Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...


m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Certo che sei proprio un volpone :sisisi:

 

La logica porta a pensare a Dynit.

 

Ah, non avevo letto di Carlo Levy Motalcini e Dybex.

La logica porterebbe a pensare a Dynit.

Però anche Shin Mazinger era fatto in Spagna dalla ex dynamic spagnola e poi è finito in Italia a Yamato, che guarda caso, si è cattata la serie tv di Berserk. :°_°:

Nuovi e inquietanti sviluppi sul destino italiano dei film di Berserk si addentrano al' orizzonte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sei proprio un volpone :sisisi:

 

La logica porta a pensare a Dynit.

 

Ah, non avevo letto di Carlo Levy Motalcini e Dybex.

La logica porterebbe a pensare a Dynit.

Però anche Shin Mazinger era fatto in Spagna dalla ex dynamic spagnola e poi è finito in Italia a Yamato, che guarda caso, si è cattata la serie tv di Berserk. :°_°:

Nuovi e inquietanti sviluppi sul destino italiano dei film di Berserk si addentrano al' orizzonte......

 

Aho basta che esce. Tanto me lo vedo con i subbi. Anzi spero che lo facciano uscire anche al cinema. Perchè secondo me promette bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma sarà una trollata...sempre che non comincino a spuntare fuori uccelli sul manga.... :frown:

Dopo queste tut ultime notizie, comincio a intravedere un sotto testo narrativo in alcune scene del manga che ho sempre considerato criptiche: Gatsu che viene inchiappettato da bambino, Grifis che viene inchiappettato da ragazzo dal conte busone e pedofilo , la spada di Gatsu che diventa sempre più grossa e lunga man mano che il tempo passa ( era così ovvio! Come ho fatto a essere così cieco?) , Grifis che ciula con Ciarurotto e pensa a Gatsu, Zod che combatte tutto ignudo alla sua prima apparizione.

Eccellente!

Il mosaico comincia a prendere forma ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà una trollata...sempre che non comincino a spuntare fuori uccelli sul manga.... :frown:

Dopo queste tut ultime notizie, comincio a intravedere un sotto testo narrativo in alcune scene del manga che ho sempre considerato criptiche: Gatsu che viene inchiappettato da bambino, Grifis che viene inchiappettato da ragazzo dal conte busone e pedofilo , la spada di Gatsu che diventa sempre più grossa e lunga man mano che il tempo passa ( era così ovvio! Come ho fatto a essere così cieco?) , Grifis che ciula con Ciarurotto e pensa a Gatsu, Zod che combatte tutto ignudo alla sua prima apparizione.

Eccellente!

Il mosaico comincia a prendere forma ........

 

LOL. Un bel trenino per il finale? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

è un film fatto quasi interamente in luminosa CG. di per sè non è brutta, anche se sarà superata nel giro di un paio d'anni. alcuni modelli di soldati vengono riutilizzati dall'inizio alla fine... pertanto capita spesso di riconoscere lo stesso manichino ed è normale vederlo morire 525265 volte.

altro difetto, visibile soprattutto nei primi minuti, è che 'sti personaggi in CG "fluttuano". mah...

bellino l'incontro con zodd3D.

cmq l'ordine degli eventi della storia è cronologico... così lo spettatore medio non fa confusione a causa dei lunghi flashback. quelli brevi invece ci sono, anche se uno in particolare non credo sarà comprensibile a chi non ha letto il manga. per il resto ci sono tutti gli eventi principali o un po' particolari (il bambino...) narrati nella stessa parte del manga. tutto sommato è un buon riassunto, non all'altezza dell'opera originale, e quindi contribuirà a farla rimpiangere.

ah sì... casca mostra il pilu.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un film fatto quasi interamente in luminosa CG. di per sè non è brutta, anche se sarà superata nel giro di un paio d'anni. alcuni modelli di soldati vengono riutilizzati dall'inizio alla fine... pertanto capita spesso di riconoscere lo stesso manichino ed è normale vederlo morire 525265 volte.

altro difetto, visibile soprattutto nei primi minuti, è che 'sti personaggi in CG "fluttuano". mah...

bellino l'incontro con zodd3D.

cmq l'ordine degli eventi della storia è cronologico... così lo spettatore medio non fa confusione a causa dei lunghi flashback. quelli brevi invece ci sono, anche se uno in particolare non credo sarà comprensibile a chi non ha letto il manga. per il resto ci sono tutti gli eventi principali o un po' particolari (il bambino...) narrati nella stessa parte del manga. tutto sommato è un buon riassunto, non all'altezza dell'opera originale, e quindi contribuirà a farla rimpiangere.

ah sì... casca mostra il pilu.

 

Causa trasloco ho guardicchiato solo i primi minuti...e in effetti la CG mi ha lasciato un pò perplesso...anche se poi nn sembra male.

C'è pure fan service?XD

Beh dai nel prossimo si vedranno pure trombare! :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo