Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Nella squadra si Koko avrebbe solo l'imbarazzo della scelta di trovarne uno che la sgrilletti a dovere Modificato 13 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 La prossima puntata si prospetta Valmettocentrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 IL DRAMMONE DEL PINGUINO ... in realtà iniziano a essere un po' ripetitive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 La fidanzata spigne duro sta settimana, can't wait per i bluray! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Dici che toglieranno quel nero di troppo e aggiungeranno dettagli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Dici che toglieranno quel nero di troppo e aggiungeranno dettagli? Dalla vita in su credo/spero di si; dalla vita in giù mi sa tanto di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) Dici che toglieranno quel nero di troppo e aggiungeranno dettagli? Non ne sarei tanto sicuro, magari qualcosina... comunque spigne tantissimo lo stesso, aspettavo con ansia animassero quei capitoli Peccato non credo arriveremo al "sogno di ogni uomo" nella due puntate rimaste ma nel caso... Comunque spigne tanto anche la quattrocchietta tappa e tettona in versione maid *droooooling* Modificato 18 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) Dici che toglieranno quel nero di troppo e aggiungeranno dettagli? Beh, è Hoods, no? Visti i loro precedenti... Modificato 18 Giugno, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Tasogare Otome X Amnesia mi sta piacendo nella seconda parte della serie. Hyouka dopo la parte dello zio mi sta sfrantumando di nuovo le balle, ma sono 3 episodi indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Tasogare Otome X Amnesia mi sta piacendo nella seconda parte della serie. Che parrebbe avere un finale anime-original... il che potrebbe NON essere un male... lo stesso per Sankarea dove gli eventi degli ultimi capitoli del manga specialmente il 29/30 mi hanno non poco smaciullato le gonadi, mi sa che lo mollo per almeno 6 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Ah, Tasogare Otome non è un soggetto originale? Light Novel o manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Manga credo, l'ho leggiucchiato e ci sono un po' di differenze con l'anime... però anche quello potrebbe essere giunto all'arco finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 Sankarea, mi sa che lo mollo per almeno 6 mesi Halman!! non puoi!! mi abbandoni così la super topa Ranko!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 (modificato) La svolta che prende il manga non mi piace ok Rea è una zombie ma il cervello ormai le si è troppo decomposto se vuole di sua volontà seguire quella scienziata pazza e buttarsi tra le braccia di un'organizzazione che vuole usarla come cavia per esperimenti... e ancor meno reggo quel CRETINO del protagonista che pensa bene di seguirla invece di chiuderla in uno stanzino fino a che non torna a ragionare... quindi mi sa che con questo cambio d'aria della cugina non vedremo più molto... che poi se non fosse un CRETINO non schiferebbe le viventi per sbavare solo su sacchi di pus... con tutto il rispetto per la povera cucciola Quindi fino a che quest'arco non va avanti e possibilmente si chiude non perdo tempo a seguirlo a un capitolo al mese, tra un sei/sette controllerò a che punto è Sono più interessato al proseguimento di Rosario + Vampire 2 che ormai pare prossimo a una conclusione o almeno a un cambio radicale vista l'assurda evoluzione di Tsukune da povero sfigato a megasborone dalla potenza esagerata che probabilmente pownerà alla grande la sorellastra psicopatica di Moka Modificato 19 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 (modificato) La svolta che prende il manga non mi piace ok Rea è una zombie ma il cervello ormai le si è troppo decomposto se vuole di sua volontà seguire quella scienziata pazza e buttarsi tra le braccia di un'organizzazione che vuole usarla come cavia per esperimenti... e ancor meno reggo quel CRETINO del protagonista che pensa bene di seguirla invece di chiuderla in uno stanzino fino a che non torna a ragionare... quindi mi sa che con questo cambio d'aria della cugina non vedremo più molto... che poi se non fosse un CRETINO non schiferebbe le viventi per sbavare solo su sacchi di pus... con tutto il rispetto per la povera cucciola Quindi fino a che quest'arco non va avanti e possibilmente si chiude non perdo tempo a seguirlo a un capitolo al mese, tra un sei/sette controllerò a che punto è capisco.... beh se Ranko esce dalla storia, il seguire il manga perde di significato Modificato 19 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 Su anidb è già inserita nel database la seconda stagione di Jormungand anche se non si sa ancora quando partirà... la prima finisce col prossimo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 Su anidb è già inserita nel database la seconda stagione di Jormungand anche se non si sa ancora quando partirà... la prima finisce col prossimo episodio Parte in Autunno. Già si sapeva all'annuncio che sarebbero stati due cur separati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 Partirà ad ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 Noooooo io come resisto senza Valmetto ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 Dai, questi ultimi due episodi sono quasi tutti per lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Per la cronaca ho visto che la serie termina con il rispettivo 6' volume del manga, essendocene almeno altri due direi che nel caso si possono seguire per un altro po' le avventure di Koko (il finale comunque risulta 'chiuso', anche se c'e' una domanda su chi sia un certo tipo che si vedra' solo nella prossima, a questo punto, stagione, oppure lo si puo' vedere nel manga ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 (Tra l'altro espediente simpatico che nel manga il cambio di scena sia sempre anticipato da una striscia in basso in toni di grigio che riprende, 'staccandola' dalla vignetta sopra, una parte della precedente.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Nun c'era una pubblicità negli episodi delle GG dove si vedeva che i volumi del manga erano 10 (tra l'altro con sotto la musica di Black Lagoon, o forse risuonava solo nella mia cervice)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Infatti ho il dubbio; ora dando una scorsa al volo sui reader online ho trovato 8 numeri (e devo dire che e' pure un po' un peccato che la serie tv per ora si chiuda al sesto, perche' solo nei due volumi successivi le cose prendono una 'certa' piega, e ci scappa pure il morto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Beh direi che il morto ci scappa già al prossimo episodio per la piega che ha preso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati