Final Vegeta Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Vuoi uno special con Amata che strilla Mikonosaaaaan per 10 minuti? Che poi... Kagura non era tanto diverso con il suo Silvie. E' una delle regole non scritte per i protagonisti, bisogna che strillino il nome dell'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) Vuoi uno special con Amata che strilla Mikonosaaaaan per 10 minuti? BASTAAAAAAA!!! Vuoi uno special con Amata che strilla Mikonosaaaaan per 10 minuti? Che poi... Kagura non era tanto diverso con il suo Silvie. E' una delle regole non scritte per i protagonisti, bisogna che strillino il nome dell'altra. Infatti li consideravo scemo e +scemo... una bella coppia di inutili Comunque notavo che alla fine la fusione del panino l'hanno fatta con Zessica Edited June 25, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Vuoi uno special con Amata che strilla Mikonosaaaaan per 10 minuti? BASTAAAAAAA!!! Va' che te manca gia' sta coppia, provvediamo http://www.youtube.com/watch?v=FQVGwS1iGTg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Grazie per il video, la canzone è bella! e anche le immagini non sono male, basta che lui stia zitto e lei faccia il suo lavoro di grazioso soprammobile senza allargarsi a voler fare la protagonista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (A dire il vero ne ho cercato uno con mikonosaaan ma non l'ho trovato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Honey Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Vuoi uno special con Amata che strilla Mikonosaaaaan per 10 minuti? BASTAAAAAAA!!! Vuoi uno special con Amata che strilla Mikonosaaaaan per 10 minuti? Che poi... Kagura non era tanto diverso con il suo Silvie. E' una delle regole non scritte per i protagonisti, bisogna che strillino il nome dell'altra. Infatti li consideravo scemo e +scemo... una bella coppia di inutili Comunque notavo che alla fine la fusione del panino l'hanno fatta con Zessica Anche se ne sono sprovvista .... me lo avete fatto a fette con questo massacro su Kagura!!!!! Non avete capito il suo animo gentile ... .... ha capito che quella gelatina di Mikono era giusta per quell'insipido di Amata e quindi l'ha lasciata volentieri a lui affinché possano finalmente e liberamente amarsi. Kagura, con anni e anni di "fame" arretrata, preferisce essere come un'ape che svolazza di fiorellino in fiorellino, cominciando da Zessica e finendo con quella che aveva il sacchetto in testa. Insomma senza lasciarne indietro nemmeno una!!!! All'amore può pensarci dopo, sfamato l'appetito.... E poi Kagura non faceva Silvieeeeeeeeeeeeeeeeee, ma Silvie! in modo secco ... Tornando all'episodio... Non mi è piaciuto il finale, troppo "e vissero tutti felici e contenti", troppo sdolcinato. Mi è sembrato un finale creato per non scontentare nessun fan. Mi aspettavo uno scontro diretto tra Mikage e Fudo, invece nulla. Fudo non ha fatto praticamente niente, Zessica voleva farsi uccidere per non far soffrire Amata (ma poi siamo sicuri che era quello il vero significato del suo "uccidimi"? Stava parlando con quel gran tocco di Kagura che per uccidere intendeva altro, per cui......) e Mikono che pensa di placare l'incazzatura millenaria di Mikage chiedendo semplicemente scusa, ma dai!!! ... mi aspettavo di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Sono parzialmente d'accordo con Honey inoltre le bigbangs sono tornate ma a metà (oppure non c'avevano voglia di disegnarle a grandezza naturale, boh) ma sono certo che col tempo ritorneranno ai loro antichi splendori. Ciò detto secondo me questo finale aveva la necessità di chiudere il tutto definitivamente senza lasciare spazio ad un altro giro di giostra tra 12000 anni e in questo ci è riuscito anche se in modo altalenante, un ventiseiesimo episodio così ricco di fanservice non si può che amare, insomma, Sazanka che ci da di teleobiettivo e la trollata finale del sacchetto, Shrade che in pratica abbiamo capito che è troppo figo anche per morire definitivamente e insomma, alla fine ce n'è anche per Zessica... Resta però appunto il retrogusto amaro che, dal punto di vista della sceneggiatura, s'è optato per la via facilona-piaciona. Il che non è necessariamente sempre un male, forse si poteva fare di più ma se facendo di più poi si rovinava tutta l'epica trollonerie delle passate 25 puntate forse allora è meglio il clichet del cast che corre verso i due protagonisti redivivi e finalmente uniti dall'AMMMMORE. In ogni caso il kawa mi ha regalato di nuovo Genesis of Aquarion sui titoli di coda e tanto basta. GO! AQUARION! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) Sono parzialmente d'accordo con Honey inoltre le bigbangs sono tornate ma a metà (oppure non c'avevano voglia di disegnarle a grandezza naturale, boh) ma sono certo che col tempo ritorneranno ai loro antichi splendori. Che le dimensioni delle Big Bangs siano un po' ridotte è stata notata anche sul forum di Animesuki... in effetti resta il dubbio che abbiano solo mal disegnato le ultime scene oppure sono ancora in via di lievitazione... del resto fino ai titoli di coda sembrava che Mix potesse restasse maschio quindi accontentiamoci, per Andy è già un bell'happy end e tanto mi basta Ciò detto secondo me questo finale aveva la necessità di chiudere il tutto definitivamente senza lasciare spazio ad un altro giro di giostra tra 12000 anni Esatto, in quest'ottica va vista anche la scena in cui Amata finalmente muove il culo (giusto prima dei titoli di coda ) e impedisce a Mikono di sacrificarsi da sola per tutti perché non voleva aspettare altri 12000 anni per pucciare il biscotto e perfino Mikage alla fine trova la pace trollato dal Grande Mago che gli subaffitta una stanzetta nella sua testa così se ne sta li buono e non scassa più e in questo ci è riuscito anche se in modo altalenante, Purtroppo quando si vuole accontentare tutti poi magari si esagera un po' con la melassa ma alla fine son contento così anche se hanno dovuto fare una bella forzatura con Kagura che improvvisamente cambia idea un ventiseiesimo episodio così ricco di fanservice non si può che amare, insomma, Sazanka che ci da di teleobiettivo e la trollata finale del sacchetto, Shrade che in pratica abbiamo capito che è troppo figo anche per morire definitivamente e insomma, alla fine ce n'è anche per Zessica... Bhe... almeno smette di fare l'emo e volta pagina Resta però appunto il retrogusto amaro che, dal punto di vista della sceneggiatura, s'è optato per la via facilona-piaciona. Il che non è necessariamente sempre un male, forse si poteva fare di più ma se facendo di più poi si rovinava tutta l'epica trollonerie delle passate 25 puntate forse allora è meglio il clichet del cast che corre verso i due protagonisti redivivi e finalmente uniti dall'AMMMMORE. Concordo Edited June 25, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Finale scontato ma anche l'unico possibile, si sapeva che avrebbe trionfato l'amore per cui il vissero felici e contenti doveva essere messo in preventivo, ed è pure giusto che Mikage sia battuto dai presunti protagonisti, Fudo/Apollonius ha fatto quello che è sempre stato il suo ruolo, azioni più incisive da parte sua sarebbe stato fuori luogo e personaggio. Kawamori poi è in fase love da Macross Frontier, per non trionfare l'amore ci voleva un cambiamento personale suo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 verso la fine l'eroina viene rapita dai cattivi e il protagonista deve affrontare la battaglia finale per salvarla è un classico della letteratura... una volta si chiamava fiaba. con questa serie kawamori ha fatto pace con sè stesso! è la fine della gheitudine! a me il finale è piaciuto davvero molto; mikonosaaaaaaaaan fa il suo dovere (unisce, connette) e per come ciò accade, visto che in questo processo ogni personaggio compie scelte ed azioni senza essere "teleguidato" da mikonosaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, non ci trovo nulla di forzato. e diamine, mi sono divertito per 26 eps... tra le innumerevoli follie ci siamo beccati pure il robottone che piagne più di giaianto e le cui lacrime uniscono i pianeti cmq è veramente saltato fuori l'accuerion LOVE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 verso la fine l'eroina viene rapita dai cattivi e il protagonista deve affrontare la battaglia finale per salvarla In effetti alla fine Kagura salva Zessica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Oltre all'Aquarion LOVE alla fine hanno citato parzialmente anche il Rabu Rabu Tenkyoken di G Gundam quindi son ancor più più in brodo di giuggiole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Anche se ne sono sprovvista .... me lo avete fatto a fette con questo massacro su Kagura!!!!! Mannò! In fondo è una bestiona simpatica, solo che ha bisogno di essere adeguatamente addomesticato, se davvero Zessicuccia l'adotterà come animaletto domestico vedrai che tra poco saprà pure dare la zampetta e si farà docilmente portare ai giardinetti Non avete capito il suo animo gentile ... .... ha capito che quella gelatina di Mikono era giusta per quell'insipido di Amata e quindi l'ha lasciata volentieri a lui affinché possano finalmente e liberamente amarsi. Più che altro ha avuto la folgorazione improvvisa "cacchio è vero, io sono fissato con l'immagine che avevo di Silvia di 12000 anni fa invece Amata ama Mikono per quella che è ora"... ci ha messo "solo" 25 puntate e mezzo ma c'è arrivato, bravo Kagura, con anni e anni di "fame" arretrata, preferisce essere come un'ape che svolazza di fiorellino in fiorellino, cominciando da Zessica e finendo con quella che aveva il sacchetto in testa. Insomma senza lasciarne indietro nemmeno una!!!! All'amore può pensarci dopo, sfamato l'appetito.... Come no... come si dice... can che abbia non morde e lui ha abbaiato parecchio E poi Kagura non faceva Silvieeeeeeeeeeeeeeeeee, ma Silvie! in modo secco ... Più che "Silvie!" urlava "la mia puzzolente troiaaaaa!" Tornando all'episodio... Non mi è piaciuto il finale, troppo "e vissero tutti felici e contenti", troppo sdolcinato. Mi è sembrato un finale creato per non scontentare nessun fan. Perfino quelli di Mikage Mi aspettavo uno scontro diretto tra Mikage e Fudo, invece nulla. Fudo non ha fatto praticamente niente, Il Grande Mago non ha bisogno di farsi notare, a lui bastano poche parole per trollare chiunque con grande classe Mikage "mi serve solo un corpo da possedere! mi prendo il tuo!" Fudo "LOL no" Mikono che pensa di placare l'incazzatura millenaria di Mikage chiedendo semplicemente scusa, ma dai!!! Questa in effetti è allucinante e infatti pure Mikage la stava giustamente mandando affanculo ... mi aspettavo di più. Più che altri io mi aspettavo un po' più di mazzate robotiche... hanno mostrato un mare di fusioni in troppo pochi minuti (e la rori-preside ammazza se era sgrava col teletrasporto ) ma hanno già annunciato la director's cut quelle scene potrebbero essere allungate, l'impressione è che non ci stavano dentro nei tempi televisivi per far stare tutto in una puntata verso la fine l'eroina viene rapita dai cattivi e il protagonista deve affrontare la battaglia finale per salvarla In effetti alla fine Kagura salva Zessica. Verissimo Oltre all'Aquarion LOVE alla fine hanno citato parzialmente anche il Rabu Rabu Tenkyoken di G Gundam quindi son ancor più più in brodo di giuggiole allora non solo io ho avuto quest'impressione quando Mikage viene scagliato via dal raggio a forma di cuore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 lo stacco temporale presente tra la fine dell'ultima battaglia e il ritorno via mare dell'aquarion con a bordo mikonosaaaaaaaaaaaan e amata fa pensare a qualcosa di non trasmesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) a me il finale è piaciuto davvero molto; mikonosaaaaaaaaan fa il suo dovere (unisce, connette) e per come ciò accade, visto che in questo processo ogni personaggio compie scelte ed azioni senza essere "teleguidato" da mikonosaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, non ci trovo nulla di forzato. e diamine, mi sono divertito per 26 eps... tra le innumerevoli follie ci siamo beccati pure il robottone che piagne più di giaianto e le cui lacrime uniscono i pianeti A proposito, li unisce fino a un certo punto mi pare restino distinti (pianeti gemelli?) ma non ci fanno vedere nulla di Altair... chissà se ora la metro è ancora così triste cmq è veramente saltato fuori l'accuerion LOVE Del resto se guardi quella specie di corona che ha in testa somiglia a un cuore P.S. quest'immagine dovevo metterla per forza Oddio... non è che le manchi poi molto eh... e in questa immagine pare del tutto normale... quindi mi sa che hanno solo scazzato qualche disegno Visto che sono in vena di inserire un po' di pics eccone delle altre Ma quanto è pucciosa la suorina :occhioni: e anche nel finale non potevano mancare le ciambelle Edited June 25, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 Ma che Kagura ci mette assai a connettere è pure naturale. Non è che brillasse per intelligenza anche prima, non si sa se per l' "educazione" che gli ha dato Mykage o di suo. In tutta la serie credo abbia detto rispettivamente "Ti ammazzo", "Ti ammazzo 2 (per intenere "Ti stratrombo)", "Tu sei me!" "Tu sei un debole!" "SILVIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" "Ah, ho capito!". Stop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Si riprende col tempo, fintanto che il Secondo Vero Protagonista si dà a riempire il suo buco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) Ma che Kagura ci mette assai a connettere è pure naturale. Non è che brillasse per intelligenza anche prima, non si sa se per l' "educazione" che gli ha dato Mykage o di suo. Diciamo che l'educazione di Mykage ha trovato terreno fertile? però che ci arrivi così di botto... forse ha preso una mazzate in testa e gli si è riavviato il neurone In tutta la serie credo abbia detto rispettivamente "Ti ammazzo", "Ti ammazzo 2 (per intenere "Ti stratrombo)", "Tu sei me!" "Tu sei un debole!" "SILVIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" "Ah, ho capito!". Stop. :lolla: :lolla: sì direi che è così Ah... altra cosetta del finale, Crea che quasi cita Denny Glover in Arma Letale "sono troppo vecchia" mancava solo "per queste stronzate" Edited June 25, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Altair e Vega alla fine divengono i punti del simbolo yin-yang, presumo continuino ad esistere entrambi, non si vede altro dopo quello. Mi viene in mente ora, ma la ragazza del sergente di latta non dovrebbe essere viva su Altair seppure divenuta uomo per cui oramai tornata normale? Il fatto che le donne morissero era metaforico, per cui se non è morta per altre ragioni dovrebbe/potrebbe far ritorno con buona pace della suorina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 Eh, ma mi sa che il nostro Megaman s'è inguaiato con la suorina alla faccia del "Gli uomini sono sporchi". Gli tocca prendersi le giuste responsabilità. E' un uomo d'onore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) Altair e Vega alla fine divengono i punti del simbolo yin-yang, presumo continuino ad esistere entrambi, non si vede altro dopo quello. Nelle ultime immagine ho notato ora che in cielo si vede appunto Altair bello grande, quindi è rimasto lì Mi viene in mente ora, ma la ragazza del sergente di latta non dovrebbe essere viva su Altair seppure divenuta uomo per cui oramai tornata normale? Il fatto che le donne morissero era metaforico, per cui se non è morta per altre ragioni dovrebbe/potrebbe far ritorno con buona pace della suorina. Sarebbe davvero LOL un bel triangolo anche per lui ma non credo sia possibile, quando Mykage se l'è portata via sicuramente le avrà fatto fare una brutta fine, poi non è vero che sono state tutte trasformate in uomini, Izumi dice che tante sono morte davvero poi quelle "fortunate" e abbastanza forti da non morire sono diventate uomini... senza però dare proporzioni precise ma è evidente come il caso più comune fosse che morissero e basta Eh, ma mi sa che il nostro Megaman s'è inguaiato con la suorina alla faccia del "Gli uomini sono sporchi". Crea "voi sarete i nuovi Adamo ed Eva" suorina "SIIIIIII'! MA VIEEEEEEENIIIII!!!! emmm... *coff* *coff* obbedisco" Gli tocca prendersi le giuste responsabilità. E' un uomo d'onore. e con la una bella scopa nello slot posteriore, non ha scampo Edited June 25, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ma che Kagura ci mette assai a connettere è pure naturale. Non è che brillasse per intelligenza anche prima, non si sa se per l' "educazione" che gli ha dato Mykage o di suo. Beh, è una delle metà dell'Amata originale. Considerando che anche l'original non dovesse essere una cima mi pare solo naturale che le due metà siano dei fessi totali quali difatti sono, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ho trovata questa sulla prima serie decisamente illuminente anche per la seconda Nel primo Aquarion Fudo non si è palesato a Silvia perché non sarebbe stata più la stessa cosa, ed è anche il motivo per cui Kagura era tanto fail, non puoi ripetere il passato a ogni giro qualcosa cambia... e qualcosa va decisamente storto se paragoniamo Amata ad Apollo e Mikono a Silvia deve essere come per le clonazioni, replicando lo stesso soggetto aumentano i difetti genetici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 (edited) Una charapoll presa da non si si dove ma riportata da SRWG-G: Shushu è una femmina? Edited June 26, 2012 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Honey Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ma che Kagura ci mette assai a connettere è pure naturale. Non è che brillasse per intelligenza anche prima, non si sa se per l' "educazione" che gli ha dato Mykage o di suo. Diciamo che l'educazione di Mykage ha trovato terreno fertile? però che ci arrivi così di botto... forse ha preso una mazzate in testa e gli si è riavviato il neurone In tutta la serie credo abbia detto rispettivamente "Ti ammazzo", "Ti ammazzo 2 (per intenere "Ti stratrombo)", "Tu sei me!" "Tu sei un debole!" "SILVIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" "Ah, ho capito!". Stop. :lolla: :lolla: sì direi che è così ok, ho capito .... ci rinuncio .... :crying: :crying: @Fencer: .... e Apollo (immagine prima di Shushu) cosa è allora?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts