Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dici che toglieranno quel nero di troppo e aggiungeranno dettagli? :°_°:

Non ne sarei tanto sicuro, magari qualcosina... comunque spigne tantissimo lo stesso, aspettavo con ansia animassero quei capitoli :superfap:

Peccato non credo arriveremo al "sogno di ogni uomo" nella due puntate rimaste ma nel caso... :pazzia::fap

Comunque spigne tanto anche la quattrocchietta tappa e tettona in versione maid *droooooling* :D

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Tasogare Otome X Amnesia mi sta piacendo nella seconda parte della serie.

Che parrebbe avere un finale anime-original... il che potrebbe NON essere un male... lo stesso per Sankarea dove gli eventi degli ultimi capitoli del manga specialmente il 29/30 mi hanno non poco smaciullato le gonadi, mi sa che lo mollo per almeno 6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

La svolta che prende il manga non mi piace ok Rea è una zombie ma

il cervello ormai le si è troppo decomposto se vuole di sua volontà seguire quella scienziata pazza e buttarsi tra le braccia di un'organizzazione che vuole usarla come cavia per esperimenti... e ancor meno reggo quel CRETINO del protagonista che pensa bene di seguirla invece di chiuderla in uno stanzino fino a che non torna a ragionare... quindi mi sa che con questo cambio d'aria della cugina non vedremo più molto... che poi se non fosse un CRETINO non schiferebbe le viventi per sbavare solo su sacchi di pus... con tutto il rispetto per la povera cucciola

Quindi fino a che quest'arco non va avanti e possibilmente si chiude non perdo tempo a seguirlo a un capitolo al mese, tra un sei/sette controllerò a che punto è

Sono più interessato al proseguimento di Rosario + Vampire 2 che ormai pare prossimo a una conclusione o almeno a un cambio radicale vista

l'assurda evoluzione di Tsukune da povero sfigato a megasborone dalla potenza esagerata che probabilmente pownerà alla grande la sorellastra psicopatica di Moka

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La svolta che prende il manga non mi piace ok Rea è una zombie ma il cervello ormai

le si è troppo decomposto se vuole di sua volontà seguire quella scienziata pazza e buttarsi tra le braccia di un'organizzazione che vuole usarla come cavia per esperimenti... e ancor meno reggo quel CRETINO del protagonista che pensa bene di seguirla invece di chiuderla in uno stanzino fino a che non torna a ragionare... quindi mi sa che con questo cambio d'aria della cugina non vedremo più molto... che poi se non fosse un CRETINO non schiferebbe le viventi per sbavare solo su sacchi di pus... con tutto il rispetto per la povera cucciola

Quindi fino a che quest'arco non va avanti e possibilmente si chiude non perdo tempo a seguirlo a un capitolo al mese, tra un sei/sette controllerò a che punto è

capisco....

beh se Ranko esce dalla storia, il seguire il manga perde di significato >_<

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Su anidb è già inserita nel database la seconda stagione di Jormungand anche se non si sa ancora quando partirà... la prima finisce col prossimo episodio

Parte in Autunno. Già si sapeva all'annuncio che sarebbero stati due cur separati.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca ho visto che la serie termina con il rispettivo 6' volume del manga, essendocene almeno altri due direi che nel caso si possono seguire per un altro po' le avventure di Koko :°_°:

(il finale comunque risulta 'chiuso', anche se c'e' una domanda su chi sia un certo tipo che si vedra' solo nella prossima, a questo punto, stagione, oppure lo si puo' vedere nel manga :fash1: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho il dubbio; ora dando una scorsa al volo sui reader online ho trovato 8 numeri (e devo dire che e' pure un po' un peccato che la serie tv per ora si chiuda al sesto, perche' solo nei due volumi successivi le cose prendono una 'certa' piega, e ci scappa pure il morto )

Link al commento
Condividi su altri siti