Jump to content

Aquarion Evol

Fencer

Recommended Posts

Non importa.

Chiunque abbia contribuito alla creazione di quella roba dovrebbe, per sacrosanta penitenza, o ritirarsi per sempre dal mondo degli anime e darsi alla raccolta del guano di pinguini o, in alternativa, fare da bruta forza lavoro per la trasposizione animata di Shin Mazinger Zero.

Oh, che diavolo... potrà mai essere peggio di M3?

Kawamori in M3 faceva solo mecha design. 

M3 è un capolaWUoro incompreso, un so bad it's so good di quelli OVERPOWER una sceneggiatura così DELIRANTE che mi ha fatto ribaltare 4909 volte dalla sedia coi suoi twist uno più scemo dell'altro, non capite quale immensa potenza comica avesse :nono: lo schifo vero è stato Argenoia che era la versione anime del vuoto cosmico

Oh, che diavolo... potrà mai essere peggio di M3?

Evol era carino. Il finale trollzoofilo...spettacolare :lolla:

Concordo, il problema enorme di Evol erano i due INUTILI protagonisti che non mi hanno fatto manco il piacere di morire male  >_<:porco: per il resto era anche divertente e la trovata del cane che si va incastrate PERFETTAMENTE con la prima serie è stata un colpo di puro genio, era lì del tutto evidente sotto il naso ed è rimasta celata per sette anni :lolla:

Solo che ora mi chiedo come faranno a proseguire, la storia ormai sembrava davvero chiusa senza nessun punto in sospeso

• 1 month later...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-21/aquarion-gets-sosei-no-aquarion-love-crossover-anime-and-stage-play/.86215

Aquarion Love: mai titolo fu più azzeccato... faranno un orgia tra tutti? :P  

Ovvero s1 + Evol (e si piglano pure a mazzatte) che dovrebbe essere un.. O(ral)A(nal)V(aginal)?

Vecchio cast (per lo meno Apollo/Sylia/Reika, imho non serve altro :P) vs (o assieme?) al nuovo, paraddosi temporali o cazzame simile?

aquarion-logos-character-designs-aquario

...Gin spotted? 

Dal trailer mi pare lui e/o uno simile (Reincarnazione?) sarà contenta la piccirotta!

Questo me lo guardo cmq 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-21/aquarion-gets-3rd-tv-anime-aquarion-logos-in-july/.86213

aquarion-logos-character-designs-aquario

Aqaurion Logos (la nuova serie tv): già il chara mi schifa assai (imho era la cosa migliore delle precedenti serie, Evol soprattutto rullava e questo sembra una merda moe generica attuale...)  e son passati al componibile a 2 (no more orgy gattay?); magari poi ci aggiungono il 3zo pezzo ma mi sà di reboot (schifido.. vabbè che già le altre 2 serie erano brutte di loro ma qui si parte totalmente col piede sbagliato imho..) 

Questo lo proverò ma è già un no in partenza... 

Edited by Ryu Soma

Non hai individuato il vero problema...

Le sigle non sono più di AKINO.

.. il vero problema è che tolta la ost (ed effettivamente gli Akino erano/sono valore aggiunto) Aquarion fà abbastanza cagare (Rwby gli dà la MERDA nei pezzi cantati 10 ad uno tanto per dire ed è fatto con 2 soldi dagli yankee... imho si mitizza troppo Yoko Kanno e/o il J/Spork che anche quando buono non vale quasi mai il prezzo del biglietto); ora che mi peggiori pure il charades (che per lo meno era una delle cose valide delle precedenti 2 serie) col mecha giocattolOso "brutto" (aka semplice) con stà roba "moderna" shitmoe senza personalità beh... mi fà passare anche la voglia di vedermi il 1mo ep...

MMmUUUUUUUUUUUUuuu...

Stai imitando Raraya? Wrong post btw (anche perchè Tomino di mungiture ne sà di più)

Edited by Ryu Soma

Se ci mettessero un personaggio come Raraya ci sarebbe soltanto da guadagnarci, perchè le impressioni iniziali sono davvero brutte brutte brutte.

Cioè tu vuoi una serie che già parte male per come si presenta a livello visivo/prime impressioni del mecha con una ancora più rincitrullita di Mikono? diosanto... a ridatemi Silvia allora!

Edited by Ryu Soma