Endrius Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 M'è sembrata meno ispirata del primo eps. Cmq la cosa grave non è tanto questa perfomance, ma il nuovo look alla tomboy di Medaka nel manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Mamma mia che imbarazzante ca*ata questa seconda puntata. E come se non bastasse, animata pure da schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Strano però che abbiano deciso di animare solo quella che viene ritenuta la parte più debole del manga.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2012 nel prossimo ep, il club di judo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2012 Share Inviato 12 Aprile, 2012 Strano però che abbiano deciso di animare solo quella che viene ritenuta la parte più debole del manga.. Purtroppo l'inizio è quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Purtroppo l'inizio è quello... Si, ma se annunciano di voler animare solo quella parte mentre il resto è tutto in forse, ovvio che la gente non sia molto invogliata a seguire questa serie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 (modificato) Quello che mi perplime è che si vedono personaggi che scorrono a secchiate nella opening, ed anche un pò nella ending. Come credono di metterceli tutti, e soprattutto farli funzionare a dovere? Vista la qualità tuttaltro che eccelsa del comparto tecnico, io avrei optato tranquillamente per un anime di 50 puntate. Modificato 13 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Quello che mi perplime è che si vedono personaggi che scorrono a secchiate nella opening, ed anche un pò nella ending. Come credono di metterceli tutti, e soprattutto farli funzionare a dovere? Vista la qualità tuttaltro che eccelsa del comparto tecnico, io avrei optato tranquillamente per un anime di 50 puntate. Ma quella è comunque tutta gente che (a parte due o tre eccezioni) pure nel manga compare nei primi due-tre volumi e basta. Più che altro ci sarebbero volute 50 puntate per arrivare comodamente a coprire la saga dei Minus che come lunghezza e gestione dei tempi è la migliore (visto che quella dei Not Equal è parecchio lunghetta e quella del Matrimonio Nero è appena cominciata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2012 piuttosto, quand'e' che il meo che spigne ci fara' avere la versione cartacea di sto capolavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 (modificato) Maggio Modificato 13 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2012 Maggio ho guglato dopo aver fatto la domanda, e' in uscita il 10 maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 E io ho appena realizzato che non avrà le pagine a colori perché non ci sono nemmeno in originale... (ノ `Д´)ノ ミ┻━┻ Comunque essendo mensile, il volume 7 uscirà per Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Comunque non sapevo fosse pure un'endrina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Vista la seconda ed in parallelo visionata parte della serie nella sua forma cartacea (sino alla trasformazione in ssj U_u)... boh, continua a dire il vero a non convincermi molto, anche se alcuni pg a tratti sono effettivamente geniali (però noto che le gag rendono molto meglio in versione anime rispetto al manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Sì, effettivamente Inu-Medaka è spassosa in animazione e il suo ciuffetto ondeggiante è delizioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Aprile, 2012 Share Inviato 19 Aprile, 2012 Ma è normale che Zenkichi, così, di punto in bianco, tiri fuori una forza sovrumana e con un singolo calcio metta KO una specie di oni che si taglia le unghie con un paio di tronchesi? Cioè, nelle prime due puntate sembrava uno smidollato, ora invece cosa sarebbe cambiato? Perchè di eventi salienti qua continuo a non vederne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Aprile, 2012 Share Inviato 19 Aprile, 2012 Cosa dovrebbe essere cambiato? È semplicemente sempre stato così, dopo tredici anni al fianco di Medaka non è che lui non sappia fare niente, né l'avevano ancora fatto combattere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2012 Share Inviato 19 Aprile, 2012 Infatti, Zenkichi sembra scarso solo perché sta accando a UN MOSTRO, anche Bolt sembrerebbe un polentone lentissimo se lo metti a fianco a Flash... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Infatti, nel potenziare haruhi rendendola un bruto tutto-fare non si sono certo dimenticati di affiancargli una spalla-zerbino di forza relativamente più alta XDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Ma Shiranui farà qualcos'altro a parte ingozzarsi come una bulimica e muovere quel ciuffo ridicolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Shiranui contribuisce al moe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Ma Shiranui farà qualcos'altro a parte ingozzarsi come una bulimica e muovere quel ciuffo ridicolo? qualsiasi risposta sarevve spoilerosa, il ciuffo è tanto MOE, anche quando s'ingozza è MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Nel 143 appaiono 601 delle skill di Ajimu. I came buckets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Ma Shiranui farà qualcos'altro a parte ingozzarsi come una bulimica e muovere quel ciuffo ridicolo? qualsiasi risposta sarevve spoilerosa, il ciuffo è tanto MOE, anche quando s'ingozza è MOE purtroppo invece io devo dire che secondo il mio punto di vista in Medaka Box non trovo NESSUNO MOE... nemmeno Shiranui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Costei non e' moe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati