Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Per te, io vedo un "trionfo" di niu moeshit all'orizzonte pure peggio d'adesso, come manco fosse antani. Per intenderci (ribadisco, prima settimana) Love Live! School Idol Project 2nd Season Vol.1 Limited Edition BD - 82,119 Madoka vol.2 BD - 53,715 BD Bakemono vol.6 BD+DVD - 72.207 (il bake che aveva venduto di piu' era Bakemono vol.4 BD+DVD - 83.967; quindi Love live lo dovrebbe 'prendere' la prossima settimana) Eva/Genesis 0.10 (VHS+LD) 80.952 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Stanno vendendo bene anche le pucciole caffeinadipendenti, non pensavo sarebbero andate oltre le 3000 copie stanno quasi a 7000 solo con la limited... direi che tiene bene anche GBF sommando le due versioni dei box Love Live è allucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2014 Per te, io vedo un "trionfo" di niu moeshit all'orizzonte pure peggio d'adesso, come manco fosse antani. Ma no è una bella serie, te pensa che droppai la prima stagione al primo episodio, poi Naito mi ha convinto a darle una seconda possibilità. Adesso non hanno più scuse per non fare lo spin off sulle A Rise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Love Live è molto meno brutta e moeshit di quanto si pensi, rispetto a K-On ad esempio è molto ma molto più bella e meno orientata al moe a tutti i costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Che c'è incluso nella limited di Love Live!? Comunque è giusto che sia così, d'altronde it's actually awesome and if you disagree you are clearly objectively fucking wrong and can't be my friend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Ho idea che sfugga il dato principale Hai ragione ma io sono di una monotonia estrema è bello vedere che l'unica cosa di saint seiya toei delle ultime produzioni che ha rilevato oricon è la sigla dei 5 fronzi sotto radice quadrata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Per te, io vedo un "trionfo" di niu moeshit all'orizzonte pure peggio d'adesso, come manco fosse antani. Per intenderci (ribadisco, prima settimana) Love Live! School Idol Project 2nd Season Vol.1 Limited Edition BD - 82,119 Madoka vol.2 BD - 53,715 BD Bakemono vol.6 BD+DVD - 72.207 (il bake che aveva venduto di piu' era Bakemono vol.4 BD+DVD - 83.967; quindi Love live lo dovrebbe 'prendere' la prossima settimana) Eva/Genesis 0.10 (VHS+LD) 80.952 La prima stagione di Love Live quanto aveva venduto? Comunque la devo recuperare, la prima serie l'avevo snobbata, mi sa che avevo fatto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 La prima mi pare stesse sulle 20k, qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Non e' dove guardo in genere, ma non penso si discosti molto dal vero: 2013 Topsellers 56350 Shingeki no Kyojin 38220 Yamato 2199 36549 Uta Prince-sama 2 32006 Free! 27091 Love Live 17236 Railgun S 16645 OreImo 2 15881 Usavich 5 12802 Symphogear G 11670 Hataraku Maou 10450 Yahari SNAFU 9676 DxD 2 9140 Brother's Conflict 8934 Gargantia 8804 Date A Live 7835 Haganai 2 7345 Kiniro Mosaic 6898 Fate/Illya 6638 Vividred Operation 6196 Valverave 5920 Puchimasu 5504 Danganronpa 5473 Kimi no Iru Machi 5305 Karneval Che c'è incluso nella limited di Love Live!? Comunque è giusto che sia così, d'altronde it's actually awesome and if you disagree you are clearly objectively fucking wrong and can't be my friend Un sacco di roba: Event Ticket + contenuti scaricabili e bonus vari del/per il VG PS-Vita e una roba per smartphone + un brano inedito. Comunque il discorso che pur con diversa roba, un event ticket l'ha avuto anche UtaPri, ma non e' arrivato a questi livelli.Hanno lavorato benissimo, c'e' davvero poco da dire; cioe', se un paio di annetti orsono i famigerati video delle tipe sono capitati pure davanti a me che ho gusti un po' diversi, significa che hanno davvero raggiunto tantissimo pubblico piu' o meno potenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2014 Comunque la devo recuperare, la prima serie l'avevo snobbata, mi sa che avevo fatto male Idem Siete delle persone brutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Io non capisco cosa ci sia da stupirsi (o esaltarsi, a seconda dei casi) per le vendite del primo di LL!, considerato che costa praticamente la metà degli altri volumi dato che contiene un solo episodio e che, oltre ai vari extra per i giochi, ha quel beneamato biglietto, e la malattia degli otaku giapponesi per certe cose non è certo poco nota... I paragoni sono francamente imbarazzanti e montati su per far sembrare assurdo e sconvolgente qualcosa che, a conti fatti, non lo è. Che LL! abbia acquisito sempre più popolarità da un anno a questa parte e questo è un dato di fatto, ma per quanto piaccia anche a me la serie sono abbastanza convinto che superato un certo limite il tutto diventi abbastanza preoccupante e non ci sia troppo di cui gioire. Ma vabbè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 L'hai capito si' che nel periodo della prima settimana di uscita, Love Live quello li' e' il supporto fisico che ha venduto piu' di tutti in questo scorcio di secolo? Al di la' del fatto mi piace/non mi piace/mi scandalizzo/me ne fregacippa, e' comunque una notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Si beh nel senso, ha venduto quel che ha venduto ma sai che ha fatto il triplo/quadruplo grazie agli extra. In fondo Utacoso aveva fatto qualcosa tipo... 64k e rotti? col primo volume allo stesso modo e non so se quello costasse la metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Ne mancano 15-20k di differenza, che non sono pochi; non e' che inoltre a qualunque cosa associ un event ticket e roba per smartphone e ti stravende, o lo farebbero tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Beh, le fuggiosci sono comunque un pubblico più limitato rispetto agli otaku. E evidentemente Love Live è riuscito a unire i fan degli anime ai fan delle idol, che sono due categorie che non sempre si sovrappongono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Io non capisco cosa ci sia da stupirsi (o esaltarsi, a seconda dei casi) per le vendite del primo di LL!, considerato che costa praticamente la metà degli altri volumi dato che contiene un solo episodio e che, oltre ai vari extra per i giochi, ha quel beneamato biglietto, e la malattia degli otaku giapponesi per certe cose non è certo poco nota... I paragoni sono francamente imbarazzanti e montati su per far sembrare assurdo e sconvolgente qualcosa che, a conti fatti, non lo è. Che LL! abbia acquisito sempre più popolarità da un anno a questa parte e questo è un dato di fatto, ma per quanto piaccia anche a me la serie sono abbastanza convinto che superato un certo limite il tutto diventi abbastanza preoccupante e non ci sia troppo di cui gioire. Ma vabbè. Ecco, mi pareva strano che il solito anime idol moe (shit?) avesse venduto più di tot senza extra... imho gli otaku orfani delle "live (sperma?) session" con le AKB48 per motivi di sicurezza hanno deciso di ripiegare in massa su questo! :P Certo anche contando prezzo scontato son tanti zeri... altri idol team all'orizzonte? Dogany, facce cagà! (pronositco S3 di K-On per risollevare le vendite se Amagami floppa....) L'hai capito si' che nel periodo della prima settimana di uscita, Love Live quello li' e' il supporto fisico che ha venduto piu' di tutti in questo scorcio di secolo? Al di la' del fatto mi piace/non mi piace/mi scandalizzo/me ne fregacippa, e' comunque una notizia. ..e tu l'hai capito che stè vendite il 2do volume non le fà manco di striscio senza extra? Nessuno contesta il dato statisitco in sè qui dentro, ma non è attendibile per misuare il successo della serie se non vende costantemente quelle cifre! Come Utapri si era parecchio sgonfiato dopo il 1mo volume, qui succederà la stessa cosa (anzi, imho se tiene le vendtie della s1 sarà già un traguardo!), è solo un modo di "dopare" il primo volume (che per carità, per loro è sacrosanto/ci fanno gli sghei anche se mi chiedo tra ricavi e costi degli extra cosa ci guadagnino alla fine su quegli 80k...) anche se il dato statistico rimane... imho lo bisseranno solo se ti danno una rori vera più accessori preordinabili* in scala 1/1 al prossimo moe shit... *recchie, code, sailor fuku, ecc, da specificare al preorder -.-v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 La notizia e' che c'e' un titolo che ha venduto piu' di tutti gli altri, da sempre (in relazione alla prima settimana di uscita). Punto. Se per metabolizzare questo fatto hai necessita' di sottolineare che al supporto era allegato un event ticket, fai pure. p.s. Per la cronaca. Utapri ha fatto sulle 15.000/20.000 copie in meno. Gli event ticket non sono per altro esclusiva di Utapri o Love Live. Symphogear si e' giovata del fatto che ci fossero voci di richiamo tra i doppiatori che hanno cantato le varie musiche, c'e' stato anche li' un event ticket e un certo concerto che e' andato benissimo tra le quali cose venivano distribuite magliette, portachiavi, cd, e i famosi artbook (lo so perche' ho sia maglietta che il resto); suprise, non ha fatto quanto Love Live. Cosi' come tutti gli altri titoli che avevano incluso event ticket e similari.E si potrebbe proseguire da qua fino a dopodomani. Altro? edit. ora che ci penso, dove minc*a e' finito il portachiavi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2014 Ma con un bacino di acquirenti di 80K mi pare poco probabile che la serie si assesterà coem la prima, si sta sparando dentro un numero troppo grande. Se è arrivato a quella cifra solo per i gadget, allora tanto vale che non s'editi più home video e via solo di gadget per qualsiasi serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 (Il bacino di possibili acquirenti di Love Live ha fatto vendere pure qualche milione di CD, per la cronaca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Tra parentesi c'e' da ricordare che comunque i risultati di una serie tv bisogna valutarli in un ampio spettro; per dire, la serie tv di No Game No Life, ha dato uno sprint notevole alle light novel relative che: (classifica/dato settimanale&cumulativo) 17. *6,317 131,087 No Game No Life Vol.1 18. *5,798 112,125 No Game No Life Vol.6 19. *5,703 110,611 No Game No Life Vol.4 20. *5,574 122,201 No Game No Life Vol.5 22. *5,386 117,783 No Game No Life Vol.3 23. *5,263 121,138 No Game No Life Vol.2 Ah, per i "cultori" di Wixoss... ...pare che le vendite del card game stiano andando davvero molto bene. E di questo io non mi capacito proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Ah, per i "cultori" di Wixoss... ...pare che le vendite del card game stiano andando davvero molto bene. E di questo io non mi capacito proprio... Il Giappone è pieno di pucciole scoppiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Ah, per i "cultori" di Wixoss... ...pare che le vendite del card game stiano andando davvero molto bene. E di questo io non mi capacito proprio... I francesi non parlano d'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Chissa' perche' ma ho l'impressione che in realta' tu stia parlando di Saint Seiya (etc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Perché parlo degli stessi tizi. Nel senso seguo spesso la chatbox di saintseiyapedia e si sfidano (non so dove forse c'è un applicazione), parlano di mazzi neri verdi ecc di questo anime. Sembrano ossessionati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati