Vai al contenuto

Eureka Seven Astral Ocean: back to the future (Ginga Bishounen inside)

Roger

Messaggi raccomandati

sì ma cacchio ci sono solo due personaggi carismatici (l'altro è il fratello di stan lee), e questo lo fanno zompare adesso che finalmente poteva avere qualcosa da dire? :pazzia::porco:

altra cosa che non mi è piaciuta è proprio la faccenda sull'identità di truth e della pucciola. è troppo esagerata :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtò che Truth sia un secret ci sta... hanno voluto farne l'anti-Eureka, quell'altra è uno scab coral in forma umana questo un secret... che poi non hanno ancora capito da dove cappero hanno origine 'sti cosi

Elena vorrei però tanto sapere come mai Eureka se l'è portata nel passato alternativo, ho pensato pure potesse essere la sorella di Ao ma parrebbe di no... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtò che Truth sia un secret ci sta... hanno voluto farne l'anti-Eureka, quell'altra è uno scab coral in forma umana questo un secret... che poi non hanno ancora capito da dove cappero hanno origine 'sti cosi

Gli Scub son alieni e spiegano tutto nella s1, però han tipo viaggiato nel tempo per evitare di inglobare il pianeta, così da convivere pacificamente con gli umani.

I Secret saranno... boh.

Comunque la tizia sarà o la sorella di Ao o la figlia di Anemone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparate alla troietta scub però. Non se ne può più.

Quoto, Naru è una vera zoccola :thumbdown:

Gli Scub son alieni e spiegano tutto nella s1,

Lo Scab Coral lo so, ho visto E7... parlavo dei secret

I Secret saranno... boh.

ecco appunto

Comunque la tizia sarà o la sorella di Ao o la figlia di Anemone.

All'inizio avevo pensato subito alla seconda per la somiglianza, poi salta fuori una sorella di Ao e mi son fatto deviare... ora tornerebbe forse la prima ipotesi... ri-boh...

scommetto che al minuto 21.30 qualcuno ha almeno pensato ad una giacca strappata per via di un'ipertrofia dovuta alle radiazioni condita da un " PRESIDENTE SPACCA UOMO RICCHIONE!" ovviamente tutto in verde per via del quartz :fash1: :fash1: :fash1:

:lolla: ma magari! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, i Secret dovrebbero essere una sorta di "sistema di difesa della realtà", che cerca quindi di riportare il mondo alla sua condizione originale prima che la storia venisse alterata..

Elena, invece, almeo da come parla di Eureka nell'ultimo episodio non sembrerebbe proprio essere figlia di quest'ultima (a meno che, per qualche motivo, non sappia/non ricordi che Eureka è sua madre..).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mah, i Secret dovrebbero essere una sorta di "sistema di difesa della realtà", che cerca quindi di riportare il mondo alla sua condizione originale prima che la storia venisse alterata..

Ok, ma da dove cazzo arrivano? come si sono formati?

Elena, invece, almeo da come parla di Eureka nell'ultimo episodio non sembrerebbe proprio essere figlia di quest'ultima (a meno che, per qualche motivo, non sappia/non ricordi che Eureka è sua madre..).

Visto il 21... non so se ridere o piangere... dopo un mare di ipotesi per stabilire da dove cacchio arrivasse Elena scopriamo che... NON viene dal mondo di Eureka! è sempre stata lì! semplicemente Eureka l'ha raccattata per salvarle la buccia e mentre viaggiavano ha avuto una visione del mondo del futuro... se ne deduce che Elena è semplicemente suonata come un tamburo :sweatingbullets:

Comunque potevano anche intitolarlo Eureka Wing per i continui insensati cambi di schieramento di 'sta banda di idioti :muro: ... a proposito una buona parte dei personaggi non si capisce nemmeno che ci stiano a fare per la loro assoluta inutilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti mi confermano che s'è rifiutato di comparire.

Pare che le trattative siano saltate quando ha chiesto di arrivare durante l'ultimo episodio, piallare immantinente tutto e tutti (Ao e Naru compresi) all'urlo di "NOBODY UNDERSTAND THIS SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!" e lasciando solo qualche zolla di terriccio bruciacchiato dopo il suo passaggio.

Gli autori hanno rifiutato e lui se n'è andato indignato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene! :fash1:

Che poi vogliamo parlare di 'sto cast di inutili?

Alla fine lo pseudo-Holland a che cazzo è servito? e ce lo si potrebbe chiedere per parecchi personaggi la cui utilità rasenta il nulla e che nulla hanno avuto da dire per oltre 20 episodi... sembra quasi di vedere l'opposto esatto di Horizon... mi spiego, lì c'è gente che anche solo apparendo per un minuto in un episodio in quel minuto lasciano un segno indelebile (vedi Futayo nell'ultimo episodio quando parla con Gin e la stende :lolla: ) qua possono stare lì in video per ore e non combinare una sega di niente... Renton lo deve disconoscere quel coso... e Truth ora rappresenta un vero insulto al The End

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il problema di questa serie, più che la trama (che sembra avere almeno un senso..), sono i personaggi, le cui funzioni ai fini della storia appaiono spesso incomprensibili.

Chissà, magari alla fine si scoprirà pure che Naru è la sorella di Ao: a questo punto non mi stupirei più di niente..

Link al commento
Condividi su altri siti