Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non è il peggio che hanno proposto a sto giro (quella di Lionet mi pare più brutta, ma in genere a parte qualche Gold direi che sono tutte in linea di brutteria con questa), ma è comunque abbastanza inguardabile.

Nata per il Myth comunque. Direi anche che visto il simbolo cosmico possiamo chiamarlo Subaru del Pony.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine, a parte le "alette" sull'elmo che fanno sembrare più la testa di un lupo, il New Cloth di Equuleus non è mica male.

e notare che i CDS sono tali perché non hanno la capacità mentale di BUTTARLE le bombe di cosmo che creano, invece di farle detonare a pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, sono proprio loro, i 'primi' cavalieri d'acciaio, qua richiamati 'leggendari cavalieri d'acciaio'...

Ma lol perchè leggendari? Come fanno ad essere leggendari tre deficienti che hanno come armature delle mini4wd

comunque sono uguali alla serie base...solo Daichi è decisamente ingrassato :rotfl: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, sono proprio loro, i 'primi' cavalieri d'acciaio, qua richiamati 'leggendari cavalieri d'acciaio'...

Ma lol perchè leggendari? Come fanno ad essere leggendari tre deficienti che hanno come armature delle mini4wd

comunque sono uguali alla serie base...solo Daichi è decisamente ingrassato :rotfl: .

Chiedilo agli autori  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine, a parte le "alette" sull'elmo che fanno sembrare più la testa di un lupo, il New Cloth di Equuleus non è mica male.

a me sembra un drago :°_°:

cmq qualsiasi cosa sia porta sfiga e poteva benissimo essere l'armatura del calimero, quindi la cumpa dello zodiaco farebbe bene ad emarginarlo il prima possibile.

eden perseguitato dalla pucciola di turno è stato uno spasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, sembra menare il devasta armature che i protagonisti non riuscivano a toccare.

In effeti ci sta "Ah, mo ti faccio la mossa speciale da Full Metal Pallasite (notare che il guanto si chiama Alchemy Glove e scassa le cose) e ti rompo la Cloth!" "LOL, hai beccato il Cloth sbagliato stavolta, a me l'han data col Kiki integrato e mo so cazzi tuoi".

Mi verrebbe da dire che è finita la saga, a meno di massive downgrade.

Ho visto le ultime due puntate comunque, e mi vengon in mente solo un paio di cose:

1) Chi s'è inventato che il Cloth di Equuleus sarebbe maledetto perchè il suo portatore muore in battaglia? Secondo questa logica il 99% dei Cloth è maledetto;

2) ROTFL, mica m'ero accorto che durante la opening era finalmente apparso il Boss Finale sopra i Tetrarchi. Magari è anche lì dall'inizio, ma ero convinto che il boss finale sarebbe stato Titan.

A questo punto mi sa che Seiya Vs Titan è molto possibile, sempre che il primo si degni di riapparire e non sia vero ciò che penso da tempo: in realtà la città che è diventata Pallasvelda era il luogo scelto dai guerrieri leggendari per fare la classica riunione stile quella coi vecchi compagni di liceo, con birra e rutto libero; da qui la schermata con i poveri tre fessi leggendari in piedi davanti al portone scassato, non erano pronti a darsele con i Pallasite, erano inebetiti da come la sfiga li seguisse ovunque e manco potevano farsi un pintone in santa pace.

Chiaramente poi i nostri, mai domi, hanno acchiappato Seiya dovunque si trovasse (da qui la sparizione improvvisa, hanno fatto vedere persino Ichi) e si sono trovati comunque un bar aperto (ci vogliono degli eroi per trovarlo in queste condizioni) dove in questo momento si stanno infracidando di alcol alla faccia della nuova generazione.

Entreranno in battaglia quando un qualche pallasite fesso gli piomberà nel locale. Il peggio è che piomberà mentre Ikki era probabilmente in pausa cesso e al suo ritorno troverà la Becks già pagata versata per terra.

Birra versata = Pallasite morti. Tempi grami per i ciucciatempo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nun c'hai tutti i torti, ma quell'armatura la' che piu' che passare da uno all'altro 'trapassa' da uno all'altro, aho', un po' de sfiga la portera' pure (per molto meno sono nate le storie sul 17 e sul 13, eh  :°_°: )

Vediamo un po' quando arriva Ikki; ah per la tua felicita' la Paratits che si vede da un po' nella sigla (mi pare da sempre) pare sia la sorella; il che considerando la cloth non so se sia perfettamente logico o una trollata "ca va sans dire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun c'hai tutti i torti, ma quell'armatura la' che piu' che passare da uno all'altro 'trapassa' da uno all'altro, aho', un po' de sfiga la portera' pure (per molto meno sono nate le storie sul 17 e sul 13, eh  :°_°: )

Sì, ma di per sè quello è il motivo per cui appunto il 99% delle Cloth passano di mano, considerando pure che l'aspettativa di vita del Saint in genere SE VA BENE è sui 30 anni al massimo: se Kurumada avesse mantenuto quel finale Seiya sarebbe morto a nientemeno che quattordici anni, Tenma anche è morto giovane ma non è che è sfigato il Cloth del Pegaso, è sfigata la vita del Saint.

Se si pensa alla serie alla fine le Gold passano di mano proprio così (ad esempio la Cloth dell'Acquario è passata da Camus a Hyoga perchè il primo h a definitivamente salutato).

A mio parere non è la Cloth che è sfigata, ma i Saint che la portano ad essere i più grossi casi di deficente della storia della serie. Ma che colpo si sono inventati? Un'esplosione cosmica di fiamme che perchè faccia danno ed essere attivata del tutto..... devi prenderla a cazzotti a zero centimetri di distanza (tanto per stare sicuri di essere coinvolti nell'esplosione) o schiacciarla in faccia all'avversario stile Hanamichi Sakuragi? Che cacchio di senso ha?

Ma un colpo normale stile quello di Soma (che tra l'altro a questo punto non si capisce perchè può avvolgersi dalle fiamme in una maniera del genere e piombare in faccia al nemico senza farsi niente di che) che le palle di fuoco le tira in faccia al nemico? Il primo Saint del Cavallino in assoluto (quello che s'è inventato sto meraviglioso colpo) doveva essere uno con forti problemi di manie suicide (nella serie c'è gente che lancio METEORITI E PIANETI DI COSMO e non si fa una sega).

Capisco poi in parte Celeris (che tra l'altro hanno riciclato pesantemente da Ban) che siccome aveva davanti un avversario mobile e veloce s'è voluto assicurare di colpirlo (notare che tra l'altro lui non è stato disintegrato), ma Kitalpha di cognome doveva fare Kretino. La sua fine NON ha senso, era davanti a un botto di scartine, stava controllando discretamente la battaglia, erano a centinaia quindi non aveva il problema di colpire il nemico con la supernova (qualcuno avrebbe preso, e contando che li ha annientati tutti mentre Celeris non s'è fatto niente durante quel flashback l'esplosione di fiamme va solo verso il nemico).... ma decide comunque di suicidarsi con loro.

Non so, come se si fosse rotto il ca**o di fare parte di sta serie, avesse visto un possibile successore e si fosse detto "Massì, non c'ho più voglia, fammi passare sta Cloth".

Infatti come evita Subaru di crepare sul posto causa Supernova come gli altri? La lancia addosso al nemico. Vojo dì, è lapalissiano che se ti fai esplodere una ministella in faccia come minimo ti fai malissimo rischiando anche improvvisi attacchi di morte. Quanto può essere deficente il saint del cavallino quindi? Tanto secondo me. Per carità, si vede che al prossimo giro ci dicono qualcosa in più su questo presunto Cloth, ma davvero non mi puoi dire che è maledetto perchè chi lo indossa muore in battaglia e mostrarmi quelle scene lì per dimostrarmelo. Fa rotolare per la demenza di Kitalpha e del colpo, con tutta la buona volontà (poi, in sè è una stronzata e so che è la scusa per fare un po' di filler dando un Cloth "figo e importante" al nano, ma io ho rotolato davvero per due episodi di fila a vedere questa roba).

La sorella di Paratits credo sia una trovata ancora più deficente del riportare sulla scena lei. Ma sembra anche che Atena faccia finalmente scendere in campo i grossi calibri comunque, si vede Harbinger che spezza ossa.

Seiya sempre desaparecido.

Dovrebbero cominciare a distribuire un po' di Gold, sarebbe anche ora.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dell'attacco del Cavallino è che è molto più potente di quanto il SEINTO di turno sia in grado di reggere. Parliamo di Bronze Saint che tirano un colpo modello Gold Saint, eh!

Also, lolle, a Ikki il Clothstone è revertito a V2? Ovviamente un errore della rivista

also, Paratits:

kbm5.jpg

Ora rinominata Integra(Van Hellsing?)

EDIT: mi correggo: apparentemente Integra è la sorella di Paratits

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dell'attacco del Cavallino è che è molto più potente di quanto il SEINTO di turno sia in grado di reggere. Parliamo di Bronze Saint che tirano un colpo modello Gold Saint, eh!

Per l'appunto, parliamo di un Bronze Saint che si fa esplodere un attacco modello Gold Saint in faccia, il punto è sempre quello: i Saint di Equulus sono più dementi della media dei Saint normali (il che è tutto dire), il primo che ha avuto la decenza di lanciarla all'avversario quantomeno non si è oscurato in un mondo di luce.

A sto punto le cose possono essere due: o Integra è il vero nome di Paratits, o è la sorella.

La cosa è perdonabile solo se han cambiato personaggio di modo che la sorella abbia il Galaxian Explosion.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo, la cloth dei Gemelli se la passano prima fra fratelli, imho sarà la sorella.

Se chi la porta di default muore. Qui non pare.

Non so che senso abbia questo twist (probabilmente è l'ennesimo sputo dei nuovi sceneggiatori su quelli vecchi, cosa buona e giusta), vedremo come verrà sviluppato.

Peggio dei Santi di plastica non può essere. Spero.

Magari Paradox è diventata una Pallasite e verrà ammazzata molto violentemente.

Ah, comunque ho dimenticato di dire una cosa: vedendola durante l'episodio nella scena della vestizione (quella fatta con più di due soldi) la Cloth V2 di Equluus è forse la migliore del lotto delle Bronze V2 alla fine (che vabbè, non è dire molto, ma tant'è), colori pacchianissimi a parte. La sua somiglianza con la V1A del Pegaso le salva le chiappe dal totale orrore delle altre.

Poi la QUALITY generale la sputtana decisamente però, specie nel primo piano dove c'è la faccia distorta di Subaru, quella dell' immagine postata da Sciuggi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che una pienamente giusta questi di Omega2 non riescono proprio a farla: hanno fatto la statua(e la statuetta) di Athena con la Nike in mano mentre Saori ha lo scettro.

Eden giustamente si interroga su come qualcuno come Subaru che non ha risegliato il Settimo Senso possa aver fatto evolvere il Clothstone in New Cloth.

e lolle, a Shiryu, Shun e Hyoga che si sono uniti al picchiaggio e nessuno se ne è accorto.

wvmn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti