Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Girano degli spoiler assordi su Amata e Kagura troppo... non sarebbero la reincarnazione di Apollo ma di un cane ma che si fumano questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Tutto può essere, non dimentichiamoci che in Sousei c'era effettivamente un cagnolino alato, che mi pare fosse proprio l'animaletto domestico di Apollonius Modificato 1 Giugno, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Sì, ma.... cioè ROTFL. ALMENO Futaba dai. Tra l'altro nella OST pare ci sia la musica di presentazione degli Angeli Caduti, solo che è la traccia 22, non è elencata nella lista delle tracce e dura una quarantina di secondi. Modificato 1 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Bhe... è la stessa teoria indica pure Zessica come Apollonius... che ora andando su Altair rischia di nuovo di diventare uomo... sai che risate se alla fine Amata e Kagura restano a reggere il moccolo mentre lei si piglia Mikono? vado avanti a ridere per 7 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2012 Yu.....Yu....Yuri Ending...... E visti Andy e MixY.....pure la yaoi Ending...... E Skazzanka imporrebbe il suo regno su tutti gli Aquarion presenti, passati e futuri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 sì ma a che servono gli spoiler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Ma infatti a che servono gli spoiler? Come se dovessi vergognarmi a ipotizzare che Mykage è Otoha e vuole l'Aquarion leggendario perchè là dentro è rimasto imprigionato Toma per 12000 anni. Ops... Modificato 1 Giugno, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 volevo fare il misterioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Ma, soprattutto, da dove saltano fuori queste "anticipazioni"? Hanno perlomeno un fondo di attendibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Beh, Amata = cane alato è ovviamente poco attendibile e frutto di qualche roba strana che si fuma la fandom. Però, se tralasciamo per un attimo la faccenda delle reincarnazioni, come comportamento ci siamo: MIKONO-SAAAAAAAAAAAAAN!!! Ecco, toglici il Mikono-san e mettici un bel "bauuuuuuu" tutto lamentoso e sofferente L'effetto è lo stesso. Mykage=Otoha, invece, non lo scarterei mica...Toma non ha mai odiato nessuno in particolare, nemmeno Celiane, a pensarci bene (e poi basta vedere com'è finita in Sousei...). Otoha invece sì: Apollonius! Non mi stupirebbe se la promessa famosa tra Mykage e Zessica fosse una roba tipo "ammazza Mikono così Amata e Kagura soffrono in eterno e io godo come un riccio in calore". Modificato 1 Giugno, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Beh, all'ipotesi "Mykage=Otoha" ci avevano già pensato in molti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Ma, soprattutto, da dove saltano fuori queste "anticipazioni"? Hanno perlomeno un fondo di attendibilità? Le ho trovate sul forum di animesuki che a sua volta le riprende da un blog giapponese... ovvio che non le considero attendibili manco un po' ma tanto per ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 E se quella specie di gatto fosse la parte mancante di qualcuno? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2012 Probabilmente sarebbe i cojones di Amata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2012 (modificato) Uhm, a vedere la piogga di cacca che scende da un bel po' di episodi a me Zessica ricorda più Sirius che Reika (anche per la storia dell'Unchosen, emblema della vita del nostro), per il fatto di essere il terzo element principale e per il fatto che verrà "usata" dal nemico. Reika la vedo più in Andy (la cui mistica sfiga lo porta a perdere le Big Bang e pure a perdere il controllo) Tra l'altro credo che nella fusion di Amata-Kagura (Kagata, visto lo status del personaggio) il "corpo principale" con le memorie e tutto il resto sia il secondo, dato che è l'unico a mostrare di ricordarsi "qualcosa" di 12.000 anni prima. Certo è stato tirato fuori, ma mi sa che s'è portato via il carattere e le memorie ancestrali e ha lasciato solo l'ingrifo. Non fosse per lui tra l'altro avrei forti dubbi che i due siano Apollo (Amata non reagisce per niente nè alle visioni nè a Fudo nè ad altre balle varie). Mikono - Sylvia è quasi palese. Forse troppo. Non so bene Cayenne, Shrade e Crea tra l'altro, ma credo che quelli che restano (Yunoha, Malloy, Skazzanka) siano personaggi originali di questa serie. Modificato 2 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 Cayenne credo si Glen, Shrede avrei detto Sirius ma mi sa che la somiglianza serve a trollare, Crea sicuramente la vampiretta (anche se si è persa per strada il 90% dei nueroni) Malloy penso sia Pierre, la fujoshi potrebbe essere una dei due gemelli di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2012 (modificato) Chloe mi pare. Era quella che sembrava avere un palo di scopa su per dove non batte il sole, stile Mix all'inizio. Avrebbe voluto farsela con Pierre comunque, indi all'inizio si pensava a Mix-Andy come replica di Pierre-Chloe. Modificato 2 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 E Tsugumi, la tettona mezza lesbica della prima serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 Pensavo a Mix... pe le bocce e gli occhiali però se Mix è Cloe allora Sazanka potrebbe essere lei Tsugumi, dallo yuri allo yaoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 Ciao a tutti!! Sono nuova, appena registrata. Ho letto il regolamento, ma non ho trovato traccia di eventuali presentazioni per cui mi auguro di non commettere "reato" se mi presento qui ...Nel caso, perdonatemi!!!! e ditemi come rimediare. Grazie!!! Mi piace tutto ciò che è fantasy, ho una passione per le anime e mi sono innamorata di Aquarion Evol. Il personaggio che mi fa ululare come un licantropo alla luna piena è Kagura!! Vi seguo da quando ho cominciato a seguire Aquarion Evol e mi siete piaciuti così tanto che ho deciso di registrarmi. Spero di essere la benvenuta tra tutti voi. Se avete domande .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 Benvenuta Honey In realtà il topic delle presentazioni c'è, soltanto che i nuovi arrivati sono sempre troppo pochi e quindi viene facilmente oscurato dagli altri millemila più recenti. Se vuoi, puoi presentarti come si deve là Aquarion EVOL spigne, su questo non ci piove. Kagura FTW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 Grazie per l'aiuto!! Mi sono presentata nel topic corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Giugno, 2012 Share Inviato 3 Giugno, 2012 Ora più che mai posso affermare che... ...KAWAMORI E LA OKADA SONO DEI MALEDETTI TROLL INFAMIIIIIIIIII!!!!!! :pazzia: :pazzia: Quella roba del cagnolino alato è veraaaaaaaa!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 3 Giugno, 2012 (modificato) ROTFL, l'avevo detto che non quagliava. Ecco perchè il gatto lo odia. Abbiamo altre notizie o è proprio saltato il banco delle reincarnazioni, stile Izumo è Apollo e la MILF addormentata nel bosco è Sylvia, con contorno di Mikono = Sirius? Modificato 3 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Giugno, 2012 Share Inviato 3 Giugno, 2012 ma state andando anche oltre le raw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati