Shuji Inviato 22 Luglio, 2013 Share Inviato 22 Luglio, 2013 Omega non vende niente in nessuna forma. Hanno fatto un rilancio con sta seconda stagione facendo delle armature questa volta per dei myth. Appena non venderanno nemmeno i myth, in cui loro sperano, finirà definitivamente. Forse i dvd e BRvendono bene Mai apparsi di una Oricon giornaliera... A proposito, a parte la Francia, in quali altri Paesi hanno visto Omega ? i soliti brasile, sudamerica e portogallo. Del canvas nessun paese si è mai lamentato anzi ne cercavano ancora, ora vedremo le vendite di omega. Io e' un po' che mi chiedo perche' SS vada tanto nei paesi di lingua spagnola/similari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 22 Luglio, 2013 Share Inviato 22 Luglio, 2013 l'ottavo l'abbiamo già visto con l'arayashiki... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2013 E il nono si chiama amarashiki. Non c'è bisogno di dargli un altro nome, dato che Kurumada l'ha già rinominato Big Will. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2013 Share Inviato 22 Luglio, 2013 Io e' un po' che mi chiedo perche' SS vada tanto nei paesi di lingua spagnola/similari Quello che chiamate effetto girella? magari è solo quello se penso che hanno creato in manga le saint femmina Esistono dal 1986 tipo il primo capitolo. E per favore non mescoliamo le porcherie toei animation con il lavoro di Akita Shoten. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 per saint femmina non intendevo le sacerdotesse,ma le simil-yuna. l'amarashiki si beve dopo un big will nello stomaco?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Yuna è una Saint. Stesso ruolo di Marin e Shaina. Nessuna differenza a parte la casta dato che è una Bronze (notare che è pure della stessa costellazione di Marin). Ah, le sacerdotesse non esistono, le donne sono Saint come gli uomini e stop. E' un'invenzione del doppiaggio vecchio che va nella direzione opposta rispetto all'originale anime e manga classico, dato che maschera o meno (nel caso di Omega e no, non si ricomincerà a menarla con la maschera o vi banno per un mese), le donne sono considerate pari agli uomini e si distinguevano per casta, e non per sesso, cosa che invece fa il termine "sacerdotesse guerriere". Son tutti Saint. L'amarashiki è il nono senso del buddismo, che Kurumada ha rinominato Big Will. Di conseguenza l'Omega se lo sono inventato O è un retcon rispetto all'anime classico (si ricorda che Omega non rientra nella continuity del manga classico, dato che TOEI lo dichiara da sempre Anime original onRy, quindi lì si è ancora fermi al nono senso come massimo). Se poi era una battuta, non..... faceva ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 alla fine Big Will è una delle cose presenti nell'Ipermito, non nel manga classico. Quindi se vogliono "rinominarlo" in Omega possono comodamente. e Yuzuriha era una Silver. Escludendo Omega, l'unica Saint donna di bronzo è stata June. in Omega abbiamo Aquila(non Eagle, per ragioni ancora ignote) Yuna che è Bronze, Peacock Pavlín e Kirin Bartschius sono Silver. In Palaestra ci sono anche Crane Komachi e Usagi Arné, ma non ci viene detto, né dal Saint Seiya Pia né dal sito che non ha le loro schede, di che rango siano(l'essere a Palaestra significa che sono novelline, non la loro categoria, tra l'altro non vediamo neanche i loro Clothstone) Poi ci sono alcune donne saint che appaiono nell'anime del Canvas, apparentemente canoniche al fumetto in quanto create dalla Teshigori che non ha avuto la possibilità di inserirle nel manga, ma non mi ricordo chi fossero. Erano solo comparse nel flashback con MILFthena, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 bah,non la vedo poi questa grande differenza,anche se sia nell'originale che nel ds la fanno sempre pesare... cambia poco la sostanza. quanto alla battuta,non stiamo mica discutendo sulla bibbia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) alla fine Big Will è una delle cose presenti nell'Ipermito, non nel manga classico. Quindi se vogliono "rinominarlo" in Omega possono comodamente. Sì, per questo parlavo di retcon, non sono certo obbligati a tenere per sempre le disposizione fatte dal manga o enciclopedie di -anta anni fa. Per il manga però tengo il Big Will, alla fine l'Hypermyth è sempre di Kurumada e manga e anime viaggiano su binari diversi. e Yuzuriha era una Silver. Escludendo Omega, l'unica Saint donna di bronzo è stata June. Sì, ma sono comunque tutte Saint, che si dividono appunto per casta. Il doppiaggio vecchio invece chiamava Marin e Shaina "sacerdotesse guerriero", non "cavalieri". Divisi per sesso. Nell'originale la casta guerriera è unica per uomini e donne. E non sono state inventate adesso nel manga le "Saint femmina come Sailor Moon", Marin comparve appunto nel primo capitolo trent'anni fa. Io ho idea di cosa intenda per "Saint femmina create nel manga". Non sta parlando di Saint, sta parlando di Saintia. Sho. Che però è casta o addirittura corpo di guerriere separato rispetto a Yuna, che appartiene al corpo dei Saint. bah,non la vedo poi questa grande differenza,anche se sia nell'originale che nel ds la fanno sempre pesare... cambia poco la sostanza. No, non la fanno pesare come "Saint femmina" nè la fanno pesare alla stessa maniera. Sia gli uomini che le donne una volta acquisita la Cloth sono Saint, divisi esclusivamente per casta, Bronze, Silver o Gold. Shaina è una Silver Saint, Moses è un Silver Saint. Ci sono regole specifiche per le donne, ma a parte che sono state buttate nel cesso dopo la prima parte, sono antecedenti alla loro acquisizione del Cloth, e sono finalizzate proprio a non fare distinzione di sesso post-investitura. Nel VD invece anche una volta acquisita l' "armatura", le donne non diventano "cavalieri" ma "sacerdotesse guerriero", dividendoli quindi ulteriormente per sesso invece che solo per casta come è nell'originale. quanto alla battuta,non stiamo mica discutendo sulla bibbia... Non è per quello, è che davvero non mi ha fatto ridere. Modificato 23 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 cmq la 65 è piacevole a vedersi. nello standard di omega serie tv fa la figura di un ova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Luglio, 2013 Share Inviato 27 Luglio, 2013 Seiya che arriva a Palazzo Vecchio fa impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 (modificato) Ma io mi chiedo... hanno mostrato tutti i vecchi Bronze Saint... quando arriva Ikki? Sto continuando a vederlo solo per quello... Modificato 29 Luglio, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Io ho stoppato dopo "Genbu" (magari faro' un recupero piu' in la') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 In pieno svolgimento le primarie del PD a Firenze, ecco due candidati a confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 un semidio "figlio di" contro un semidio che si è fatto da solo. Mi chiedo se lo staff di Omega2 si sia reso conto della cosa, lolle, specialmente visto che considerata l'ambientazione, Seiya potrebbe pure perdere lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 (modificato) Ma.... io sarei fermo all'episodio di due domeniche fa, ma perchè questi due elementi dovrebbero darsele quando in teoria ci sono i Pallacosi da menare? Modificato 29 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 In realta' penso sia uno specchietto per le allodole. Dopo due secondi si metteranno a menare qualcos'altro, in attesa di sconfiggere il boss finale, Matteo Renzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 (modificato) Ma.... io sarei fermo all'episodio di due domeniche fa, ma perchè questi due elementi dovrebbero darsele quando in teoria ci sono i Pallacosi da menare? credo si trovino antipatici vicendevolmente. Più probabilmente si sono solo trovati davanti l'uno l'altro e Seiya vuole sapere se Eden sta davvero combattendo per Athena, e Eden risponderà che si, lui combatte per Athena. mmm... c'è un qualche modo per rendere i ruby nel forumme? sarebbero più comodi di usare il tag Acronym. Modificato 29 Luglio, 2013 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 dal sito di Crusade(il gioco di carte), abbiamo spoilerate le Chronotector di Aegaeon e Gallia che saranno nella terza espansione Aegaeon mi ricorda alcuni Original di SRWZ2, per qualche ragione. comunque mi piacciono abbastanza entrambe, e in questo caso i gemmoni ci stanno bene, sono integrati nel design invece di essere appiccicati sopra per la cronaca, nella espansione ci saranno anche i New Cloth, Poseidon Omega, Sorrento Omega e i cinque neo-Bronzini con lo Scale di Triton e un poco di fanservice di Yuna, che ci manca tanto in Omega2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 Poca Yuna infatti e' fonte del mio stress omega2. Cmq. PUNTANATA 66 Preso dalla scimmia di capire il punto mostrato da tetsuya che vedeva Il Rottamatore affrontare il suo avversario (tanto sempre di cartone sono nel pd), ho dato visione © a sto episodio. Un episodio molto umano, troppo umano, renzianamente umano, che e' interamente incentrato sulle appassionanti vicende molto umane, troppo umane, renzianamente umane di... e' una c******o di puntata sui sainti di acciaio?1?!!!!!1!!! si ecco, c'e' questa ...fiumana di cosi di acciaio (evidentemente si sono resi conto che al pubblico fregava cosi' poco di quei 4-5 originali che hanno voluto provare l'ebrezza del fail piu' puro e consapevole mostrandone un esercito) t...tutti molto interessanti, hanno anche provato a infilarci una pucciola d'acciaio per vedere l'effetto che fa, che schiattano uno dietro l'altro con grande partecipazione degli spettatori che sono mossi e smossi dall'umana tragedia di questa messe di lattine prese a calci dal primo di passaggio. La puntata e' tanto demoralizzante (e non per quanto si vede) che se ne intravede l'entita' quando accadono due cose: 1) Lionetto 'save the day'. 2) Lionetto dice qualcosa di saggio. Al che, restati impietriti davanti allo schermo, finalmente riuscendo a capire la menata li' di stare come statue di pietra per via dei chronocosi dei pallassitti, si vede almeno la famosa immagine di seiya che fronteggia l'amico suo li'. P.s. Non avendo visto le immediate precedenti, qua pare che i cavalieri di saori © stiano invadendo un pacifico paesino che si difende da loro (lol) P.s.2 Manco chiedo che fine ha fatto Yuna, a quest'ora si sara' infrattata con Ikki che ha capito tutto dalla vita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2013 Share Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) Belle le pose di Yuna che spigne nelle card, la prima è pure Chuck Norris Approved Modificato 1 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 in pratica i cavalieri d'acciaio sono dichiaratamente ed ufficialmente gli (inutili) scudi umani dei cavalieri dal bronzo in su oh che poi, non fosse che era tutto colorato pulito, pareva quasi una puntata di terminator... 'sti soggetti inespressivi che camminando avanzavano e sparavano a raffica sembravano dei T-metticiilnumerochevuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 La QUALITY regnava potente nell'episodio di ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 hanno speso tutti i pochi soldi per Seiya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 Il solito raccomandato divino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati