Roger Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 finchè subaru non ha iniziato a parlare, l'episodio era bellino. cmq addio icchi di fìnics, davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 Oh finalmente sarà il turno di Paratittis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) Di morire? SI'. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'. (Comunque nella morte di Ikki ci vogliamo crederci) Modificato 12 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Dicembre, 2013 Share Inviato 13 Dicembre, 2013 Questa che volta è, che muore?La quinta o la sesta, che ho perso il conto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Dicembre, 2013 Share Inviato 13 Dicembre, 2013 se non conto male è la quinta, nell'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Dicembre, 2013 Share Inviato 13 Dicembre, 2013 vabè ma diamogliela buona... è andato. fingerà di essere morto affinchè toei non lo richiami in un'altra serie con principianti sberluccicosi allo sbaraglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Dicembre, 2013 Share Inviato 14 Dicembre, 2013 Shiryu e Ryuhou contro Rhea, l'uomo(specificato!) più forte tra i Pallasite di Seconda classe Rhea ha come tecnica, oltre all'uso di pupazzi(? e la rigenerazione?) la lancia divina Gea Bolg, che trapassa come nulla l'oricalco, esattamente come Ryuhou bronzino faceva con una semplice emissione di cosmo d'acqua nel terzo episodio della prima serie! Duello(perché come tutti i Pallasite morti dal Double Dragon di inizio puntata possono confermare, i Saint duellano uno contro uno!) con Shiryu, che la ferma e la ferisce con Excalibur, partendo poi con la ciancia che Reah si affida troppo alle armi e non alla propria forza. Quindi viene infilzato da Reah che usa una tecnica per sostituirsi a un pupazzo e colpire Shiryu, che sviene. Ryuhou attacca ma se le prende, poi si incavola e brasa il Cosmo a manetta, si toglie il Cloth, gli appare il tatuaggio del drago sulla schiena(potevano anche sprecarsi a farne uno diverso da quello di Shiryu, eh!) e vaporizza tutti i pupazzi con un Hyakuryūha. Reah si caga sotto perché Ryuhou ha superato il Settimo Senso e si rende conto di essere morto, quando Ryuhou sviene per il troppo stress sul corpo. Reah, persi cinquant'anni di vita, nota quindi che Shiryu è bello pimpante, e si rende conto che Shiryu ha finto(malissimo) di essere battuto per spronare il figlio. Shiryu procede a finire il povero Pallasite con uno Shōryūha dorato(avendo evidentemente visto il tredicesimo film di DBZ) Ryuhou pensa che quello che ha provato mentre brasava il cosmo era molto oltre il settimo senso, e poteva essere il definitivo che supera il definitovo aka Omega Nel frattempo, Europa è chiaramente dalla propria parte, Titan ne è consapevole e Paratits si prepara alla VENDETTA TREMENDA VENDETTA su sua sorella inutile Integra. Oh, e da qualche parte Shiryu si perde in ricordi di Dohko che gli parla di Yuzuriha e di come dovrebbe darsi da fare con Shunrei che se aspetta che a Genbu cresca l'ormone fa prima a superare Kjriest in età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Dicembre, 2013 Share Inviato 21 Dicembre, 2013 So Long, Paratitis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Fensah o e' rimasto traumatizzato dalla dipartita di paratits, oppure sta ancora smaltendo i postumi di una sbornia celebrativa a riguardo. Si, potrebbe anche essere stato rapito dagli alieni, ma partiamo dalle cose piu' probabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Fermo a due puntate fa. Chi l'ha accoppata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Tanto mi crepa così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Fermo a due puntate fa. Chi l'ha accoppata? Gallia, circa 5 nanosecondi dopo che Athena l'ha redenta. Prossimo episodio, Gallia che prende a ceffoni cinque Gold Saints e li irride pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Tutti a tifare per la gallica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 (modificato) Ad Harmbringer nessuno ha spiegato che non si interferisce MAI nei catfight e fa lo tsundere Modificato 26 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 che dialoghi fantastici. paradox e integra si menano. harbinger non ci sta, la cosa gli da il voltastomaco. ma aspetta. anche seiya mostra qualche segno di sofferenza gastrica, ma saori zitta zitta gli fa apparire un maalox nello stomaco e allora lui si placa. quindi ad un certo punto harbinger, che ormai s'è fatto due maroni così, tira una mazzata in mezzo alle due gemelline per separarle e, ottenuta l'attenzione anche della cumpa, si mette in posa e fa: "oh e allora?! a parte che voi due non la finite più. a parte che per colpa vostra qui scoppia tutto. a parte che avrei altro di meglio da fare tipo collaudare il nuovo dancouga, BEH a parte tutto io non ho mai conosciuto i miei geniTORI ma so che due sorelle che si menano non è una cosa bella. suvvia basta" athena: "harbinger zitto e guarda " harbinger: "ma io..." integra: "harbinger ti avevo detto di stare fermo!" harbinger: "..." paradox "ma chemminchia vuoi harbinger? che tanto qua non ci sei per difendere athena, no?" harbinger: "sì però..." paradox: "fuck you integra fin da piccola sei stata la più coccolata e trattata con rispetto e invece io no e ho sofferto tanto per questo è colpa tua solo tua sempre tua E COMUNQUE SAORI SEI SPORCA QUANTO ME!!!!!!!111!!" integra: "ennò eh. ENNO' EH!!! non si dicono queste cose alla mia signoraaaah!!!" (le due si menano ancora un po', momento di grande riflessione sul destino ingiusto e sulla capacità degli umani di ricominciare, paradox è sconfitta) athena perdona paradox e la cura con la tecnica del pic indolor. arriva gallia che prima secca paradox e poi fa . tutti stanno a guardare con gli occhi enormi e vuoti, trollati come non mai. capolavoro di sceneggiatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Need update Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Need update Paratisis e Integra han fatto pace, hanno unito i cosmi pucciosetti ed evocato i Bronzini da Athena. Mettono in difficolta' Gallia, ma Paratitis muore per lo sforzo. Lacrime napulitane. Hyooga e Shun placcano Europa e ora gli spiegano come si lavora all'assessorato. Arrivano i bronzini in massa da Athena, next episode: bronzini vs Gallia, Koga tira fuori le ali (e i Gold e Athena tirano dritto lasciandoli al loro destino, suppongo). Tra l'ep 87 e 88 avremo l'Athena Exclamation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 Allora non era morta l'episodio prima? doveva ri-morire un'altra volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 Need update Finisce alla puntata 97 ... ora come avevo scritto mesi fa c'è capire se han capito la batosta flop del myth di Kouga o la toei visto che ha la licenza e deve lanciare il film... prosegue con questo strazio con un altro arco di successo come i precedenti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 non avete più scuse e vi dovete da vedere da qui alla fine poi boh... a 'sto giro ho rotolato come non mai soprattutto per due cose. è un peccato perchè l'ep era disegnato davvero molto bene e quando parte la bgm giusta, per la scena nella quale integra e paradox ballano il tango, è impossibile non piagnere a fiumi. e poi anche quando pallas cresce e diventa una milf, beh è commovente assai. cmq 2 momenti epicLOL: pallas che fa "cari 4 moschettieri, uno dei quali ormai incenerito, ho sempre saputo che mi stavate usando ma VI HO LASCIATO FARE PER INTERESSI MIEI PERSONALI! ERA L'UNICO MODO PER RIVEDERE ATHENA!!!11!!" e tutti in coro: extremely fucking cool! tragggedia!!! brava tu sei proprio la dea dell'amore! (n.d. eru-elfu: dannazione! pallas sta raggiungendo il mio livello! devo intervenire! sunrise famme tornà bambino nel terzo cur di valvrave!) europa che vuole tagliare la corda dopo una certa cosa e no, non può perchè si aprono un paio di porte alle sue spalle e gli appaiono hyoga e shun, uno per spalla: arrivano lì con uno sguardo che gli dicono col ditino "tu non te ne vai" quindi come europa flette i muscoli ed è nel vuoto shun lo pialla a terra per farlo diventare una decorazione delle piastrelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... leggo insistente una voce, che credo proprio non sia vera (o magari era pure gia' stata detta pure qui in passato) La sintetizzo, come anche la domanda relativa in questo modo qua: 3?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 eh... se la nuova serie di sailor moon inizia a luglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 ah beh se e' quella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 devo dire però che a parte l'orrenda posa pucciolosa e che il colpo fosse qualcosa che qualunque saint precedente dei gemelli avrebbe lanciato da solo e scoreggiando la puntata sulle sorelline non mi è spiaciuta non so perchè ma l'espressione della paratis mezza ferita mi faceva molto anni 80/inizio 90 e la cosa non mi è spiaciuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati