Roger Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 http://youtu.be/kte9TkQBqbI http://youtu.be/Lh-ZUbWykm4 The Japanese temporary employment agency Staff Service is streaming two featuring the character Francoise Arnoul from Kenji Kamiyama's (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, and Moribito - Guardian of the Spirit) upcoming adaptation of Shotaro Ishinomori's classic science fiction manga Cyborg 009. http://www.animenews...ervice-streamed siamo... i saibooooooooooooooooorg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Il secondo è assai LOL. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 molto lollosi e mi fanno ben sperare per la qualità tecnica di Re:Cyborg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Qualità tecnica? Sembrano fatti in flash... Oddio,i disegni ci stanno tutti ma le animazioni sono ghostate. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Non riesco ancora ad abituarmi a questo stravolgimento del chara design di Ishinomori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Nemmeno io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 a me non spiace... sempre che rimettano a Jet il nasone che gli compete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 A parte che l'animazione fa schifo, con personaggi che si muovono più rigidi di uno che ha fatto il bagno nel cemento, ma che razza di scene sono? C'è Francois che lavora in un ufficio con la tenuta da Cyborg e non si capisce bene cosa faccia.... dai è una pubblicità che percula qualcosa e non il cartone vero e proprio, vero? Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) Quale parte di "two ads" non era chiara zio? ads=advertisement=pubblicità Modificato 10 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) Quale parte di "two ads" non era chiara zio? ads=advertisement=pubblicità Che non sapevo fino a un secondo fa che ads stà per pubblicità ( scatta risata trollonica nell' intero urbe terraqueo). Oltre al fatto che io i link che riportate al 99% non ci clicco e li ignoro. Modificato 10 Gennaio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2012 ma no dai, è proprio il film questo. fransuà è una dipendente di un'agenzia telefonica e un giorno intuisce che i suoi colleghi sono membri del fantasma nero; e così, fattasi coraggio, a un certo punto si alza in piedi e si mette ad indicarli! naturalmente nessuno le crede e quindi come un steven seagal in gonnella decide di farsi giustizia da sola ed in segreto, riuscendo anche a salvare il capo dell'agenzia per la quale lavora (come vediamo nella seconda clip). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 ma no dai, è proprio il film questo. fransuà è una dipendente di un'agenzia telefonica e un giorno intuisce che i suoi colleghi sono membri del fantasma nero; e così, fattasi coraggio, a un certo punto si alza in piedi e si mette ad indicarli! naturalmente nessuno le crede e quindi come un steven seagal in gonnella decide di farsi giustizia da sola ed in segreto, riuscendo anche a salvare il capo dell'agenzia per la quale lavora (come vediamo nella seconda clip). A me invece hanno detto che fa parte di una serie di 9 film incentrati ognuno su un cyborg in cerca di lavoro, perchè il Dott Gilmore non ce la fa più a mantenere quel branco di fancazzisti visto anche la crisi crescente e li manda tutti a guadagnarsi la pagnotta. Pare inoltre, che con un abile mossa commerciale in tandem con Sunrise, l'episodio di Jet narrerà di quando si è fatto assumere come comprimario nella serie di Gaogaigar ( doveva esserci anche una cosa simile con Chang in School Rumble non se ne farà niente, ci sono stati screzi con l'autore del manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2012 nuovo trailer, questa volta del film: http://youtu.be/ds1ljyBL8zg sono tutti infighettiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 4 Agosto, 2012 Share Inviato 4 Agosto, 2012 Troppo infighettiti. Mi volto dall'altra parte e faccio finta che 'sta roba non esista. Olè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2012 Share Inviato 5 Settembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-09-27/kenji-kamiyama-full-009-re-cyborg-trailer-streamed Uh, da questo trailer si e vincono 3 cose: 1) LA CG la fà da padrona ancor più che ne i precedenti, con risultati altalenanti: il crollo dei palazzi mi è sembrato brutto brutto, mentre la scena di corsa/accelerazione di Jo non era malaccio; in genere mi pare cmq troppo "spinto" sul lato 3dcgi con un estetica/richiami 2d marcati ma non integrati benissimo... mah, non posso dire mi entusiasmi più di tanto ma a livello di produzione/budget i soldi li hanno spesi e si vedede! Toccherà aspettare il prodotto finito... 2) il charades non lo trovo particolarmente esaltante anche se dipende dai personaggi: Jo non mi piace più di tanto, Francoise l'adoro (che poi è la più "user friendly" come desing/resa imho e la doppia la Saito indi è valore aggiunto H_H) e per gli altri si son visti poco ma dipende, Jet e Geronimo fanno una buona impressione mentre GB, Albert ed il resto della "cricca" si son visti poco; nel complesso adatto al "mood" del film ma boh, dai trailer non mi convince... anche se dopo 5 minuti di visone credo mi ci sarò per lo meno abituato! 3) Kamiyama spinge! Non posso dire di essere un fan del soggetto originale (per quanto non lo disprezzi affatto per concept e personaggi) e spero che questo "svecchiamento" del soggetto originale di Ishinomori sia ben fatto a livello tematico e risulti coinvolgente e "cool" senza essere una baracconata (o comunque un pò fracassone si, ma con un anima/chara degni di nota! :P) Anche perchè il 2012 ha già avuto The Avengers ed andare su quella strada è una sonora batosta da tutti punti di vista imho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2012 fatalità, il manga di 009 re:cyborg mi ha fatto proprio pensare a the avengers. ma sarà un caso, forse dovuto anche all'impostazione dei disegni e delle tavole. insomma tanto per dire qualcosa in più su quella che potrebbe essere la trama del film, abbiamo dei cyborg un po' in paranoia che parlano di servizi segreti che indagano su qualcosa di pericoloso, di kamikaze che si fanno scoppiare al credo di in un reset dell'umanità, e che non si incontrano dal famoso 11/9. jet fa il detective ma non la racconta giusta. GB è anche lui un detective, e sta cercando di capire cosa sta succedendo nel mondo. joe ha volutamente occultato i propri ricordi e va alle superiori... saranno gillmore, geronimo, francoise e ivan a fagli tornare la memoria (in pratica geronimo lo mena e francoise si butta da un aereo con lo scopo di farsi prendere in volo... il tutto sotto attacco missilistico di qualcuno per ora non identificato). c'è anche pyunma, professione archeologo; a lui si deve il ritrovamento di uno scheletro umano molto antico, la cui particolarità è che presenta delle ossa riconducibili a quelle di ali. da un po' sta uscendo anche un altro manga, gods war, realizzato sulla base di scritti vari di ishinomori e disegnato con uno stile simile al suo, che dovrebbe rappresentare la conclusione definitiva del manga dei cyborg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 (modificato) Sono l'unico a pensare che l'animazione dovrebbe avere una regia 'da animazione', ovvero no movimenti di camera prospettici, e anzi già la prospettiva (pure statica) stoni? Io come Takahata penso che i manga (i 'manga eiga' con essi) nascano dall'estetica (percezione guesto) dell'ukiyoe, quindi parallasse sì, prospettiva no. Credo sia per questo che anche nei vg mi piace solo il 2d. Prosettiva, ambiente tridimensionale, sono tutte cose 'realistice', da cinema, che per me non hanno luogo di esistere nel disegno - come il realismo grafico esso stesso. (Michelagniolo sarebbe fiero di me.) Modificato 30 Settembre, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Sono l'unico a pensare che l'animazione dovrebbe avere una regia 'da animazione', ovvero no movimenti di camera prospettici, e anzi già la prospettiva (pure statica) stoni? E' probabile. Comunque non si capisce che c'entri l'origine storica dei manga (che poi, se non come termine come medium a sé, sono nati esplicitamente riprendendo la fumettistica da quotidiano anglosassone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2012 ah certo, i primi dipinti rupestri hanno un certo fascino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 (modificato) Quella è l'idea di una voce che ritengo autorevole, che mi pare abbia persino scritto un libro sull'argomento, e che condivido (Takahata). Ma non vorrei deragliare un thread. Cmq l'altra cosa davvero patetica è che updatano i personaggi (tipo la dolce Francoise che pare una OL da sbarco), ed è tutto fichetto e moderno (pizzetti inclusi), ma tanto le outftis sono quelle, quindi pare una mascherata grottesca. Woah. Modificato 1 Ottobre, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2012 a me sembra solo una grandissima cazzata e no, a meno che tu non voglia parlare espressamente di takahata come al solito, vista la situazione, il thread non deraglia anche se c'è molto poco da dire dal momento che ci basiamo su una manciata di trailer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 (modificato) Hanno tolto il nasone e la pettinatura aerodinamica a Jet, quindi non va bene però una possibilità voglio dargliela, il manga mi è abbastanza piaciuto come inizio Modificato 1 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 (modificato) a me sembra solo una grandissima cazzata e no, a meno che tu non voglia parlare espressamente di takahata come al solito, vista la situazione, il thread non deraglia anche se c'è molto poco da dire dal momento che ci basiamo su una manciata di trailer. Io, come dicevo, concordo. Il che non significa che lo debba fare anche tu (avevo inteso da prima che non lo facevi, naturalmente). Se vuoi apro altro thread, basandolo tutto sulle mie proprie visioni della questione grafico-artistica. E' una cosa (studio comparato di un certo segmento della storia dell'arte grafica occidentale e orientale) a cui mi sono dedicato con interesse. Non è necessario citare Takahata più di tanto, dato che poi puntualmente non ho studiato il suo punto di vista (essenzialmente concordiamo nell'assunto di base, ovvero nel punto conclusivo dell'argomentazione). Modificato 1 Ottobre, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 A me incuriosisce, poi avevo trovato un altro trailer davvero "strano" come concept... L'avevate gia' postato questo? (cambio pagina) Si, l'ho postato io :lolla: Vabbe', c'e' anche nella nuova pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati