Fencer Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 .... C'aggia di' sulla 14? Catfight? Catfight? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Chiedi? Ya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 (modificato) Il pavone è la maestra e l'aquila è l'allieva? DOES NOT COMPUTE. Tra l'altro anche nella serie classica il pavone era un Silver? Sempre preso per un bronze. In tutto sembrano esserci nove silver rimasti attivi, comunque, mentre il livello di zuccherosità della prima parte di questo episodio sembra un filo eccessivo. Essì che ci sono città distrutte dalla GUERRA ™. Il requisito per diventare Silver è evidentemente spegnere anche l'ultimo neurone rimasto dopo l'investitura. Cioè, questi in teoria dovrebbero difendere la terra, però ci sono cinque Core che stanno evidentemente distruggendo l'ecosistema terrestre ciucciando acqua e inaridendo terra, questi lo sanno e se la prendono con chi sta demolendo quei core perchè Mars è il Pope e c'ha ragione lui. Pur sapendo che Atena è viva e prigioniera e che Aria è un fake. WHAT THE F**K? Almeno la maestrina sembra far finta. Maestra che per qualche ragione c'ha il Kholodniy Smerch di Hyoga ed è pure bionda (e che bionda, la vogliamo Gold). Che il nostro abbia seguito la sua chiamata e si sia fatto un viaggetto a Casablanca? Sarà figlia sua e di Flare? Sarà il clone della mamma? Mah. Yuna finalmente mette a terra un Silver (anche se non la trapassa, vorremo mica impressionare i bambini con una metafora fallica), anche se la tizia sembra molto più arzilla del Corvo. Saltella un bel po' qua è là in realtà.Probabilmente il Blizzard le ha fatto un po' da scudo. Ma allora perchè è a terra? Impatto momentaneo? Who cares. Bella figura che fanno i nuovi arrivati comunque. E vederli un urlo si alza al cielo: AURIGA CLOTH CHE T'HANNO FATTO? La freccia è brutto come il predecessore invece, l'altro invece è brutto e basta. Mamma mia che design, per giunta verde pisello (che o sei Yuna o ti sta male addosso). Tra l'altro il tizio dell'auriga se non attacca sempre con due spalle evidentemente si vergogna. Quella del pavone forse è l'unica Cloth che non mi pare peggio dell'originale anzi secondo me è.....glom.... meglio. Sarà perchè l'altra era una roba generica che più generica non si poteva. E anche perchè la maestrina la porta bene (anche se all'inizio l'ho presa per la Saint della Gru....). Per non dimenticare l'originale: (Peacock Shiva tra l'altro, il collega era Agora del Loto) Tra l'altro abbiamo beccato in un solo episodio gli unici quattro Saint che si fanno problemi con la maschera. Quando la maestra ha spiegato agli altri tre le regole e ha chiesto se sapevano quindi cosa voleva dire lo smascheramento, io per una frazione di secondo ho sperato che gli altri le rispondessero "Orgia?". Ma non sempre le cose vanno come devono andare. Primi schizzi di sangue serio tra l'altro. Nero. Al prossimo giro Ichi VS l'evocatore di Golem, con Naruto (che evidentemente non aveva voglia di beccarsi le neve e per questo episodio se n'era andato in giro) che sboroneggia un po'. Modificato 1 Luglio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Guarda, l'unica possibilita' e' che per qualche motivo la mastra pavona abbia detto consapevolmente una massa di c***e con lo scopo di motivare l'allieva, altrimenti andrebbe internata da qualche parte, visto che ha detto tutto e il contrario di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Beh era abbastanza chiaro che faceva finta anche se non l'ha detto esplicitamente. Le ha dato qualche legnata motivante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Pero' cosi' si scopre un po' troppo in fretta cioe'... Mastra Pavona: "Gli ordini di Mars sono assoluti" Pubblico: Bella li', ma non eri un Saint di Athena? Mastra Pavona: "La disco-babele spigne e fanno circolare un sacco di robba buona." Pubblico: Ahhhhhhhhhhhhhhh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Anch'io all'inizio mi ero chiesto se la maestra non fosse cretina come una capra di montagna, ma alla fine spara le cartucce giuste compresa quella sull'Atena originale. Basta pensare un attimo al Camus Hyoga originale, il "ti pesto per farti crescere! Farà più male a me che a te!SDONG!". In teoria Mars è pure il Pope indi c'ha sempre ragione lui, quelli che mi preoccupano sono i tre sfigus che sembrano non fare proprio finta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 (Che poi in effetti tutto il setup era davvero come quello dello scontro tra Hyoga e il maestro dei ghiacci, non ricordo il nome originale) Tanto che se spuntava fori da qualche parte una nave e una mamma, scleravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Il Crystal Saint. Lì era un po' diverso perchè Mirko era sotto l'effetto del Genro Maoken e combatteva per accoppare Hyoga. Camus invece voleva farlo crescere o metterlo in freezer fino al 2027 circa. Come dicevano? Tough love? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 (modificato) Tra l'altro abbiamo beccato in un solo episodio gli unici quattro Saint che si fanno problemi con la maschera. Quando la maestra ha spiegato agli altri tre le regole e ha chiesto se sapevano quindi cosa voleva dire lo smascheramento, io per una frazione di secondo ho sperato che gli altri le rispondessero "Orgia?". casomai gangbang! e l'ho pensato pure io... e credo chiunque altro abbia un po' di spirito trollonico @Shuji: Concordo con Fencer non prendere sul serio le minchiate iniziali della maestra sapeva di dire cazzate epocali e che Mars li sta prendendo tutti per il culo, ha solo messo alla prova l'alieva per poi sacrificarsi per darle la possibilità di scappare (un po' un'abitudine per Yuna però eh ) e credo che purtroppo la bionda gnocca nella migliore delle ipotesi finirà sotto sale nella famosa colonna... Modificato 1 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 .... C'aggia di' sulla 14? Catfight? Catfight? "Orgia?". casomai gangbang! :superap: e l'ho pensato pure io... e credo chiunque altro abbia un po' di spirito trollonico visto che quando si toglie la maschera o te la trombi o l'ammazzi (altrimenti è lei a farti la pelle), e noi siamo personcine civili... e invece no! alla prima: due femmine che si combattono a colpi di uccello; alla seconda: tre frozzi in armatura. non si può andare avanti così... eddai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 "Orgia?". casomai gangbang! :superap: e l'ho pensato pure io... e credo chiunque altro abbia un po' di spirito trollonico visto che quando si toglie la maschera o te la trombi o l'ammazzi (altrimenti è lei a farti la pelle), e noi siamo personcine civili... e invece no! alla prima: due femmine che si combattono a colpi di uccello; alla seconda: tre frozzi in armatura. non si può andare avanti così... eddai... E hai ragione... fortuna che al prossimo torna a sboroneggiare il lupetto ninja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 (Che nun se capisce picche' appare e scompare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2012 Share Inviato 1 Luglio, 2012 Quando scompare è perché va a infrattarsi con qualche pucciola per disintossicarsi dalla busonia che lo circonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 (Che nun se capisce picche' appare e scompare ) Perché in Omega lavora part-time, il suo lavoro principale è in Naruto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 (Che nun se capisce picche' appare e scompare ) Perché in Omega lavora part-time, il suo lavoro principale è in Naruto Invece a me hanno detto che dopo essersi accorto in che serie di merda è finito, ha chiesto alla produzione di apparire il meno possibile. Si vocifera pure che abbia chiesto di far morire il suo personaggio, pur di potersene andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 in realtà è inquadrato tutto il tempo, solo che essendo un ninja non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 (modificato) Se....settimana prossima non viene trasmesso. Pausa di una settimana. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (Apriamo il concorso: chi posta la migliore immagine sul NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vince il diritto di postare le sue prime impressioni sul prossimo episodio, che sono sicuro attenderemo tutti con trepidazione e ansia ) Modificato 2 Luglio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 E comunque nessuno ha detto che nella prossima e futura puntata, ci sara' Ichi di Hydra che vorrebbe unirsi al gruppo dei fuggitivi. Beh dai, puo' sempre fare da guardia agli sceneggiatori, dopo che per questa inizieranno ad essere inseguiti con i forconi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 Sto ufficialmente in astinenza e per ricordarsi di chi spignendo abbestia porta avanti le sorti di sta serie: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 Considerando l'effetto che fa questa serie, forse dovrei cominciare a vederla anch'io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 difficilmente troverai tutta sta robbbbba insieme in un'altra serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Luglio, 2012 Share Inviato 3 Luglio, 2012 Considerando l'effetto che fa questa serie, forse dovrei cominciare a vederla anch'io.. Se la mangi o la respiri ti da' subito l'allegria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2012 Share Inviato 4 Luglio, 2012 Se....settimana prossima non viene trasmesso. Pausa di una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati