Maximilian Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 (modificato) Scomparso Peter Falk, uno dei volti più originali ed intensi del cinema e della Tv. Non solo Tenente Colombo (anche se indiscutibilmente quel personaggio leggendario gli rimarrà cucito addosso), ma tantissimi ruoli in tantissimi film, sempre con grande professionalità e quell'aria sorniona e irresistibile. Mi piaceva molto, e personalmente lo ricorderò sempre nella parte di Sam Diamond, versione parodica del detective pulp Sam Spade, in Invito a cena con delitto. RIP. Modificato 25 Giugno, 2011 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Mi piaceva molto, e personalmente lo ricorderò sempre nella parte di Sam Diamond, versione parodica del detective pulp Sam Spade, in Invito a cena con delitto. Vero. Io lo ricorderò anche come il nonno in "La storia fantastica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Mi piaceva molto, e personalmente lo ricorderò sempre nella parte di Sam Diamond, versione parodica del detective pulp Sam Spade, in Invito a cena con delitto. Vero. Io lo ricorderò anche come il nonno in "La storia fantastica". Anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 E io pure. Un bel saluto a questo simpatico signore che tanto ci ha dato. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Mi dispiace davvero molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Mi piaceva molto, e personalmente lo ricorderò sempre nella parte di Sam Diamond, versione parodica del detective pulp Sam Spade, in Invito a cena con delitto. Vero. Io lo ricorderò anche come il nonno in "La storia fantastica". The Princess Bride... ...sigh and hate to Italian "translators" and distributors. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Falk era molto sottovalutato dal pubblico, IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Mi spiace, R.I.P. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Ciao :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 Chissa', forse e' stata anche una liberazione. Aveva l'Alzeimer a uno stadio molto avanzato, se non erro. Era un grande, fuori e dentro Colombo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati