il Vì Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Ma quelli a 2.42 sono gli steel saint? Ovvio. NON SI CAPIVA?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Figo. Piu' avanti mettono pure le armature e si pestano con... chi diavolo e' quello? (...c'e' qualcosa di strano, perche' mi sembra di vedere una puntata di Omega? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 (modificato) Figo. Piu' avanti mettono pure le armature e si pestano con... chi diavolo e' quello? (...c'e' qualcosa di strano, perche' mi sembra di vedere una puntata di Omega? ) A questo aggiungi che nell'episodio dedicato a Sirio il coglione, il poveretto si è fatto una famiglia con Fior di Luna e ha un figlio. Il tutto molto tempo prima che in Giappone creassero Ryuho, eh! Apriorismo a manetta! Ok, ci sarebbe da preoccuparsi. Forse. Modificato 27 Marzo, 2013 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 (Ah il tipo di prima era Cariddi di Scilla e Caridi; di salve sono Cariddi di Scilla e Cariddi, tu me has matado mi hermano, preparate a morir © ) Per questi live (senza nulla togliere alla simpatia a riguardo) prima o poi verra' loro riconosciuta la stratta influenza nei riguardi di Omega. E allora verranno a darle a Sirtao di Sainta Ragione, ma quella e' un'altra storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Sì ma mobbasta a linkare sta roba che poi mi tocca mettere il titolo VM21 al topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 (Ah il tipo di prima era Cariddi di Scilla e Caridi; di salve sono Cariddi di Scilla e Cariddi, tu me has matado mi hermano, preparate a morir © ) Per questi live (senza nulla togliere alla simpatia a riguardo) prima o poi verra' loro riconosciuta la stratta influenza nei riguardi di Omega. E allora verranno a darle a Sirtao di Sainta Ragione, ma quella e' un'altra storia. *espressione serissima con pupilla pentagonale alla Omega* Sirtao ha a che fare con quel ciarpame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 E' il regista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 No, affatto, e' che mi veniva bene a portata di mano da indicare come bersaglio. (Se poi era imboscato in qualche cespuglio, durante le riprese, non lo so mica ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 E' il regista. No, dai... No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 E' il regista. No, dai... No Fidati di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 dai che oggi esce l'ep 50 e la nuova serie è sempre più vicina! non sentite il cosmo dentro di voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Dentro dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Se tristezza adesso si chiama cosmo, allora lo sento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Ma io vorrei sapere come cacchio hanno convinto i doppiatori originali a doppiare questi film amatoriali. L'unica che spigne è l'attrice che interpreta Jun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 dai che oggi esce l'ep 50 e la nuova serie è sempre più vicina! non sentite il cosmo dentro di voi? Io ho già evacuato tutto, e per bene, verso la dodicesima puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 io non sono il regista, ma sono quello che ha passato il doppiaggio Italiano e quei live alla produzione di Omega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 dai che oggi esce l'ep 50 e la nuova serie è sempre più vicina! non sentite il cosmo dentro di voi? Subbato. C'e' anche da dire che se ne sta parlando da domenica del 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Perché farsi del male cercando anche di "capire" cosa sta accadendo?? Sirtao, pagherai per ciò che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 E non sai ancora cosa gli ho fornito per la seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 dai che oggi esce l'ep 50 e la nuova serie è sempre più vicina! non sentite il cosmo dentro di voi? Subbato. C'e' anche da dire che se ne sta parlando da domenica del 50 ed è da domenica che aspetto i subbi cmq yuna che nello stesso episodio rischia due tentacle rape, abilmente mascherati da raggi, è una sofferenza. poi bò... lo sgub è che mars per proteggere seiya lo ha incatenato nelle profondità oscure del pianeta. ma quindi con quale diritto seiya prendeva e ogni tanto se ne andava di qua e di là?! oh ma scherziamo!?!?! poracci gli altri (lionetto, ryuho e haruto) che per contratto se ne devono stare distesi a terra per 2-3 eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Marzo, 2013 Share Inviato 30 Marzo, 2013 Seiya ha ancora maglietta rossa, jeans chiari e scarpe da ginnastica, pure dopo trent'anni preview del primo della prossima stagione http://www.tv-asahi.co.jp/seiya-koga/movie/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 rigorosamente senza nemmeno lavarli dopo anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Il "gladio d'oro". THAT'S NEW AND REFRESHING. Dai che magari torna Saga e sparisce Paratits. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Beh, nel G era un'arma ammazza dei. Seiya il lolicida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Marzo, 2013 Share Inviato 31 Marzo, 2013 Questo sono io dopo aver visto la puntanata: http://www.youtube.com/watch?v=hh83QrLlrMU dopo elaboro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati