Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

Con Medaka spero si fermino prima dell'inizio dei Not Equal, che sinceramente da qual momento mi sto facendo due scatole mai viste e dire fino alla saga precedente era veramente bello.

Non ti piacciono le loli delle medie, Endrino? :pfff:

Per lui sono too old.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Dunque, oggi e' il 21 e deve uscire Rurouni Kenshin; Shin Kyoto Hen Zenpen Homura no Ori

potrei dilungarmi per molto sul perche' e il percome, ma mi sorge spontanea, anzi, viscerale una domanda.

DOVE C***O E'?

:girella1:

(me ne frego della raw, tanto poi quella storia la conosco a memoria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Santiddio che delusione.

In pratica viene raccontata la storia tagliando nel mezzo e partendo con il POV di Misao, con inserti di quanti conosciuti prima acciuffandoli in qualche modo per i capelli.

Alla fine del 'famoso' primo incontro con Misao poi Kenshin ha un primo incontro con Shishio o per meglio dire con il suo seguace giovane, che gli rompe la spada, si va alla ricerca della nuova e c'e' l'altro pezzo di vicenda con il figlio dell'armaiolo che aveva fatto la prima sakabatou a kenshin, il rapimento del figlio di lui, il salvataggio e la nuova spada che il padre aveva tenuto da parte.

E saremo all'incirca a 15/20minuti d'orologio.

Questi non sono due ova, sono due deliri, uno peggio dell'altro...

Uno che non conosce la storia come minimo ha la reazione: "MEH?" (non capendo poi comunque granche', visto che tutti i personaggi sono presentati in qualche modo in nove minuti complessivi nove), chi l'ha seguita l'ha uguale, quindi credo che in qualche modo siano riusciti a scontentare tutti, manco fosse una trattativa per l'articolo 18...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai giapponesi piace veramente tanto Chtuga, devono aver letto troppo Derleth.

A volte mi chiedo se l'abbiano mai letto. Intendo, quelli seri di giapponesi (più o meno).

Cazzo, Junji Ito dov'è che l'ha messo? Non era la sua massima ispirazione?

Paesaggi alieni, e poi?

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Una prece. In prinz ov tenniz ho appena visto "partite" con 10 palle colpite contemporaneamente e ribattute dall'altro giocatore.

Mi ricorda un vecchio sdoppiaggio del finale di Seed.... Mwu a Kira: "Guarda che figo, sparo 3 colpi e te ne arrivano 20!" ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che alla fine seguirò

Eureka Seven AO: non volevo, ma tanto mi sarebbe risultato impossibile non vedere almeno il primo episodio. La flebile speranza non è tanto quella che non faccia schifo, quanto che non sia completamente un insulto all'unica e vera serie mai esistita di E7.

Fate/Zero 2: *fap fap fap*

Hyou-ka: beh, perlomeno sembra interessante e seguibile. Speriamo bene, e soprattutto speriamo che dopo questa KyoAni torni a fare roba come si deve. Shoji Gatoh è già lì, sanno benissimo come sfruttarlo, che lo facciano.

Lupin the Third - Mine Fujiko to Iu Onna: se i vari big dello staff trovano una buona sinergia direi che può uscirne una bella serie, le premesse ci sono e il trailer promette bene, soprattutto a livello visivo (Koike è Koike, c'è poco da fare)

Medaka Box: pare che la Toyosaki sia diventata finalmente una donna, e non un'ottantenne rauco con i polmoni anneriti da una vita di fumo, quindi potrebbe anche essere seguibile. Poi vabbè, è Gainax X Ishin, la curiosità c'è tutta.

Nazo no Kanojo X: non ho mai letto il manga, ma dalle descrizioni in giro pare promettere bene!

Sakamichi no Apollon: vabbè, per questo sarebbe bastato solo leggere lo staff per decidere di guardarlo a scatola chiusa. E poi è il ritorno di Noitamina a serie belle.

Tasogare Otome X Amnesia: il binomio Silver Link X Shin Oonuma direi che ultimamente ha portato solo schifezze, che riesca finalmente a risollevarsi con una serie leggera e seguibile? Beh, perlomeno non avrà l'orrido chara di Cesso al Cubo ma quello di un autore che spigne (però se animavano in modo figo Mankai Otome mi sarebbe piaciuto di più, lol)

Tsuritama: è un po' un grande punto di domanda, speriamo riesca ad essere una serie leggera e spiritosa che si possa guardare tranquillamente. Le premesse ci sono anche, basta che Nakamura non faccia cazzate come al solito...

Uchuu Kyoudai: must, e vabbè, la serie ci accompagnerà per moooolto tempo. Dovrei anche recuperare il manga il prima possibile.

Poi di altre cose so che finirò per vedere almeno il primo episodio per poi rimanere estremamente schifato e compatire me stesso per non voler mai dare retta all'istinto. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che alla fine seguirò

Eureka Seven AO: non volevo, ma tanto mi sarebbe risultato impossibile non vedere almeno il primo episodio. La flebile speranza non è tanto quella che non faccia schifo, quanto che non sia completamente un insulto all'unica e vera serie mai esistita di E7.

Fate/Zero 2: *fap fap fap*

Hyou-ka: beh, perlomeno sembra interessante e seguibile. Speriamo bene, e soprattutto speriamo che dopo questa KyoAni torni a fare roba come si deve. Shoji Gatoh è già lì, sanno benissimo come sfruttarlo, che lo facciano.

Lupin the Third - Mine Fujiko to Iu Onna: se i vari big dello staff trovano una buona sinergia direi che può uscirne una bella serie, le premesse ci sono e il trailer promette bene, soprattutto a livello visivo (Koike è Koike, c'è poco da fare)

Medaka Box: pare che la Toyosaki sia diventata finalmente una donna, e non un'ottantenne rauco con i polmoni anneriti da una vita di fumo, quindi potrebbe anche essere seguibile. Poi vabbè, è Gainax X Ishin, la curiosità c'è tutta.

Nazo no Kanojo X: non ho mai letto il manga, ma dalle descrizioni in giro pare promettere bene!

Sakamichi no Apollon: vabbè, per questo sarebbe bastato solo leggere lo staff per decidere di guardarlo a scatola chiusa. E poi è il ritorno di Noitamina a serie belle.

Tasogare Otome X Amnesia: il binomio Silver Link X Shin Oonuma direi che ultimamente ha portato solo schifezze, che riesca finalmente a risollevarsi con una serie leggera e seguibile? Beh, perlomeno non avrà l'orrido chara di Cesso al Cubo ma quello di un autore che spigne (però se animavano in modo figo Mankai Otome mi sarebbe piaciuto di più, lol)

Tsuritama: è un po' un grande punto di domanda, speriamo riesca ad essere una serie leggera e spiritosa che si possa guardare tranquillamente. Le premesse ci sono anche, basta che Nakamura non faccia cazzate come al solito...

Uchuu Kyoudai: must, e vabbè, la serie ci accompagnerà per moooolto tempo. Dovrei anche recuperare il manga il prima possibile.

Poi di altre cose so che finirò per vedere almeno il primo episodio per poi rimanere estremamente schifato e compatire me stesso per non voler mai dare retta all'istinto. XD

Per me vale praticamente la stessa cosa, giusto con Saint Seiya Omega al posto di Lupin di cui sinceramente non mi frega un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vale praticamente la stessa cosa, giusto con Saint Seiya Omega al posto di Lupin di cui sinceramente non mi frega un cazzo.

Beh, io non l'ho messo perché Saint Seiya non mi è mai interessato più di tanto (per Lupin invece sono molto curioso), ma credo che guarderò almeno i primi episodi se riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti