Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

Comunque, riguardando (non chiedete perche' >_< ) la puntata, mi sa che e' sfuggito l'elemento piu' LOL della puntata....

Fateci caso; fino a circa 3:00, la tipa della foto (ora trasformata), spesso e volentieri ha un 'movimento labiale' che non c'entra nulla con la musica; e quando arriva l'altra tipa blu, quando e' in aria, la si vede chiaramente aprire e chiudere la bocca per nulla.

Tradotto: avevamo previsto di metterci dei dialoghi, poi per qualche motivo abbiamo coperto tutto con tutta una canzone. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i mostri non corrono non vale, la serie perde il 90% di appeal.

Comunque la tipa della foto farà bene a guardarsi le spalle, che la tizia con lo spadone è pronta ad affettarla, e a ragione visto che l'amicicia sua in effetti è crepata per salvare l'ottusa protagonista (mi sa che la teniamo fino al 13 eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, riguardando (non chiedete perche' >_< ) la puntata, mi sa che e' sfuggito l'elemento piu' LOL della puntata....

Fateci caso; fino a circa 3:00, la tipa della foto (ora trasformata), spesso e volentieri ha un 'movimento labiale' che non c'entra nulla con la musica; e quando arriva l'altra tipa blu, quando e' in aria, la si vede chiaramente aprire e chiudere la bocca per nulla.

Tradotto: avevamo previsto di metterci dei dialoghi, poi per qualche motivo abbiamo coperto tutto con tutta una canzone. ;D

ste tizie combattono cantando e il parlato si confonde con quello che pensano porcoddue :lolla:

serie trash del millennio... il secondo episodio è un unico enorme clichè che pare un amerimanga animato.

tsubasa è hiroshi shiba. pouera moto :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure "non sapevamo le liriche e abbiamo improvvisato il labiale "

Uhm, no, perche' la canzone non e' cantata da nessuna delle due sciroccate in costume.

Butta un occhio alle sequenze e vedrai meglio che intendo.

Confermo, pure io mi dicevo MACCHECCAZZ... :lolla:

@Roger: pure io ho pensato a Hiroshi... ma forse più a Kamen Rider :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo episodio: la fiera della pattonata.

L'anime si può riassumere come Yui di K-On diventa una majokko e ci difende dal male (ergo, il genere umano è spacciato).

Seguirò questa perla fino al tredicesimo episodio unicamente per vedere fino che abissi di idiozia può raggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

DXDio bono, ma...

Sta serie inizia e si conclude con la prima puntata? Mi sta venendo il dubbio perche' so' gia' due puntate in cui non succede una sega e si cerca di definire un canovaccio per puntata alla 'monster of the week'.

Non e' che mi sia prefissato nella vita lo scopo di sputare sulla tipa co' la foto che sappiamo tutti non crepera' mai abbastanza presto, ma signori miei, se pensate realmente che mi fili TUTTA una serie in cui puntata per puntata c'e' la "crescita" di detto personaggio, siete piu' fuori di melone di Hagiwara dei tempi di Campus Guardress... :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito di Hagiwara… Nel 2011 non è uscito nessun volume di Bastard!! o mi sbaglio?!

Si, parlare di Bastard!! nel thread di Symphogear è comunque meglio e più in topic che parlare di Symphogear stesso.

Intanto metto in DL la terza e mi preparo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia l'Elfo che tiene il conto delle uscite Hagi-iane. :girella1:

messo campus guardress in lista d'attesa :ph34r:

ah sì c'è il terzo episodio di symphogear da vedere XD

Ma sai che mo' che ci penso devo ancora finirlo di vedere pur'io? Ok so cosa fa' stanotte. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Thomas Romain..è l'autore di tutte quelle architetture - ed anche di parecchio Mecha in Aquarion Evolution - nel concertone....del suo disegno ?....Sono rimasto favorevolmente colpito...

Modificato da Debris
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Thomas Romain..è l'autore di tutte quelle architetture - ed anche di parecchio Mecha in Aquarion Evolution - nel concertone....del suo disegno ?....Sono rimasto favorevolmente colpito...

Che è l'inventore di Basquash e quindi vince. Poi è cmq bravissimo con le architetture, infatti anche Basquash eccelleva da questo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

il comandante più forte delle pucciole potenziate non me lo aspettavo.

Avuto anche un assaggio di Hibiki in Berserk(con una puntata di ritardo?)

oh, ed è arrivata la prima CloneBlade

(e i sub dei Commie sono abbastanza schifidi)

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Cose belle del terzo episodio:

- Il capo che c'ha il potere del carisma (fa veramente molto GGG) e pwna la emo-maghetta

- Forse dalla prossima arrivano i cattivi e FORSE parte la trama

Per ora il mio giudizio pende ancora verso pattonata leggendaria, tesi avvalorata dal fatto che abbiamo Yui versione majokka come protagonista (non si spreca nemmeno a tentare di cambiare la voce, farà la fine del doppiature di Rurushu) però in lontananza intravedo un flebile barlume di speranza che potrebbe permettere a Symphogear di assurgere al rango di anime da pop-corn da guardarsi in una giornata grigia e tempestosa.

BTW la terza puntata ha trasudato QUALITY secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti