Roger Inviato 29 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2011 và che sembra l'allegra ciurma del neo gaiking! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 sarebbe stato più serio avesse il protagonista avuto capelli colorati normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Agosto, 2011 Share Inviato 30 Agosto, 2011 Aberrante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Agosto, 2011 Share Inviato 30 Agosto, 2011 Esagerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Sigla by JAM Project. Awesome Confirmed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Prima volta dei JAM su un Gundam o sbaglio? (Ok, c'era Il Mito in G, ma in singolo non è la stessa cosa). Quindi, finalmente, un Gundam che spigne. Sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Prima volta dei JAM su un Gundam o sbaglio? Yep. Però non è la prima volta sui giochi di carte e questo mi rende inquieto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 La sigla di Vanguard spacca. La sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 anche quella di YGO!GX spaccava. La sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2011 Prima volta dei JAM su un Gundam o sbaglio? Yep. Però non è la prima volta sui giochi di carte e questo mi rende inquieto... tranquillo... dal filmato si vede solo che il pilota per attivare il robottone inserisce una specie di scatoletta in una specie di bancomat. ciò potrebbe assomigliare al momento in cui certi personaggi inseriscono una carta nel deck per evocare il gundam mostrazzo opportuno da far combattere, ma non può (e non deve) essere così... oh ma ogni volta ke vedo il gundam cn l'alettone nn riesco a nn pensare a quant'èffigo. è troppo giusto. c sta trpp bene e nn sbanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Più penso all'alettone più il mio sonno ne risente... Di G Gundam Kageyama ha solo fatto la cover, in originale la canta un altro tizio che non so chi sia, poi ovviamente è arrivato Lui e ora la cover è più famosa dell'originale, come è giusto che sia d'altronde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=IfUjyAvzGaA http://www.youtube.com/watch?v=yOAnRpbxGcQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Gli Age 2 e 3. Il primo è un henkei MS (un trasformabile modello lo Z), che mi pare una via di mezzo tra il Kyrios e il OO Raiser, il secondo è un gattai MS (un combinabile tipo lo ZZ) che è chiaramente la copia dello ZZ full-armorm. Uguale uguale. Premetto che è l'unica scan per ora rinvenibile sulla rete, fonte SRWG-G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Ma che squallore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2011 dai che ci becchiamo il retelling non dichiarato di 0079, Z e ZZ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Ma dai... Si sono già sputtanati l'upgrade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Più o meno. Quelli dovrebbero essere i Gundam degli altri due, a loro volta variabili in diverse forme, mentre dell' 1 ne sono stati presentate altre due forme. Almeno, questo ho capito. Anche perchè l'upgrade direttamente al primo pilota la vedo dura se devono dividere una serie di 50 episodi (almeno credo) in tre tronconi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Sempre più MEH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 La Op sembra non sia dei Jam Project, bensì di una band che si chiama Galileo Galilei. http://0taku.livedoor.biz/archives/3948841.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Improvvisamente, l'abisso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Galileo Galilei sono gli stessi della opening di Anohana, per intenderci. http://www.youtube.com/watch?v=6WtDgYAWxEw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Gli Age 2 e 3. Il primo è un henkei MS (un trasformabile modello lo Z), che mi pare una via di mezzo tra il Kyrios e il OO Raiser, il secondo è un gattai MS (un combinabile tipo lo ZZ) che è chiaramente la copia dello ZZ full-armorm. Uguale uguale. Sunrise continua a stupire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) Tengo comunque a precisare che ora come ora quella scan resta l'unica mai apparsa sull'argomento. Non si sa se rappresenti davvero la realtà dei fatti. Io comunque un'occhiata all' anime la butto volentieri a prescindere da tutto, chissà che non venga fuori qualcosa d'interessante. Le premesse alla fine non sono così male, quello che frega ora come ora è il design del tutto. Anche perchè in giro per questa stagione non c'è praticamente altro. Modificato 26 Settembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 c'è il seguito di Xros Wars, dannazione! perché nessuno qui lo segue? è uno Yusha di qualità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Tengo comunque a precisare che ora come ora quella scan resta l'unica mai apparsa sull'argomento. Non si sa se rappresenti davvero la realtà dei fatti. Io comunque un'occhiata all' anime la butto volentieri a prescindere da tutto, chissà che non venga fuori qualcosa d'interessante. Le premesse alla fine non sono così male, quello che frega ora come ora è il design del tutto. Anche perchè in giro per questa stagione non c'è praticamente altro. Si oddio potrebbero cavalcare l'effetto Victory proponendo una bambocciata che poi diventa un bagno di sangue, considerando poi che percorre tre generazioni la possibilità di dare sfogo al Tomino che è dentro ognuno di noi sono molteplici e variegate... Boh, le mie aspettative sono comunque bassissime, soprattutto per colpa dello spoiler e del professore (che mi auguro non superi la ventiseiesima puntata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati