Vai al contenuto

Aquarion Evol

Fencer

Messaggi raccomandati

Bhe sei puntate non è che siano pochissime... però ci sono un fottio di questioni da chiudere, dopo 20 puntate non è che ci siano state chissà che rivelezioni... anche se alla fine per le spiegazioni essenziali basterebbe mezza puntata, probabilmente tutti i misteri sono strettamente collegati rivelato uno cascano tutti come pezzi del domino quindi se li sono tenuti per la fine

Le mie ipotesi...

Prossimo episodio vedremo che ha macchinato l'angelo stronzo sulla pelle di Zess, rischierà di andare tutto a schifiu ma il Grande Mago tirerà fuori la sua allieva come asso nella manica per salvare la giornata

Al 22 risorge l'Aquarion originale e finalmente sapremo chi si è reincarnato in chi e IMHO Kagura cambia bandiera grazie a Mikono che trolla Mikage col Grande Mago commosso nel vedere come ha imparato bene mentre si magna una banana come Ross Brown e magari ad Amata crescono gli attributi (a lui restare su Altair forse avrebbe fatto bene :giggle: )

Al 23 schiatta il musicista... o provano a farcelo credere perché è moribondo dalla prima apparizione ma non crepa mai... sento echeggiare il nome Ozma nell'aria... non vorrei cascarci di nuovo :nono:

Mix e Andy devono chiudere la loro vicenda massimo al 24 per lasciare spazio poi gli ultimi due alla conclusione

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

andy diventa donna e si mette con mixy.

shredo schiatta e non lo rivedremo più, mentre il grande mago lascerà il mondo terreno ma continuerà ad esistere ed a manifestarsi come e quando vuole.

amata e il selvaggio sono la stessa persona.

l'angelo crudele verrà apparentemente sconfitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando la RAW e già sto sclerando :pazzia: poi me la vedo e sclererò due volte poi domani mi tiro giù i subbi e sclererò al cubo peggio di Obelix nella casa dei folli :pazzia: mi fa troppo male 'sta serie troppo! :pazzia: ma non riesco a smettere. sono nel tunneneneneeeel dello scleramentoo-o-o-oooo :sniffo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo dell'altra, l'ho detta in modo allusivo tanto per trolla' :°_°:

comunque se amata+kagura sono realmente o fratelli o una qualche trollata tipo sono figli entrambi della stessa madre ma appartengono a due mondi differenti, credo che questo possa essere sufficiente a giustificare perche' sono uno piu' pirla dell'altro; e comunque mo' basta, nun me possono fa' sparire pure LEI, e che me diventa sempre piu' una serie per busoni andanti? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Sazanka è morta di orgasmo fulminante?

Non vedo l'ora che sia domani

Lei no

ma rischiamo grosso con Zessica... anche se non credo assolutamente sia morta in modo tanto semplice, l'angelo bastardo non mi pare l'abbia ancora usata come voleva

Certo che porca mignotta i miei tre personaggi preferiti rischiano tutti il bad end, Andy disperato per la perdita dell'aMMore suo , Mix(y) non si è vista a 'sto giro e mi sa che manco al prossimo, e Zessica ha lasciato Amata con quello che faceva tanto biacio d'addio dopo essersi impuccettita per tutta la puntata... aiutatela! :pazzia: Kawa occhio che vengo a prenderti a casa eh! non fare brutti scherzi!

Di buono c'è che quel bacio può aver dato una bella sveglia all'essere inutile che abbiamo per protagonista :sisi: ora scatta il confronto con Kagura... e come avevamo pensato pare che i due siano la stessa persona! e non solo come reincarnazione splittata... s'è proprio splittato lui! :pazzia:

Intanto il Grande Mago tutto vede e abbiamo fede provvederà :beg:

Io parlavo dell'altra, l'ho detta in modo allusivo tanto per trolla' :°_°:

comunque se amata+kagura sono realmente o fratelli o una qualche trollata tipo sono figli entrambi della stessa madre ma appartengono a due mondi differenti, credo che questo possa essere sufficiente a giustificare perche' sono uno piu' pirla dell'altro; e comunque mo' basta, nun me possono fa' sparire pure LEI, e che me diventa sempre piu' una serie per busoni andanti? :°_°:

Sì infatti mica possono far contente solo

le fujoshi! Sazanka l'hanno accontentata ora tocca a Andy! lo esigo!

Link al commento
Condividi su altri siti