Eymerich Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Vi presentiamo in anteprima il nuovo look di Mikono Non si vede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Mo' si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Le donerebbe assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Le donerebbe assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Intanto prepariamoci all'investitura Le trollate raddoppieranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Troppe poche puntate restanti, per esaurire in cosi' breve tempo il pieno potenziale di questa trollata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 (modificato) Bhe sei puntate non è che siano pochissime... però ci sono un fottio di questioni da chiudere, dopo 20 puntate non è che ci siano state chissà che rivelezioni... anche se alla fine per le spiegazioni essenziali basterebbe mezza puntata, probabilmente tutti i misteri sono strettamente collegati rivelato uno cascano tutti come pezzi del domino quindi se li sono tenuti per la fine Le mie ipotesi... Prossimo episodio vedremo che ha macchinato l'angelo stronzo sulla pelle di Zess, rischierà di andare tutto a schifiu ma il Grande Mago tirerà fuori la sua allieva come asso nella manica per salvare la giornata Al 22 risorge l'Aquarion originale e finalmente sapremo chi si è reincarnato in chi e IMHO Kagura cambia bandiera grazie a Mikono che trolla Mikage col Grande Mago commosso nel vedere come ha imparato bene mentre si magna una banana come Ross Brown e magari ad Amata crescono gli attributi (a lui restare su Altair forse avrebbe fatto bene ) Al 23 schiatta il musicista... o provano a farcelo credere perché è moribondo dalla prima apparizione ma non crepa mai... sento echeggiare il nome Ozma nell'aria... non vorrei cascarci di nuovo Mix e Andy devono chiudere la loro vicenda massimo al 24 per lasciare spazio poi gli ultimi due alla conclusione Modificato 15 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 andy diventa donna e si mette con mixy. shredo schiatta e non lo rivedremo più, mentre il grande mago lascerà il mondo terreno ma continuerà ad esistere ed a manifestarsi come e quando vuole. amata e il selvaggio sono la stessa persona. l'angelo crudele verrà apparentemente sconfitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 La vera identità del Grande Mago e i nomi dei due pianeti non credo sia una coincidenza siano legati a questa leggenda... se l'altra volta hanno ricucito un mondo questa volta potrebbero metterne assieme due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 ma come l'hanno svestita vestita? mica male... (io non seguo evol ma quasi quasi ci ripenso...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) Non segui Evol?! Comunque quello è il nuovo look che Zess sfoggia da qualche episodio cercando di imitare Mikono (anche se a modo suo ) ma io preferivo il precedente... effettivamente lì davanti è da delirio Modificato 20 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 è così ogni episodio?!?!?!?!? comincio IMMEDIATAMENTE a guardare Evol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Ma anche no Mica te lo meriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 si è vero non me lo merito perchè non gli ho dato fiducia all'inizio... ma... le oppai... POSSO RECUPERARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 la 21 è una PUNTATONA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Sto scaricando la RAW e già sto sclerando poi me la vedo e sclererò due volte poi domani mi tiro giù i subbi e sclererò al cubo peggio di Obelix nella casa dei folli mi fa troppo male 'sta serie troppo! ma non riesco a smettere. sono nel tunneneneneeeel dello scleramentoo-o-o-oooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 mmmm... visto tutto sto sclero quasi quasi ci ripenso e passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Vista la rou :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Dico solo che finalmente si realizza il gattai che tutti attendevamo con ansia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Quindi Sazanka è morta di orgasmo fulminante? Non vedo l'ora che sia domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Morta? E perche' dovrebbe essere morta? Eh? EH? Ci sono tanti modi in cui puo' essere andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Morta? E perche' dovrebbe essere morta? Eh? EH? Ci sono tanti modi in cui puo' essere andata Più che andata direi venuta SUBBI DOKOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Io parlavo dell'altra, l'ho detta in modo allusivo tanto per trolla' comunque se amata+kagura sono realmente o fratelli o una qualche trollata tipo sono figli entrambi della stessa madre ma appartengono a due mondi differenti, credo che questo possa essere sufficiente a giustificare perche' sono uno piu' pirla dell'altro; e comunque mo' basta, nun me possono fa' sparire pure LEI, e che me diventa sempre piu' una serie per busoni andanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2012 Share Inviato 20 Maggio, 2012 Quindi Sazanka è morta di orgasmo fulminante? Non vedo l'ora che sia domani Lei no ma rischiamo grosso con Zessica... anche se non credo assolutamente sia morta in modo tanto semplice, l'angelo bastardo non mi pare l'abbia ancora usata come voleva Certo che porca mignotta i miei tre personaggi preferiti rischiano tutti il bad end, Andy disperato per la perdita dell'aMMore suo , Mix(y) non si è vista a 'sto giro e mi sa che manco al prossimo, e Zessica ha lasciato Amata con quello che faceva tanto biacio d'addio dopo essersi impuccettita per tutta la puntata... aiutatela! Kawa occhio che vengo a prenderti a casa eh! non fare brutti scherzi! Di buono c'è che quel bacio può aver dato una bella sveglia all'essere inutile che abbiamo per protagonista ora scatta il confronto con Kagura... e come avevamo pensato pare che i due siano la stessa persona! e non solo come reincarnazione splittata... s'è proprio splittato lui! Intanto il Grande Mago tutto vede e abbiamo fede provvederà Io parlavo dell'altra, l'ho detta in modo allusivo tanto per trolla' comunque se amata+kagura sono realmente o fratelli o una qualche trollata tipo sono figli entrambi della stessa madre ma appartengono a due mondi differenti, credo che questo possa essere sufficiente a giustificare perche' sono uno piu' pirla dell'altro; e comunque mo' basta, nun me possono fa' sparire pure LEI, e che me diventa sempre piu' una serie per busoni andanti? Sì infatti mica possono far contente solo le fujoshi! Sazanka l'hanno accontentata ora tocca a Andy! lo esigo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati