Vai al contenuto

Anime Autunno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Attualmente ci sono un po' di opere che sto seguendo con interesse:

- Mirai Nikki: Senz'altro tra tutti, quello che mi ha colpito di più. Dopo Ringo, il 2011 si conferma l'anno delle stalker... in questo caso yandere (il che mi fa solo che piacere ^^)

- Bakuman II: Come la prima stagione, scorre leggero leggero. Classico anime da usare come ammazzatempo tra altre serie

- C3 : Mi ha sopreso, dopo l'inizio banale... la doppiatrice di Rika Furude/Bernkastel per ruoli come questi ci sta proprio a pannello, poco da dire. Da tenere d'occhio.

- Guilty Crown: prima puntata copiata pari pari da code geass, seconda e terza banale, quarta che mostra un accenno di sviluppo. Non ho grandi aspettative, ma tecnicamente il lavoro che sta dietro alla serie è davvero eccellente.

- Ika musume?!: vabbè, esattamente quello che ci si aspettava di vedere, ovvero un continuo della stagione precedente. Gag per passare il tempo e strappare qualche risata.

- Hanagai: commedia carina, potenzialmente molto divertente (un po' come Oreimo al tempo). Anche questa è da tenere d'occhio, ma con buone aspettative.

- Shakugan no Shana III: le prime due serie erano state molto belle, quindi mi aspetto una terza stagione all'altezza. La partenza è stata molto buona.

- Fate/zero: in archivio, per poi vedermelo più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...