AndRe Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) può essere... io sono un giocatore della vecchia scuola che ha iniziato a videogiocare ai tempi dell'atari 2600/colecovision/intellivision... per me un gioco dovrebbe essere impegnativo (più della media dei giochi moderni) tanto da divertirti e sfidarti il giusto per arrivare a vederne la fine (o per provare a battere il tuo record ancora e ancora e ancora...) non amo particolarmente oggetti da collezionare o inutili "sfide" che ti allontanano di fatto dal gameplay principale solo per ottenere il 100% o qualche trofeo... ma, ripeto, è questione di gusti. Pure io sono un videogiocatore della vecchia scuola. Il mio primo gioco fu Popeye (un clone di Donkey Kong credo realizzato dalla stessa Nintendo) quando avevo cinque anni (ora ne ho quasi trentatré, come vola il tempo eh ) esatto, era un ottimo gioco prodotto da nintendo su licenza, mio cugino aveva la versione per la coleco che non era niente male. la nintendo creò anche due game and watch con lo stesso personaggio, io possedevo lo splendido panorama screen da piccolo. e pure io trovavo i vecchi giochi ben più divertenti e stimolanti di quelli moderni (che a mio parere si avvicinano ormai più a degli spettacoli simil-hollywoodiani che non a un concentrato di pura sfida e divertimento come secondo me dovrebbero essere). dipende... per lungo tempo mi sono riempito la casa di avventure troppo lunghe e non altrettanto divertenti (a mio avviso almeno) perché pensavo comunque fossero giochi "fighi"... da un po' di tempo però ho accettato il fatto di essere fortemente atratto quasi esclusivamente da titoli dalla forte anima arcade: meno storia possibile e più azione! in particolare titoli di guida, platform, shoot-em up (anche se la ps3 in tal senso è terribilmente carente), puzzle game, fighting game (anche se a questi ultimi non riesco più a dedicare il tempo necessario per diventare un avversario davvero temibile come era in passato), giochi musicali. per dire... il titolo che io attendo di più in assoluto tra tutti quelli annunciati per ps3 è il nuovo SSX. poi vabè... se esce un'avventura o un gdr davvero figo lo prendo... ad esempio sono in trepida attesa della riedizione di ico e SotC... Però, non so per quale ragione, il raggiungimento di trofei e achievement suscita un'irresistibile e oscura attrazione in me (sebbene le mie alquanto scarse capacità videoludiche mi abbiano finora portato a risultati assai deludenti in tal senso ^_^ ). come ho già detto: a ognuno il suo. Modificato 16 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 Visto (bene) solo ora. Per quanto riguarda la richiesta a mio fratello, visto che lui, al momento, non può, ti aggiungo io appena riattacco la PS3. Spero che non sia perchè gli è successo qualcosa di grave, come mi pare di aver capito avendo appena letto i tuoi post precedenti... Visto che, per certi aspetti, Andrea è un tipo un pò riservato, non sò se posso parlarne io o se vorrà farlo lui quando tornerà (non penso (anzi, spero) che manchi molto). Però una cosa (penso) di poterla dire: ora come ora non è niente di grave. Per fortuna Se vuoi, puoi aggiungere pure me: Daimonji9. Già fatto Anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 perdona la mia memoria... sei il ragazzo con cui ho scambiato un paio di messaggi riguardo a gran turismo? nel caso ti aggiungo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 16 Settembre, 2011 Share Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) perdona la mia memoria... sei il ragazzo con cui ho scambiato un paio di messaggi riguardo a gran turismo? nel caso ti aggiungo volentieri. Zizi, ti ho pure mandato un paio di caschi e di tute dall'account di mio fratello (lol, speriamo non se ne accorga, senno quando torna mi ci manda a me all'ospedale :lol: ) quando gli scroccavo le macchine fighe.. Modificato 16 Settembre, 2011 da Majere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 17 Settembre, 2011 Share Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) perdona la mia memoria... sei il ragazzo con cui ho scambiato un paio di messaggi riguardo a gran turismo? nel caso ti aggiungo volentieri. Zizi, ti ho pure mandato un paio di caschi e di tute dall'account di mio fratello (lol, speriamo non se ne accorga, senno quando torna mi ci manda a me all'ospedale :lol: ) quando gli scroccavo le macchine fighe.. al massimo posso mandargliene una dozzina di nuovi, compresa la tuta limited di jeff gordon. tanto la roba si può sempre duplicare... anzi, tra l'altro... se avete due account ma perché le macchine fighe di tuo fratello semplicemente non le duplichi sul tuo account? se fai attenzione lui non se ne accorgerà nemmeno... l'unica rottura è il limite imposto di una macchina al giorno e massimo valore nominale di 2.000.000 di crediti. Modificato 17 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 17 Settembre, 2011 Share Inviato 17 Settembre, 2011 perdona la mia memoria... sei il ragazzo con cui ho scambiato un paio di messaggi riguardo a gran turismo? nel caso ti aggiungo volentieri. Zizi, ti ho pure mandato un paio di caschi e di tute dall'account di mio fratello (lol, speriamo non se ne accorga, senno quando torna mi ci manda a me all'ospedale :lol: ) quando gli scroccavo le macchine fighe.. al massimo posso mandargliene una dozzina di nuovi, compresa la tuta limited di jeff gordon. tanto la roba si può sempre duplicare... Guarda, la tuta di Jeff Gordon è talmente facile da prendere che l'ho presa pure iomemedesimo anche senza il volante. Ok, senza volante facile facile magari no, però manco tutta 'stà difficoltà. Ah, se ti interessano, c'ho un paio di caschi e tute fucsia shocking che mi avanzano: se li vuoi... anzi, tra l'altro... se avete due account ma perché le macchine fighe di tuo fratello semplicemente non le duplichi sul tuo account? se fai attenzione lui non se ne accorgerà nemmeno... l'unica rottura è il limite imposto di una macchina al giorno e massimo valore nominale di 2.000.000 di crediti. E' che siamo troppo vecchia scuola (e troppo arteriosclerotici ) per pensare a usare i cheattoni. In quanto ad accorgersene, non credo che, al momento possa, visto che non ha fisicamente accesso alla PS3 (finalmente, me la godo un pò io dopo anni ed anni ed anni (tra PS1, Ps2 e PS3) di tirannide sua ). Tra l'altro, le macchine che mi interesserebbe fregargli costan tutte più dei due miglioni di crediti (tipo la Jaguar prototipo LeMans degli anni '60 :( :angry: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 17 Settembre, 2011 Share Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) vabè... ma anche essere obbligati a fare del grinding in un gioco di guida per me è una roba al limite dell'accettabile... se utilizzi l'account di tuo fratello per gli acquisti "minori" (senza rubargli i soldi: salvi su usb, compri, regali a te stesso, e resetti il salvataggio su play da quello usb appena creato così non spendi nulla in realtà) puoi un po' alla volta risparmiare i soldi per permetterti le macchine più costose. io faccio così. p.s. in effetti la sfida gordon era molto facile, anche col joypad, io ho preso tutti i 5 ori al primo tentativo. a proposito, nel caso del premio di quelle gare con un solo biglietto nascar è possbile ottenere in una settimana o poco più tutte le macchine nascar del gioco con il trucchetto della duplicazione. invece che pagarle 500.000 crediti l'una. è un discreto risparmio per macchine che alla fine si differenziano solo per il colore. Modificato 17 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Essendomi acquistato un 3DS XL aggiungo anche il Friend Code del suddetto: 3926-5498-9578, nickname Toraneko. Anzi, visto che ci sono me li aggiungo tutti in firma (forse...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 (modificato) il codice 3DS è in firma PSN: Sir_Tao Steam: sirtao XBox: ankokudaishogun Modificato 15 Agosto, 2014 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 il codice 3DS è in firma Me ne ero accorto, infatti mi sono già preso la libertà di aggiungerti alla friendlist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Lascio scritti anche i miei (se qualcuno mi aggiunge su 3DS me lo notifichi) PSN: deadly_naito17 3DS: 3454 – 1041 – 4118 E se qualcuno usa anche Steam, mi trova come naito_17. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Ti ho appena aggiunto sia su 3DS, che PSN e Steam (che però non uso praticamente mai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) Ti aggiungo su steam Naito :) Modificato 2 Febbraio, 2014 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Febbraio, 2014 Share Inviato 3 Febbraio, 2014 PSN: chocozell. Poi non mi sembra di avere altro ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Doh mi accodo! PSN: Ryu_Soma77 Steam: ryu_soma77 Che fantasia eh? E metto in lista un pò di gente và (ma nessuno usa Steam? La PS3 la accendo saltuariamente! :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Io uso Steam mi trovi come garet80 (ci sono anche naito e endrino) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Agosto, 2014 Share Inviato 15 Agosto, 2014 3DS : 0275-7756-5785 PSN: Sir_Tao Steam: sirtao XBox: ankokudaishogun ho anche aggiornato il mio post precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 (Non c'e' post specifico) Tanto per sapere, quando da' un errore 80710092 connettendosi a PSN, c'e' qualcosa da fare di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 (modificato) Quando è successo a me ho scoperto poi che stavano facendo manutenzione.Insomma, dovrebbe essere sufficiente attendere. EDIT: appunto -> http://it.ign.com/playstation-vita-vita/80028/news/un-intervento-di-manutenzione-per-il-psn Modificato 24 Agosto, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Confermo di avere problemi anche io ad accedere al PSN T.T Avrò l'orario sballato fino a fine manutenzione ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Si, ora s'e' connesso e finalmente mo' ha ripreso a scaricare (il dannato God of War che l'e' piccolo, il mio problema era quello, qui non mi passa piu') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 visto che siamo in tema, che sappiate ci sono problemi\contrindicazioni a aggiungere un account PSN americano a una PS3 con già un account Europeo? Dato che in USA c'è spesso un fracco di roba più interessante(e i giochi PS1\2 sono NTSC quindi a framerate maggiore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 visto che siamo in tema, che sappiate ci sono problemi\contrindicazioni a aggiungere un account PSN americano a una PS3 con già un account Europeo? Dato che in USA c'è spesso un fracco di roba più interessante(e i giochi PS1\2 sono NTSC quindi a framerate maggiore) Sono possessore di account Jap, Usa ed Eu. Tutti sulla stess ps3. Faccio quello che voglio senza limiti ò.ò (In realtà i limiti sono le password, che non ricordo lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 LOLLE. Problemi a usare postepay o paypal per pagare l'account USA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Agosto, 2014 Share Inviato 24 Agosto, 2014 Non credo che ci siano problemi, la postepay è una vista, paypal e accettata ormai ovunque, oppure intendi le origini del pagamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati