Jump to content

Aquarion Evol

Fencer

Recommended Posts

Una charapoll presa da non si si dove ma riportata da SRWG-G:

GdGbO.jpg

Shushu è una femmina?

Io pagherei per sapere chi, a domanda: Quale e' il tuo personaggio femminile preferito ha risposto: Shushu

:°_°:

e tra parentesi, va' che gradimento per il personaggio principale Amata

:tv:

Che poi che hanno contro il grande mago? :frown:

Della classifica maschile mi stupisce solo che Andy non stia sul podio, meritava di più e pure il Grande Mago così indietro... invece che il coso inutile numero uno sia distanziato perfino dall'operatore fighetto senza nome ci sta tutto :lolla:

La classifica femminile direi che è quasi perfetta con Mikono superata anche del trio delle paperotte e dalla tipa col sacchetto in testa :lolla: ovviamente Zessicuccia largamente prima e Mix a podio con Yunoha :sisi:

L'hanno votato perché concordano con lui sull'inutilità della figlia :giggle:

Piuttosto in classifica ci sta pure l'Apollo tarocco del film e Pollon in versione original :lolla: (per non parlare del vecchio del Nuovo Cinema Aquarion :°_°: )

Edited by Alex Halman

Non è Apollo, è Sylvia.

Si, lo avevo capito ... ma è di spalle e si vede di più Apollo (insomma stavo solo giocando)

Anche se mi piace Kagura non vuol dire che i miei neuroni abbiano smesso di funzionare! ;)

Non comprendo invece il nr. 1 maschile, praticamente è scomparso quasi subito ???

Non comprendo invece il nr. 1 maschile, praticamente è scomparso quasi subito ???

Esagggerata. Lui era il personaggio con la morte strappalacrime di metà serie, è durato ben 13 puntate più vari piagnistei post mortem di Yunoha.

Edited by Kuro no Kishi

Ma anche su animesuki dicevano che Jin ha avuto una popolarità mostruosa in nipponia... tirano tanto i bishi e lui è un perfetto esemplare, compare poco ma muore eroicamente... fa sempre presa il cattivo che diventa buono per amore :sisi: In effetti il terzo fratello scavabuchi è un peccato sia durato così poco... e ci ha lasciato una perla da tramandare ai posteri "state attenti alla pucciole! hanno un'arma potentissima! le lacrime!" :lolla:

E' il putere dell' heel-face turn, oltre al fatto di aver sboroneggiato durante Nageki no Tabi per salvare LA pucciola dell'anime E aver reso utile e dannoso il Gepard con un megacannone a diffusione.

Ora che ci penso ha fatto più lui in quattro episodi (da buono) che il pirla in 26.

E' il putere dell' heel-face turn, oltre al fatto di aver sboroneggiato durante Nageki no Tabi per salvare LA pucciola dell'anime E aver reso utile e dannoso il Gepard con un megacannone a diffusione.

Ora che ci penso ha fatto più lui in quattro episodi (da buono) che il pirla in 26.

Un po' tutti hanno fatto più del pirla... vuoi mettere anche Andy che si mette a produrre buchi neri? o Shreido che con lo Spada sboroneggiava in lungo e in largo (autonomia permettendo :giggle: ) potevano produrre un protagonista scarso ma così raramente se ne sono visti :sweatingbullets: (forse si sono fatti ispirare dal doppiatore :lolla: )

Edited by Alex Halman

Chissà perché, ma scommetto che con il pirla intendete entrambi gli Apollo e non solo Amata. Corretta la mia supposizione che anche stavolta Kagura non me lo salvate?

(la speranza è sempre l'ultima a morire ...)

Anche io... ma non è l'altra metà sia tanto diversa... solo che vedendosi meno è stato meno fastidioso :lolla:

Ci avete pensato che Zessica voleva tanto Amata... e alla fine in pratica con Kagura se n'e' preso un pezzo? (e qua battute volgari a non finire su 'quale' pezzo :lolla: )

Probabilmente quello migliore :lolla:

Sempre che non sia solo chiacchiere e pellicciotto :pfff:

Il problema è che apparentemente Zessica s'è presa la parte con le palle, di conseguenza Mikono e Amata rischiano di avere degli intoppi nei momenti d'intimità.

Per questo faranno Aquarion 3 : Casa Amata.

NUOOOOOOOO!!!!!!

:trek:

Non credo però avranno tutti questi problemi... o almeno non Mikono :pfff:

Non oso immaginare cosa potrebbero combinare i figli di Kagura e Zessica.

Vedrai che lei saprà mettere in riga la cucciolata :giggle:

Il problema è che apparentemente Zessica s'è presa la parte con le palle, di conseguenza Mikono e Amata rischiano di avere degli intoppi nei momenti d'intimità.

Per questo faranno Aquarion 3 : Casa Amata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

però non apparentemente, ti prego!!

@Shuji, Kuro, Alex: datemi tregua!!!! :sweatingbullets:

Nell'ordine:

- si è presa il pezzo migliore, sotto TUTTI i punti di vista

- i figli saranno bellissimi (visti entrambi i genitori), se poi le femmine ereditano i tratti femminili della mamma saranno una pura gioia per i maschietti e se i maschietti ereditano dal papà, beh ..... non posso scriverlo!! :pazzia:

- Touché ... per ora ha solo abbaiato, ma si trattava di Mikono, con Zessica è tutta un'altra musica (non latrati, ma ululati)!! :giggle:

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........

...alla fine....

Nonostante che il grande mago abbia cercato di trollarci mostrarci che era fondamentale per lo sviluppo della serie...

tanto da trollarci illuderci che stesse facendo il training da erede giovane grande maga...

MIKONO....

achemminchia e' servita in sta serie? :lolla:

Ad arrapare Amata mettendogli le ali... e basta :lolla:

A parte mostrarci il più grande colpo di genio mai avuto da una pucciola mononeuronica quando pensa di sistemare tutto andando da Mykage a dirgli "scusami tanto se ho sedotto il tuo amato Apollonius 24000 anni fa guarendolo dalla busonia, non volevo ferire i tuoi sentimenti di busoncello *puccet*" beccandosi in risposta un ovvio "MAVVAAAAAAAAFFANCULO!" :lolla: