Dairon Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Con Medaka spero si fermino prima dell'inizio dei Not Equal, che sinceramente da qual momento mi sto facendo due scatole mai viste e dire fino alla saga precedente era veramente bello. Non ti piacciono le loli delle medie, Endrino? Per lui sono too old. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Marzo, 2012 Share Inviato 13 Marzo, 2012 Quelle tizie sono moe quanto pestare una merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Dunque, oggi e' il 21 e deve uscire Rurouni Kenshin; Shin Kyoto Hen Zenpen Homura no Ori potrei dilungarmi per molto sul perche' e il percome, ma mi sorge spontanea, anzi, viscerale una domanda. DOVE C***O E'? (me ne frego della raw, tanto poi quella storia la conosco a memoria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Santiddio che delusione. In pratica viene raccontata la storia tagliando nel mezzo e partendo con il POV di Misao, con inserti di quanti conosciuti prima acciuffandoli in qualche modo per i capelli. Alla fine del 'famoso' primo incontro con Misao poi Kenshin ha un primo incontro con Shishio o per meglio dire con il suo seguace giovane, che gli rompe la spada, si va alla ricerca della nuova e c'e' l'altro pezzo di vicenda con il figlio dell'armaiolo che aveva fatto la prima sakabatou a kenshin, il rapimento del figlio di lui, il salvataggio e la nuova spada che il padre aveva tenuto da parte. E saremo all'incirca a 15/20minuti d'orologio. Questi non sono due ova, sono due deliri, uno peggio dell'altro... Uno che non conosce la storia come minimo ha la reazione: "MEH?" (non capendo poi comunque granche', visto che tutti i personaggi sono presentati in qualche modo in nove minuti complessivi nove), chi l'ha seguita l'ha uguale, quindi credo che in qualche modo siano riusciti a scontentare tutti, manco fosse una trattativa per l'articolo 18... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Dedicato ai fan di Lovecraft, U-nya~ http://www.youtube.com/watch?v=uuEwNO03waU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Come si dice in Aklo "della merda gli manca solo l'odore?" (e guardate che io avevo buone aspettative sulla serie in flash... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Ai giapponesi piace veramente tanto Chtuga, devono aver letto troppo Derleth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Una prece. In prinz ov tenniz ho appena visto "partite" con 10 palle colpite contemporaneamente e ribattute dall'altro giocatore. (si non so che c***o guardare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) Ai giapponesi piace veramente tanto Chtuga, devono aver letto troppo Derleth. A volte mi chiedo se l'abbiano mai letto. Intendo, quelli seri di giapponesi (più o meno). Cazzo, Junji Ito dov'è che l'ha messo? Non era la sua massima ispirazione? Paesaggi alieni, e poi? Modificato 28 Marzo, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Una prece. In prinz ov tenniz ho appena visto "partite" con 10 palle colpite contemporaneamente e ribattute dall'altro giocatore. Mi ricorda un vecchio sdoppiaggio del finale di Seed.... Mwu a Kira: "Guarda che figo, sparo 3 colpi e te ne arrivano 20!" ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Io direi che alla fine seguirò Eureka Seven AO: non volevo, ma tanto mi sarebbe risultato impossibile non vedere almeno il primo episodio. La flebile speranza non è tanto quella che non faccia schifo, quanto che non sia completamente un insulto all'unica e vera serie mai esistita di E7. Fate/Zero 2: *fap fap fap* Hyou-ka: beh, perlomeno sembra interessante e seguibile. Speriamo bene, e soprattutto speriamo che dopo questa KyoAni torni a fare roba come si deve. Shoji Gatoh è già lì, sanno benissimo come sfruttarlo, che lo facciano. Lupin the Third - Mine Fujiko to Iu Onna: se i vari big dello staff trovano una buona sinergia direi che può uscirne una bella serie, le premesse ci sono e il trailer promette bene, soprattutto a livello visivo (Koike è Koike, c'è poco da fare) Medaka Box: pare che la Toyosaki sia diventata finalmente una donna, e non un'ottantenne rauco con i polmoni anneriti da una vita di fumo, quindi potrebbe anche essere seguibile. Poi vabbè, è Gainax X Ishin, la curiosità c'è tutta. Nazo no Kanojo X: non ho mai letto il manga, ma dalle descrizioni in giro pare promettere bene! Sakamichi no Apollon: vabbè, per questo sarebbe bastato solo leggere lo staff per decidere di guardarlo a scatola chiusa. E poi è il ritorno di Noitamina a serie belle. Tasogare Otome X Amnesia: il binomio Silver Link X Shin Oonuma direi che ultimamente ha portato solo schifezze, che riesca finalmente a risollevarsi con una serie leggera e seguibile? Beh, perlomeno non avrà l'orrido chara di Cesso al Cubo ma quello di un autore che spigne (però se animavano in modo figo Mankai Otome mi sarebbe piaciuto di più, lol) Tsuritama: è un po' un grande punto di domanda, speriamo riesca ad essere una serie leggera e spiritosa che si possa guardare tranquillamente. Le premesse ci sono anche, basta che Nakamura non faccia cazzate come al solito... Uchuu Kyoudai: must, e vabbè, la serie ci accompagnerà per moooolto tempo. Dovrei anche recuperare il manga il prima possibile. Poi di altre cose so che finirò per vedere almeno il primo episodio per poi rimanere estremamente schifato e compatire me stesso per non voler mai dare retta all'istinto. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Io direi che alla fine seguirò Eureka Seven AO: non volevo, ma tanto mi sarebbe risultato impossibile non vedere almeno il primo episodio. La flebile speranza non è tanto quella che non faccia schifo, quanto che non sia completamente un insulto all'unica e vera serie mai esistita di E7. Fate/Zero 2: *fap fap fap* Hyou-ka: beh, perlomeno sembra interessante e seguibile. Speriamo bene, e soprattutto speriamo che dopo questa KyoAni torni a fare roba come si deve. Shoji Gatoh è già lì, sanno benissimo come sfruttarlo, che lo facciano. Lupin the Third - Mine Fujiko to Iu Onna: se i vari big dello staff trovano una buona sinergia direi che può uscirne una bella serie, le premesse ci sono e il trailer promette bene, soprattutto a livello visivo (Koike è Koike, c'è poco da fare) Medaka Box: pare che la Toyosaki sia diventata finalmente una donna, e non un'ottantenne rauco con i polmoni anneriti da una vita di fumo, quindi potrebbe anche essere seguibile. Poi vabbè, è Gainax X Ishin, la curiosità c'è tutta. Nazo no Kanojo X: non ho mai letto il manga, ma dalle descrizioni in giro pare promettere bene! Sakamichi no Apollon: vabbè, per questo sarebbe bastato solo leggere lo staff per decidere di guardarlo a scatola chiusa. E poi è il ritorno di Noitamina a serie belle. Tasogare Otome X Amnesia: il binomio Silver Link X Shin Oonuma direi che ultimamente ha portato solo schifezze, che riesca finalmente a risollevarsi con una serie leggera e seguibile? Beh, perlomeno non avrà l'orrido chara di Cesso al Cubo ma quello di un autore che spigne (però se animavano in modo figo Mankai Otome mi sarebbe piaciuto di più, lol) Tsuritama: è un po' un grande punto di domanda, speriamo riesca ad essere una serie leggera e spiritosa che si possa guardare tranquillamente. Le premesse ci sono anche, basta che Nakamura non faccia cazzate come al solito... Uchuu Kyoudai: must, e vabbè, la serie ci accompagnerà per moooolto tempo. Dovrei anche recuperare il manga il prima possibile. Poi di altre cose so che finirò per vedere almeno il primo episodio per poi rimanere estremamente schifato e compatire me stesso per non voler mai dare retta all'istinto. XD Per me vale praticamente la stessa cosa, giusto con Saint Seiya Omega al posto di Lupin di cui sinceramente non mi frega un cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Sakamichi no Apolon mi tocca praticamente guardarlo per forza, ma l'unica serie che attendo con ansia è alQuaeda0048. Peccato inizi così tardi, ma magari inganno l'attesa coi cavalieri dello zodiaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Per me vale praticamente la stessa cosa, giusto con Saint Seiya Omega al posto di Lupin di cui sinceramente non mi frega un cazzo. Beh, io non l'ho messo perché Saint Seiya non mi è mai interessato più di tanto (per Lupin invece sono molto curioso), ma credo che guarderò almeno i primi episodi se riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 (modificato) Questo Sakamichi no Apollon tradisce un minimo di snobberia, sarà il genere musicale? Però lo stile c'è Modificato 30 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=8owoGJntHJw Direi che il rischio-cacata si è appena amplificato a dismisura, purtroppo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Ma anche no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Direi che il rischio-cacata si è appena amplificato a dismisura, purtroppo :( Grazie, Kiavik, almeno adesso ho la conferma che sarà un capolavoro.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Premetto che non lo seguirò, ma perchè dal PV ti pare una cacata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 (modificato) Premetto che non lo seguirò, ma perchè dal PV ti pare una cacata? Alto livello di pretenziosità, (come qualsiasi cosa abbia a che fare col jazz) pg blandi e molta frozzieria. Modificato 30 Marzo, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Il tasso elevato di pontenziale frozzeria allora non l'avevo notato solo io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Il tasso elevato di pontenziale frozzeria allora non l'avevo notato solo io... Ho letto il manga, Halman, e ti posso assicurare che di frozzieria non ce n'è proprio mezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Ah bon, meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati