Vai al contenuto

Gundam AGE

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima volta dei JAM su un Gundam o sbaglio?

Yep.

Però non è la prima volta sui giochi di carte e questo mi rende inquieto...

tranquillo... dal filmato si vede solo che il pilota per attivare il robottone inserisce una specie di scatoletta in una specie di bancomat.

ciò potrebbe assomigliare al momento in cui certi personaggi inseriscono una carta nel deck per evocare il gundam mostrazzo opportuno da far combattere, ma non può (e non deve) essere così...

oh ma ogni volta ke vedo il gundam cn l'alettone nn riesco a nn pensare a quant'èffigo. è troppo giusto. c sta trpp bene e nn sbanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più penso all'alettone più il mio sonno ne risente...

Di G Gundam Kageyama ha solo fatto la cover, in originale la canta un altro tizio che non so chi sia, poi ovviamente è arrivato Lui e ora la cover è più famosa dell'originale, come è giusto che sia d'altronde

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

1316392320788.jpg

Gli Age 2 e 3. Il primo è un henkei MS (un trasformabile modello lo Z), che mi pare una via di mezzo tra il Kyrios e il OO Raiser, il secondo è un gattai MS (un combinabile tipo lo ZZ) che è chiaramente la copia dello ZZ full-armorm. Uguale uguale.

Premetto che è l'unica scan per ora rinvenibile sulla rete, fonte SRWG-G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno. Quelli dovrebbero essere i Gundam degli altri due, a loro volta variabili in diverse forme, mentre dell' 1 ne sono stati presentate altre due forme. Almeno, questo ho capito.

Anche perchè l'upgrade direttamente al primo pilota la vedo dura se devono dividere una serie di 50 episodi (almeno credo) in tre tronconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Age 2 e 3. Il primo è un henkei MS (un trasformabile modello lo Z), che mi pare una via di mezzo tra il Kyrios e il OO Raiser, il secondo è un gattai MS (un combinabile tipo lo ZZ) che è chiaramente la copia dello ZZ full-armorm. Uguale uguale.

Sunrise continua a stupire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo comunque a precisare che ora come ora quella scan resta l'unica mai apparsa sull'argomento. Non si sa se rappresenti davvero la realtà dei fatti.

Io comunque un'occhiata all' anime la butto volentieri a prescindere da tutto, chissà che non venga fuori qualcosa d'interessante. Le premesse alla fine non sono così male, quello che frega ora come ora è il design del tutto.

Anche perchè in giro per questa stagione non c'è praticamente altro.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo comunque a precisare che ora come ora quella scan resta l'unica mai apparsa sull'argomento. Non si sa se rappresenti davvero la realtà dei fatti.

Io comunque un'occhiata all' anime la butto volentieri a prescindere da tutto, chissà che non venga fuori qualcosa d'interessante. Le premesse alla fine non sono così male, quello che frega ora come ora è il design del tutto.

Anche perchè in giro per questa stagione non c'è praticamente altro.

Si oddio potrebbero cavalcare l'effetto Victory proponendo una bambocciata che poi diventa un bagno di sangue, considerando poi che percorre tre generazioni la possibilità di dare sfogo al Tomino che è dentro ognuno di noi sono molteplici e variegate... Boh, le mie aspettative sono comunque bassissime, soprattutto per colpa dello spoiler e del professore (che mi auguro non superi la ventiseiesima puntata)

Link al commento
Condividi su altri siti