Shuji Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Io voglio Zelda su quel coso.ADESSO Guardati il trailer ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=aUfoQ2oHjT0 Questo è il video promo di cosa è capace di fare la console.Non hanno specificato come è generato ma se è fatto in tempo reale è ottimo, non sarà molto sopra Sony e Microsoft ma si difende bene. A me sembra scriptato, però sì, si difende bene. Ne voglio uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 all'inizio pensavo che il nuovo controller fosse un passo indietro, ma poi ho visto nel filmato che i wiimote ci sono ancora. il design non mi piace molto, ma tutto il resto sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 all'inizio pensavo che il nuovo controller fosse un passo indietro Era l'unico modo per richiamare l'utenza hardcore (mantenendo allo stesso tempo quella casual), non a caso hanno annunciato Arkham City, Darksiders 2, Battlefield 3 e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 ROTFL, prevedo sonore mungiture con sta storia del controller (il trailer è una delle cose più patetiche viste in vita mia, fa quasi sembrare il kinect qualcosa di utile... quasi). Avevo già letto qualche trollata in giro, ma trailer e logo sono da facepalm infinito, non si vede un'applicazione utile di sto robo, ridicolo quando fanno vedere la mappa sul controller, perché certo, io sono nel mezzo del gioco e stacco gli occhi dallo schermo per vedere la mappa, ovviamente MOLTO più comodo che richiamarla con un tasto e averla che occupi parte dello scherzo (o averla piccola e sempre presente) XD Usato come puntatore poi XD Ahahahah, meglio di un film comico XD E il logo sembra fatto da un ragazzino di 14 anni con GIMP XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 si sa che il design non è esattamente il punto di forza di nintendo... certo che anche il nome wii/u è parecchio lame, quasi peggio dell'insensato "360" di microsoft... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Mah, un altro tipo di gaming che non m'attira minimamente. Mi sembra tra l'altro tremendamente simile ad un'evoluzione del concetto dei due schermi tipico del DS in poi (vedasi Zelda) integrato con giochetti da cellulare. Vediamo com'è la lineup originale (conversioni interessano relativamente). Modificato 8 Giugno, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 http://www.joystiq.com/2011/06/08/wii-u-third-party-sizzle-reel-composed-of-360-ps3-pc-footage/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Questa non l'ho capita. http://multiplayer.it/notizie/89668-e3-2011-miyamoto-rettifica-utilizzabile-solo-un-controller-wii-u-per-console.html Secondo Shigeru Miyamoto, non proprio l'ultimo arrivato in casa Nintendo, "la premessa di base è la possibilità di utilizzare solo un controller Wii U per ogni console", ha riferito a News.com.au. Nel caso ci fosse bisogno di più controller dotati di schermo, potrebbe essere possibile collegare uno o più Nintendo 3DS alla console. PERCHE' hanno fatto una console usabile da un solo controller? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Un solo controller Wii U, gli altri devono essere Wiimote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Un solo controller Wii U, gli altri devono essere Wiimote. E so' contento, ma se la novita' in quella consolle E' quel controller, che senso ha togliere la possibilita' di giocare in due? Di motivi tecnici me ne frego abbastanza, dovrebbe essere compito di chi mette l'hardware sul mercato quello di pensarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2011 (modificato) Questa non l'ho capita. http://multiplayer.it/notizie/89668-e3-2011-miyamoto-rettifica-utilizzabile-solo-un-controller-wii-u-per-console.html Secondo Shigeru Miyamoto, non proprio l'ultimo arrivato in casa Nintendo, "la premessa di base è la possibilità di utilizzare solo un controller Wii U per ogni console", ha riferito a News.com.au. Nel caso ci fosse bisogno di più controller dotati di schermo, potrebbe essere possibile collegare uno o più Nintendo 3DS alla console. PERCHE' hanno fatto una console usabile da un solo controller? No, si possono usare i vecchi wiimote come controller aggiuntivi e dei 3DS come ulteriori controller aggiuntivi, ma solo un controller principale. Comunque credo che il problema principale sia la banda passante e la potenza elaborativa. Inviare immagini in alta definizione (se vogliono che tu possa giocare decentemente lo schermo del controller deve essere almeno 720p) consuma molta banda e il controller è wireless. D'altro canto inviare immagini ad una console che ha 400x240 come risoluzione è molto più semplice, oltre al fatto che la 3DS è una console ed è quindi in grado di generare gran parte della roba da sola volendo sgravando il processore della WiiU dal farlo, cosa che il controller WiiU probabilmente non è in grado di fare da solo essendo solo un semplice terminale. Anche io però spero ci ripensino e permettano almeno due controller. Modificato 9 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 E ok, ma e' un autogol mostruoso. Facci caso, pensa alle volte in cui in qualche programma/serie tv/similare si mostra il solito wiimote; viene mostrato sempre utilizzato in coppia. Non vorra' dire nulla, ma se uno dei videogames piu' usati e' quello sportivo, per via anche e non solo delle competizioni relative, uno che fa, si prende una nuova console per usarla con il vecchio software e i vecchi programmi? Ripeto, a livello tecnico mi va bene tutto, ma nintendo che non pensa minimamente al dual play con il nuovo sistema, e' qualcosa che perlomeno a me, pare 'lunare'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 La loro idea è che quando si gioca in due o più, è che uno giochi con lo schermo del controller, gli altri sulla TV. Comunque hanno anche deciso di non vendere il nuovo controller da solo, ma solo in bundle con la console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Comunque hanno anche deciso di non vendere il nuovo controller da solo, ma solo in bundle con la console. Se a uno gli si rompe, che fa'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Va a far lavorare l'assistenza Nintendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 La loro idea è che quando si gioca in due o più, è che uno giochi con lo schermo del controller, gli altri sulla TV. Comunque hanno anche deciso di non vendere il nuovo controller da solo, ma solo in bundle con la console. Se posso fare il rompicogli*ni pure di Nintendo , io quello che vedo e' solo 'confusione'. Il WII nonostante fosse non proprio una console all'avanguardia, con i famosi comandi 'nunchaku' o come si chiamano, poteva mostrare in una singola foto il punto di forza della console. Qua, vedendo una foto, non si capisce cosa sia in realta'; anzi, paradossalmente si pensa ad un IPad (ed e' tutto un programma), e ci vuole un video di qualche minuto per capire la particolarita' del controller e quindi la novita'. Io faccio tutti gli auguri del mondo a Nintendo, ma un prodotto che e' macchinoso mostrare, parte gia' col freno a mano tirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2011 Guarda Shuji che sono tra i primi a pensare che se ci ripensano e lo fanno compatibile con almeno 2 (che poi giocare in 4 contemporaneamente con quel pad è pericoloso e devi avere il deserto in casa... ) sicuramente ci fanno una figura migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Comunque hanno anche deciso di non vendere il nuovo controller da solo, ma solo in bundle con la console. Se a uno gli si rompe, che fa'? se non sono scemi il controller si potrà comprare anche separatamente dalla console, ma non viceversa, non mi sembra difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Comunque hanno anche deciso di non vendere il nuovo controller da solo, ma solo in bundle con la console. Se a uno gli si rompe, che fa'? vassoio per biscotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 11 Giugno, 2011 Share Inviato 11 Giugno, 2011 Comunque hanno anche deciso di non vendere il nuovo controller da solo, ma solo in bundle con la console. Se a uno gli si rompe, che fa'? vassoio per biscotti tagliere per salumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2011 tagliere per salumi Ottimo se vuoi avvelenare il tuo ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Giugno, 2011 Share Inviato 11 Giugno, 2011 Qua, vedendo una foto, non si capisce cosa sia in realta'; anzi, paradossalmente si pensa ad un IPad (ed e' tutto un programma) Problemi? :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Qua, vedendo una foto, non si capisce cosa sia in realta'; anzi, paradossalmente si pensa ad un IPad (ed e' tutto un programma) Problemi? :diablo: Che se cerco una tavoletta cerco quella del cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 20 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2011 Nintendo ha ufficiosamente dichiarato che la console supporta PAD aggiuntivi ma che non li venderà separatamente finchè non ci saranno giochi in grado di sfruttarli. Principalmente perchè vendere i pad separatamente darebbe l'idea di una console costosa. E anche se è una stronzata non ha tutti i torti, se vendi una console il cui pad aggiuntivo da solo costa 100 euro un po' la clientela la spaventi, specie se punti su mantenere prezzi accessibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Uh, uno dei giochi della lineup di lancio è un Tekken. In teoria non potrebbe sfruttarli già quello per giocare in due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati