Nighthawk Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Non lo trovo niente di più e niente di meno del classico shonen con ridicolaggini varie annesse, quindi è inutile ma comunque seguibile. Le cose orrende per me sono ben altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Ben-to è il capUlavoro della stagione :lolla: La battaglia dei bento è spettacolare, i giapponesi sanno rendere avvincente qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Ma scusate ma avete visto last exile 2 ? L'astronave sylvius near milan ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2011 La 4 di Bokutomo è un episodio che tutti i mechafan dovrebbero vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Attualmente ci sono un po' di opere che sto seguendo con interesse: - Mirai Nikki: Senz'altro tra tutti, quello che mi ha colpito di più. Dopo Ringo, il 2011 si conferma l'anno delle stalker... in questo caso yandere (il che mi fa solo che piacere ^^) - Bakuman II: Come la prima stagione, scorre leggero leggero. Classico anime da usare come ammazzatempo tra altre serie - C3 : Mi ha sopreso, dopo l'inizio banale... la doppiatrice di Rika Furude/Bernkastel per ruoli come questi ci sta proprio a pannello, poco da dire. Da tenere d'occhio. - Guilty Crown: prima puntata copiata pari pari da code geass, seconda e terza banale, quarta che mostra un accenno di sviluppo. Non ho grandi aspettative, ma tecnicamente il lavoro che sta dietro alla serie è davvero eccellente. - Ika musume?!: vabbè, esattamente quello che ci si aspettava di vedere, ovvero un continuo della stagione precedente. Gag per passare il tempo e strappare qualche risata. - Hanagai: commedia carina, potenzialmente molto divertente (un po' come Oreimo al tempo). Anche questa è da tenere d'occhio, ma con buone aspettative. - Shakugan no Shana III: le prime due serie erano state molto belle, quindi mi aspetto una terza stagione all'altezza. La partenza è stata molto buona. - Fate/zero: in archivio, per poi vedermelo più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Benvenuto! (?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Il livello di ridicolaggine della 4 di Guilty Crown è... commovente *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 (C'e' il topo aperto di Guilty Geass ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Inizio seriamente a preoccuparmi per la mia vista, ho riguardato la prima pagina per vedere se lo trovavo almeno cinque volte e non sono riuscito a vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Opporc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2011 :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 A proposito di Boku wa ecc... la quattrocchietta che si bagna coi manga robotici è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Non è safe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2011 A proposito di Boku wa ecc... la quattrocchietta che si bagna coi manga robotici è La 4 di Bokutomo è un episodio che tutti i mechafan dovrebbero vedere :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Restando in tema mecha... Federazione o Zeon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Federazione per... partito preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2011 Sieg Zeon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Io voglio l'accoppiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Novembre, 2011 Share Inviato 14 Novembre, 2011 Povero Yukki sta messo bene fra amore della sua vita e nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2011 Share Inviato 28 Novembre, 2011 Tamayura Hitotose, non avrai il mio scalpo. (Che gia' la glicemia me l'ha ammazzata la compare tua, giapponesina in Francia...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 I dawww'ed all'ultima di Chihayafuru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Mirai nikki sarà poco ortodosso, ma di certo sa come far divertire lo spettatore XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Mirai nikki sarà poco ortodosso, ma di certo sa come far divertire annoiare lo spettatore XD Fixd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 No dai, già di Yandere ce ne passano poche, ci manca pure che si disprezzino XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Già, "temo" che ciò che ci poteva essere di endrinico abbia più o meno esaurito il suo screentime XD (e mi riferisco a Ilya e Rin, ovviamente) Episodio dedicato completamente a Rin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati