P Again Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) Ma chi cazzo t'ha detto che qualcuno s'è offeso? Non lo so, ma visto che mi son visto affibbiare espressioni come "Oh quante menate", "è inutile incazzarsi per l'esistenza di Omega", "Farsi venire un ictus", "fare bordello solo perchè non è il Saint Seiya", "è demenziale bollare un prodotto come "commerciale" quando ho solo scritto nient'altro che quello che scrivi anche tu o Fencer allora provo vedere se invece è altro che vi ha ispirato quelle frasiche mi hanno colto di sorpresa perché di un umore non giustificato in base a come stava andando la discussione...tutto qua. Io sono sereno e continuo a cazzeggiare su Omega, che male c'è? In generale tutto il discorso che poi è stato spostato l'ho trovato abbastanza incazzoso in certi tratti (anche un po' alienante, onestamente), e anche frasi come questa: Anche perché in fin dei conti leggendo qua e là nel topic who cares, l'importante è che si pestino a sangue e che si sfrutti il brand...che ce frega se non c'entra nulla con Saint Seiya, o no? Non mi paiono molto tranquille. Poi vabè, posso anche avere equivocato. Sulle frasi spostate io non c'entro, su quella che hai quotato era semplicemente una constatazione...nel senso se la serie non segue le orme dell'originale e la si deve guardare solo perché ci si pesta, allora cosa serve farla? Non serve chiamarla Saint Seiya. Ma non era una frase risentita, perché la stessa cosa si può dire dell'episode g e in parte del LC sui quali mi diverto a scherzare. Se non me la sono presa con queste vuoi che me la prenda adesso? Anche se giudico meglio il Lost Canvas che al pari dell'originale si è "guadagnato" il posticino in tv o nel merchandising facendo il normale iter rivista->monografico->tv. Un pò come le persone che diventano famose facendo la gavetta e quelle che lo diventano andando al Grande Fratello (visto che l'esempio sui conigli non è piaciuto). Poi tutto questo discorso (nella mia testa) nonpreclude che l'Omega possa diventare un buon prodotto. Per ora critico e cazzeggio sulle premesse. In ogni caso non era rivolto direttamente a te il discorso, ma in generale al bordello che poi è finito nell'altro topic (io personalmente certi problemi non me li sono mai posti, se qualcosa mi intrattiene per me va bene a prescindere da chi o quando era diretto, tanto nessuno in nessun caso può permettersi di dirmi nulla su come passo il mio tempo). Sei semplicemente il primo che m'è capitato di quotare. Condivido. Per esempio sto seguendo serie americane che sono riproposizioni di serie inglesi o anglofone in genere. Ammetto che non sono un granché però mi intrattengono, e il sentirmi ripetere dopo ogni puntata "sì ma l'originale..." effettivamente rompe un pò i coglioni. Ma veramente più che allungare il brodo diventa preponderante rispetto al resto. Tonnellate di seghe mentali inutili quando con l'arco del Santuario si è dimostrato di poterlo allungare anche con semplici legnate (la parte di Saga è praticamente anime original per come va, poi può piacere o meno), per poi magari risolvere il tutto in modo ridicolo (Fenrir). Per dire, Siegfried e Alberich non soffrono del problema e si fanno i loro bei cinque episodi di botte. Per me quando l'hanno fatto pensavano di fare la saga di Poseidon ancora più lunga. Purtroppo per i soliti cazzi si sono fermati, e con la saga di Poseidon così corta effettivamente stride parecchio. Durante la mia passeggiata quotidiana tra i boschi, mi è sovvenuta un'illuminazione. Caro John...il myth di Koga esiste già da anni ed è stato mostrato su una rivista che tu conosci...ciapa: Quest'immagine (se ben modificata) era perfetta per fare un pesce d'aprile...ci sono tante differenze, ma lavorandoci su...l'ispirazione magari è la stessa per entrambe le cloth. Modificato 28 Marzo, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2012 E' stata dura da debellare. Devi lavorarci ancora su, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 E' stata dura da debellare. Devi lavorarci ancora su, allora! eih non vale attaccarsi all'ultima frase che ho potuto scrivere per chiudere il discorso prima di essere invaso ... di sicuro cè più informazione ora e certe cape di ottone non le pieghi di fronte a nulla Caro John...il myth di Koga esiste già da anni ed è stato mostrato su una rivista che tu conosci...ciapa: Quest'immagine (se ben modificata) era perfetta per fare un pesce d'aprile...ci sono tante differenze, ma lavorandoci su...l'ispirazione magari è la stessa per entrambe le cloth. si i tubini di braccia e gambe te li raccomando sai che belli magari possono fare le cloth scartate in myth ... mi piacerebbero. Un pò come le persone che diventano famose facendo la gavetta gia gia ha fatto gavetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2012 eih non vale attaccarsi all'ultima frase che ho potuto scrivere per chiudere il discorso prima di essere invaso ... Tanto vincerà la storia! Magari fra 10 anni tutti si ricorderanno di Saint Seiya per via dell'Omega e non per ND e per il Canvas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Tanto vincerà la storia! Magari fra 10 anni tutti si ricorderanno di Saint Seiya per via dell'Omega e non per ND e per il Canvas. Se andrà così , sarà solo perchè il pubblico avrà deciso così. Se un quadro di Picasso è un capolavoro , se Yattaman piace più dell' originale Time Bokan, se la popolarità di Lady Gaga và sempre più in calando è sempre il pubblico a deciderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 cmq, ho tradotto, e i tizi sono Arne la Coniglietta, Komachi della Gru, Grey del Piccione, Rudolf della Renna(ha il naso rosso, ci scommetto), Spear del Dorado\Pesce Spada, Luciano del Regolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 hurr in autunno arriva il videogame di omega http://www.animenewsnetwork.com/interest/2012-03-30/saint-seiya-omega-anime-inspires-game-this-fall investimento e spremitura continuano di pari passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 ROTFL. Al posto di Asgard e Poseidon nel seguito di Sanctuary Battle Namdai mette Omega. Sento i francesi che rosicano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 ROTFL. Al posto di Asgard e Poseidon nel seguito di Sanctuary Battle Namdai mette Omega. senti il vecchio se ancora non si era capito era uno spremere i polli in HD roba riciclata dai due giochi precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 (modificato) Embè? Resta il fatto che il seguito o quel che sarà è su Omega alla faccia dei francesi che rompevano per la roba di Asgard che per ora non è filata manco tra i DLC del primo. Che i mangialumache si cattino l'Omegagame. Modificato 30 Marzo, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 (modificato) primi spezzoni audio dai mangiaranocchie http://noisen.com/me.../Omega1-8mn.m4ahttp://noisen.com/me.../Omega1-5mn.m4a Modificato 30 Marzo, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2012 Ed ecco un camrip della opening: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 A questo punto era meglio tenessero direttamente la vecchia. Meno frozzia di quanto mi aspettassi comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2012 Mi aspettavo che la omaggiassero di più nelle immagini, mentre invece c'è solo la scena con Mars che si staglia sullo sfondo che ricorda Ares. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Non si vede ancora a che servono le famose gemme, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Non so perchè ma mi è parso di vedere Symphogear in versione maschile. Maschile poi...si fa per dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 un pò (molto) paracula la scelta di citare la vecchia opening, ma alla fine non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 E' stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 when evil runs rampant, soldiers of hope will appear clad in stellar cloths, they battle by exploding their hidden cosmo energy they are the soldiers that defend peace and love on earth... the saint! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 La sigla è fighissima, l'anime sarà stupendo e chi dice che è una porcata è un girellaro si SS che noncapisce un ghez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 (modificato) è un girellaro si SS che noncapisce un ghez O è garion che ci ammorba con il SS di Kurumada (non te la prendere lo sai che scherzo ) primo minuto http://www.youtube.com/watch?v=ZLI7TYy0-oc&feature=player_embedded Modificato 31 Marzo, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Ohhhh macchecarino che è Kouga, sembra il fratellino di Anna la poppante macrocefala di Doremì. Già mi immagino il bambolotto di baby Kouga col ciccio e che fa il ruttino, piange e gli devi misurare la febbre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Certo però che sentire il pubblico che esulta appena per lo sguardo di Seiya...XD XD Ma dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Ma.... quei petali svolazzanti e' una mia impressione o sono anche 'fuori' dallo schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Ma.... quei petali svolazzanti e' una mia impressione o sono anche 'fuori' dallo schermo? Credo che abbiano simulato una pioggia di petali di ciliegio in sala.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati