al 100% o giù di lì (ma come faranno, dico io?). Ecco io vorrei essere come loro, e invece è ormai già tanto se inserisco una volta il disco nella console e basta (anzi, diciamoci l'amara verità, il povero e abbietto Kobayashi ormai neppure più li scarta i giochi che compra). Inoltre un volante per giocare a GT neppure l'ho mai avuto... Cambiando discorso, Limbo è carino come dicono (la mia sorellina lo apprezza, ma non è che mi fidi molto di lei)? i trofei sono per gli affetti da OCD secondo me... raramente, per non dire mai, sento il bisogno di completare un gioco al 100%... quello per me non è divertimento, ma lavoro. l'ultima volta che ci ho provato è stato con super mario galaxy... ma mi sono comunque stancato prima di riuscirci. poi per carità, ho amici e conoscenti, come jet ad esempio ma non solo, che traggono grande soddisfazione da ciò... a ognuno il suo. il volante per gt io me lo sono regalato a natale perché l'ho trovato ad un prezzo accettabile e non ho mai avuto un volante, lo uso molto poco come detto, ma in effetti è tutta un'altra esperienza. limbo lo puoi provare come ha detto jet su psn, è un puzzle game piuttosto semplice (anche se mi sono incastrato quasi alla fine) ma dalla grande atmosfera. personalmente mi piacciono molto i "piccoli giochi" e limbo sicuramente non è tra gli acquisti di cui mi pento. Modificato 13 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 non sapevo chi fossi, non avevi scritto nulla, così ho ignorato la richiesta :P Non ho scritto nulla perchè sono un fesso. Inoltre mi si potrebbe definire un internet-fobico, per cui non avevo mai sentito la necessità di giocare online. Questo almeno fino a qualche mese fa, quando ho pensato che non fosse una cattiva idea darmi all'online gaming (soprattutto dopo aver rigiocato a RE5 per ottenere il maggior numero di trofei possibili, ed avere "apprezzato" la stupidità artificiale del giocatore governato dalla CPU). Non essendo però ancora sicuro sul da farsi ho mandato solo un paio di richieste senza massaggio pensando: "vada come vada! Se non accettano la mia richiesta vuol dire che l'online non fa per me". Sì è un ragionamento stupido, ma tant'è ^_^ Non so se hai presente, ma su XBLA e PSN ci sono giocatori che hanno decine di giochi che hanno completato al 100% o giù di lì (ma come faranno, dico io?). ehm 23 lol Ho notato, non posso far altro che provare nei tuoi confronti invidia, gelosia e ammirazione :P i trofei sono per gli affetti da OCD secondo me... raramente, per non dire mai, sento il bisogno di completare un gioco al 100%... quello per me non è divertimento, ma lavoro. l'ultima volta che ci ho provato è stato con super mario galaxy... ma mi sono comunque stancato prima di riuscirci. poi per carità, ho amici e conoscenti, come jet ad esempio ma non solo, che traggono grande soddisfazione da ciò... a ognuno il suo. Il punto è che mi piacerebbe essere un hardcore game che esaurisce ogni gioco che inizia, invece... Poi i trofei e gli achievement mi sembrano una sorta di medaglia al valore, e sento l'irrefrenabile istinto di collezionarne il maggior numero possibile (anche se poi come già detto non combino una sega). Cmq alcuni trofei sono anche divertenti da ottenere secondo me. il volante per gt io me lo sono regalato a natale perché l'ho trovato ad un prezzo accettabile e non ho mai avuto un volante, lo uso molto poco come detto, ma in effetti è tutta un'altra esperienza. Prima o poi ne catterò uno anch'io (forse ^_^ ). Per quanto riguarda Limbo mi sa che seguirò l'impulso del momento, magari provo la demo e se mi piace particolarmente lo compro d'emblée, altrimenti aspettero una qualche occasione (in effetti tredici euro sono tantini ^_^ ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Il punto è che mi piacerebbe essere un hardcore game che esaurisce ogni gioco che inizia, invece... Poi i trofei e gli achievement mi sembrano una sorta di medaglia al valore, e sento l'irrefrenabile istinto di collezionarne il maggior numero possibile (anche se poi come già detto non combino una sega). Cmq alcuni trofei sono anche divertenti da ottenere secondo me. può essere... io sono un giocatore della vecchia scuola che ha iniziato a videogiocare ai tempi dell'atari 2600/colecovision/intellivision... per me un gioco dovrebbe essere impegnativo (più della media dei giochi moderni) tanto da divertirti e sfidarti il giusto per arrivare a vederne la fine (o per provare a battere il tuo record ancora e ancora e ancora...) non amo particolarmente oggetti da collezionare o inutili "sfide" che ti allontanano di fatto dal gameplay principale solo per ottenere il 100% o qualche trofeo... ma, ripeto, è questione di gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 Ah, mi sono permesso di aggiungere pure Endrino85 e Artamantes (jetblack tentai di aggiungerlo mesi fa, ma respinse il mio invito. Cmq forse tenterò di nuovo). Visto (bene) solo ora. Per quanto riguarda la richiesta a mio fratello, visto che lui, al momento, non può, ti aggiungo io appena riattacco la PS3. Se vuoi, puoi aggiungere pure me: Daimonji9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 può essere... io sono un giocatore della vecchia scuola che ha iniziato a videogiocare ai tempi dell'atari 2600/colecovision/intellivision... per me un gioco dovrebbe essere impegnativo (più della media dei giochi moderni) tanto da divertirti e sfidarti il giusto per arrivare a vederne la fine (o per provare a battere il tuo record ancora e ancora e ancora...) non amo particolarmente oggetti da collezionare o inutili "sfide" che ti allontanano di fatto dal gameplay principale solo per ottenere il 100% o qualche trofeo... ma, ripeto, è questione di gusti. Pure io sono un videogiocatore della vecchia scuola. Il mio primo gioco fu Popeye (un clone di Donkey Kong credo realizzato dalla stessa Nintendo) quando avevo cinque anni (ora ne ho quasi trentatré, come vola il tempo eh ) e pure io trovavo i vecchi giochi ben più divertenti e stimolanti di quelli moderni (che a mio parere si avvicinano ormai più a degli spettacoli simil-hollywoodiani che non a un concentrato di pura sfida e divertimento come secondo me dovrebbero essere). Però, non so per quale ragione, il raggiungimento di trofei e achievement suscita un'irresistibile e oscura attrazione in me (sebbene le mie alquanto scarse capacità videoludiche mi abbiano finora portato a risultati assai deludenti in tal senso ^_^ ). Visto (bene) solo ora. Per quanto riguarda la richiesta a mio fratello, visto che lui, al momento, non può, ti aggiungo io appena riattacco la PS3. Spero che non sia perchè gli è successo qualcosa di grave, come mi pare di aver capito avendo appena letto i tuoi post precedenti... Se vuoi, puoi aggiungere pure me: Daimonji9. Già fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati