Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma chi cazzo t'ha detto che qualcuno s'è offeso?

Non lo so, ma visto che mi son visto affibbiare espressioni come

"Oh quante menate",

"è inutile incazzarsi per l'esistenza di Omega",

"Farsi venire un ictus",

"fare bordello solo perchè non è il Saint Seiya",

"è demenziale bollare un prodotto come "commerciale"

quando ho solo scritto nient'altro che quello che scrivi anche tu o Fencer allora provo vedere se invece è altro che vi ha ispirato quelle frasiche mi hanno colto di sorpresa perché di un umore non giustificato in base a come stava andando la discussione...tutto qua.

Io sono sereno e continuo a cazzeggiare su Omega, che male c'è?

In generale tutto il discorso che poi è stato spostato l'ho trovato abbastanza incazzoso in certi tratti (anche un po' alienante, onestamente), e anche frasi come questa:

Anche perché in fin dei conti leggendo qua e là nel topic who cares, l'importante è che si pestino a sangue e che si sfrutti il brand...che ce frega se non c'entra nulla con Saint Seiya, o no?

Non mi paiono molto tranquille. Poi vabè, posso anche avere equivocato.

Sulle frasi spostate io non c'entro, su quella che hai quotato era semplicemente una constatazione...nel senso se la serie non segue le orme dell'originale e la si deve guardare solo perché ci si pesta, allora cosa serve farla? Non serve chiamarla Saint Seiya.

Ma non era una frase risentita, perché la stessa cosa si può dire dell'episode g e in parte del LC sui quali mi diverto a scherzare. Se non me la sono presa con queste vuoi che me la prenda adesso?

Anche se giudico meglio il Lost Canvas che al pari dell'originale si è "guadagnato" il posticino in tv o nel merchandising facendo il normale iter rivista->monografico->tv. Un pò come le persone che diventano famose facendo la gavetta e quelle che lo diventano andando al Grande Fratello (visto che l'esempio sui conigli non è piaciuto).

Poi tutto questo discorso (nella mia testa) nonpreclude che l'Omega possa diventare un buon prodotto. Per ora critico e cazzeggio sulle premesse.

In ogni caso non era rivolto direttamente a te il discorso, ma in generale al bordello che poi è finito nell'altro topic (io personalmente certi problemi non me li sono mai posti, se qualcosa mi intrattiene per me va bene a prescindere da chi o quando era diretto, tanto nessuno in nessun caso può permettersi di dirmi nulla su come passo il mio tempo). Sei semplicemente il primo che m'è capitato di quotare.

Condivido. Per esempio sto seguendo serie americane che sono riproposizioni di serie inglesi o anglofone in genere. Ammetto che non sono un granché però mi intrattengono, e il sentirmi ripetere dopo ogni puntata "sì ma l'originale..." effettivamente rompe un pò i coglioni.

Ma veramente più che allungare il brodo diventa preponderante rispetto al resto. Tonnellate di seghe mentali inutili quando con l'arco del Santuario si è dimostrato di poterlo allungare anche con semplici legnate (la parte di Saga è praticamente anime original per come va, poi può piacere o meno), per poi magari risolvere il tutto in modo ridicolo (Fenrir). Per dire, Siegfried e Alberich non soffrono del problema e si fanno i loro bei cinque episodi di botte.

Per me quando l'hanno fatto pensavano di fare la saga di Poseidon ancora più lunga. Purtroppo per i soliti cazzi si sono fermati, e con la saga di Poseidon così corta effettivamente stride parecchio.

Durante la mia passeggiata quotidiana tra i boschi, mi è sovvenuta un'illuminazione.

Caro John...il myth di Koga esiste già da anni ed è stato mostrato su una rivista che tu conosci...ciapa:

343nckp.jpg

Quest'immagine (se ben modificata) era perfetta per fare un pesce d'aprile...ci sono tante differenze, ma lavorandoci su...l'ispirazione magari è la stessa per entrambe le cloth.

post-66-0-84946400-1332962230_thumb.jpg

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

E' stata dura da debellare.

Devi lavorarci ancora su, allora! :°_°:

eih non vale attaccarsi all'ultima frase che ho potuto scrivere per chiudere il discorso prima di essere invaso ... di sicuro cè più informazione ora e certe cape di ottone non le pieghi di fronte a nulla

Caro John...il myth di Koga esiste già da anni ed è stato mostrato su una rivista che tu conosci...ciapa:

Quest'immagine (se ben modificata) era perfetta per fare un pesce d'aprile...ci sono tante differenze, ma lavorandoci su...l'ispirazione magari è la stessa per entrambe le cloth.

si i tubini di braccia e gambe te li raccomando sai che belli :hitler:

magari possono fare le cloth scartate in myth ... mi piacerebbero.

Un pò come le persone che diventano famose facendo la gavetta

gia gia ha fatto gavetta :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto vincerà la storia! Magari fra 10 anni tutti si ricorderanno di Saint Seiya per via dell'Omega e non per ND e per il Canvas.

Se andrà così , sarà solo perchè il pubblico avrà deciso così.

Se un quadro di Picasso è un capolavoro , se Yattaman piace più dell' originale Time Bokan, se la popolarità di Lady Gaga và sempre più in calando è sempre il pubblico a deciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ROTFL. Al posto di Asgard e Poseidon nel seguito di Sanctuary Battle Namdai mette Omega.

senti il vecchio se ancora non si era capito era uno spremere i polli in HD :tv:

roba riciclata dai due giochi precedenti :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè?

Resta il fatto che il seguito o quel che sarà è su Omega alla faccia dei francesi che rompevano per la roba di Asgard che per ora non è filata manco tra i DLC del primo.

Che i mangialumache si cattino l'Omegagame.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti