Mutsurini Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=DZ7hWisdNPE non so voi, ma io sul finale so' caduto dalla sedia :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 è che lui c'aveva investito tanto sull'avere lo stesso cosmo di Aria come cosa in comune per farsela, sentirsi dire che invece no gli smonta tutti i piani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 scusate ma al posto di seccare la vecchia atena questi mi seccano la nuova? non è che la serie finisce come con lo schiattamento di tutti i nuovi la scomparsa del potere delle pietruzze e il ritorno dei vecchi? che di storie a lieto fine non ne posso più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 in Ikki we trust Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Il Renton della situazione? scusate ma al posto di seccare la vecchia atena questi mi seccano la nuova? non è che la serie finisce come con lo schiattamento di tutti i nuovi la scomparsa del potere delle pietruzze e il ritorno dei vecchi? che di storie a lieto fine non ne posso più 'zzo, se me li fanno schiattare tutti (Yuna esclusa) me pijo i blurrei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Yuna no, l'hanno già pubblicizzata nel film di Smile Precure come crossover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Tra parentesi ho saltato di scrivere del 27 perche'... perche' sembrava quasi una puntata di Saint Seiya e non quel godurioso mix tra il Benny Hills' Show e una serie delle Precure a caso com'e' di solito (sara' perche' si avvicina a riproporre per la migliardesima volta la 'scalata' alle varie case e gli scontri con i cavalieri d'oro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Tra parentesi ho saltato di scrivere del 27 perche'... perche' sembrava quasi una puntata di Saint Seiya ma perche' alla fine della puntata piangono tutti, come nella op di hades? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Non ho capito se e' una domanda o un'affermazione Si, alla fine piagnono tutti. No, non e' maggiormente saint seiya per questo motivo ma per la struttura e la costruzione della puntata (tanto per dire, appeal complessivo, fronzoli ridotti all'osso, botte da orbi, progressione e anche valori di forza in campo con un qualche senso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 botte da orbi, abbiamo visto la stessa puntata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Sempre di Omega stiamo parlando, tutto e' relativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 o per l'ep 27 sono state riesumate molte illustrazioni di araki, oppure toei ha semplicemente riciclato un qualsiasi episodio di fine serie del vecchio seinto cmq venom mars ha fatto la cazzata e verrà punito (in nome della luna). 20 anni di provini buttati nel cesso. chi gli ha dato il diritto di licenziare/ridurre il cast? ok che s'è preso due calci rotanti in faccia dal chuck norris in minigonna e uno schiaffetto dal wannabe pegasus, epperò ha esagerato. e adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 o per l'ep 27 sono state riesumate molte illustrazioni di araki, oppure toei ha semplicemente riciclato un qualsiasi episodio di fine serie del vecchio seinto Infatti a pelle la sensazione e' proprio quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Ottobre, 2012 Share Inviato 11 Ottobre, 2012 pratica che verrà sicuramente replicata... gira voce di un reboot dei cavaGlieri dello zodiaco, preceduto da un film in ciggì, treddì, razzi e mazzi vari. se tutto andrà per il verso giusto, si vedrà qualcosa prima che omega finisca (sempre se si concluderà... potrebbe durare all'infinito ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) ah, la 28 è mezzo riassuntone e hanno la sigla speciale edited per non spoilerare i Goldo Seinto(e\o i nuovi Cloth) edit: una domanda: ma voi ce li vedete collegamenti tra Shaina e Sonia, come personaggi? Modificato 12 Ottobre, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) Sono tope entrambe. Conta? Del reboot.... non se ne senta il bisogno. Concludano il Canvas (anche se non è roba loro), e consegnino alla storia una megatrashata che manco Trascier Baki con il film in 3D, in modo da farci felici e contenti. Modificato 12 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 qualcosina c'è ma mischiando un pò le cose: Shaina ha un rapporto prima di odio poi d'amore con seya, sonia potrebbe averlo simile con souma ma mischiando un pò il chi odia chi entrambe sono le cattivone che bene o male alla fine passeranno dalla parte dei buoni entrambe sono insegnanti di qualcuno in tutte e due c'è un sentimento di protezione verso qualcuno cromaticamente un pò si richiamano con viola e verde come colori dominanti (ribaltati tra capelli ed armatura) di altro non vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) Imho, non hanno quasi niente in comune tra di loro che non sia quello che hanno già in comune con altri personaggi della storia. Trovo un po' forzato volerle mettere a confronto, nel senso che in teoria anche Mikene è l'insegnante di Eden, Marin è l'insegnante del fu Seiya (sì, non è comparsa ma è per dire che ci sono altri personaggi). Anche la redenzione (se arriva, e non ne sono così sicuro) è comune a personaggi come Ikki e mi sa qualche Gold di questa serie che magari è in buona fede (si consideri che saranno quasi tutti stati abbindolati come i Silver, anche perchè dovrebbero essere nuovi). Anche le faide alla fine ce n'è abbastanza, Koga ce l'ha con Mars, Eden (risolta) e Ionia, Ryuho deve fare a cazzotti con Genbu, Yuna aveva la faida con Pavlin (risolta), di sicuro spunterà fuori l'assassino dell'aniki di Naruto (prendiamo le scommesse sul fatto che si chiami Sasuke?), che a sua volta aveva la faida familiare, alla fine Soma Vs Sonya sarebbe una delle tante e c'è un background comune tra i due personaggi che è più profondo di quella di Shaina Vs Seiya (che alla fine era "Mi hai visto la faccia e giallo di emme mi hai corcato di mazzate l'allievo, per le regole dovrei ucciderti ma ti amo perchè c'hai il cosmo caldo, non sono tsundere no) dato che si arriva ai parenti prossimi e alla Roaring Rampage of Revenge. I sentimenti di protezioni anche ce li hanno un po' tutti verso qualcosa, che in genere è l'allievo (come già stato per Cassios ai tempi di Shaina), ma è qualcosa di troppo generico anche lì per vederlo come comune. Koga voleva proteggere Aria come Eden (quello sì che era comune) e il resto del suo gruppo, Shaina voleva proteggere il suo allievo, almeno quando non la faceva incazzare con le sue uscite, Saori vuole proteggere il mondo, Seiya e i suoi la new generation, eccetera. E' uno dei punto della serie nuova e vecchia. Il giro di colore ci può anche stare. Modificato 12 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Ottobre, 2012 Share Inviato 12 Ottobre, 2012 Orologio si chiama Tokisada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 avvertimento sulla 28: 18 minuti di riassunto, 2 minuti di scene nuove:P che sono Mars che usa lo scettro, Ionia che annuncia la presenza dei Gold e Kiki. nella preview della 29 si vede Kiki che picchia Kouga(cosa buona e giusta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) Sto recuperando le ultime puntate. La 25 ha due flashback totalmente inutili (Yuna perchè si sapeva che il suo villaggio era stato distrutto e ne aveva parlato durante lo scontro con Pavlin, secondo me han cercato di forzarle un po' di senso di colpa, ma siccome persino un demente capirebbe che non ci poteva far nulla e lei ha qualche neurone funzionante alla fine non ne soffre come gli altri due; Naruto perchè francamente si capiva benissimo dal flashback precedente che non aveva preso bene la morte dell'aniki e la colpa per averlo mollato lì con orologio ha fatto anche lei da leva per farlo diventare Saint, e la rivalità possibile con Tokisada era già stabilita allora, guardacaso tra l'altro uno dei Silver a non farsi vedere), e uno che spero serva a introdurre un altro personaggio per il futuro, ovvero Rosicapollos della Lince. Potrebbe essere uno dei Gold, ma dubito che la cosa possa davvero finire in maniera così scontata. Dai sub sembra solo capirsi che non torna più, non si dice esplicitamente che è schiattato. Vedremo (anche perchè Ryuho ha già la cena fissata con Genbu). Episodio comunque che mi fa rosicare perchè niente botte tra Koga e Eden. Voto: Scabroso. 26 già più sensata per il background dello scontro Sonia - Kazuma (che tra l'altro credo abbia il nominativo più lungo: minami juu za, Southern Cross no Kazuma, roba da scienziati se si pensa che sono i Saint a doversi ricordare un nome così lungo), visto lo sviluppo non ho ancora afferrato perchè chiamassero il padre di Soma un perdente. Era il leader dei Saint che si opponevano a Mars (probabilmente perchè Seiya e gli altri si erano già ritirati), molto probabilmente pestava come un assassino, per quanto abbia perso uno scontro come un fesso qualunque (c'era bisogno di girare le spalle e abbassare così la guardia? Mah) non vedo come abbia fatto a passare dalle stelle alle stalle in quel modo. Dicono che Mars aveva già degli infiltrati alla Palaestra, una sarà stato un gossipparo della miseria che spargeva malelingue? Mah. Noto due cose: la prima è che la Cloth della Croce del Sud è un recolor di quella del Leone Minore con qualche aggiustamento qua e là (sì, d'accordo, padre e figlio, ma sticazzi della fatica), la seconda è che onestamente sta storia Sonia-Kazuma-Soma m'ha rotto un po'. Vabbè che rispetto al resto almeno ha un mezzo senso, ma a vedere il tutto Soma ha semplicemente tutte le ragioni di voler pestare a sangue la signorina e di essere molto incazzato per farlo (anche lì non ho afferrato perchè un Saint incazzato è un Saint che non sta combattendo bene, mica son Jedi, ma mi sarò perso qualcosa visto cosa combina il leoncino), considerando che lacrime o meno, risparmiabilissime tra l'altro dato che sembra veramente una donnetta succube da due soldi (cosa che poi magari è, ma che tristezza considerando che sembrava un nemico con le "palle", metaforicamente parlando), l'ha accoppato in quel modo. Pomodoro a profusione comunque, sia nella zuppa che per terra. Episodio con voto scarso+, il + è per il pomodoro e per avere si spera bruciato altri tre flashback (anche perchè altri flashback del siscon e avrei lanciato lo schermo dalla finestra) in meno di cinque minuti. Sonia vera erede di Hyoga per come viene influenzata dalla mammina. Ah, e visto "il nuovo Santuario" secondo me uno dei Gold sarà Babil Secondo. Gli avranno dato l'armatura come caparra per l'affitto della Torre di Babele, senza manco preoccuparsi di cambiarle nome. Aggiorno appena vedo il 27, sperando sia buono o quasi. Noto un discreto calo della QUALITY comunque, oro rispetto a qualche episodio fa. EDIT: Uhm. Il 27 alla fine dei conti è un buon episodio. Parte male perchè speravo ci fossimo levati dalle balle il flashback, ma la seconda parte sorprendentemente si fa perdonare e offre sviluppi decenti. Mi sembra una buona chiusura per un arco narrativo quasi inguardabile che si spera apra la strada a qualcosa di meglio quando si tratterà di dare la parola alle mazzate. Voglio vedere se utilizzeranno il metodo Soma oppure Koga e compagnia partiranno per le guerra di quelle brutte contro Mars. Eden è già sullo sclero totale. La pucciola protagonisteggia, praticamente è Atena con qualche anno di meno, dimostra ancora più cojones dato che le condizioni di partenza sono abbastanza diverse. Con un po' d'esercizio poteva diventare una vera dea da battaglia, armata di trivella perforacieli. Aveva anche risvegliato il mistico potere della raccomandazione con tanto di Nike Mk-II (mi viene da chiedermi come facciano ad esistere contemporaneamente due Atena, ma sorvoliamo). Purtroppo una dea competente non è accettabile, come si è visto. S'è ribellata e ha pagato lo scotto. Purtroppo ha violato la regola numero 1 delle pucciole (mai dire "SARO' SEMPRE CON TE!"), ma a lei si perdona tutto. Certo che aver fatto quello che hanno fatto dimostra che un minimo di palle ci sono state, per giunta se n'è veramente andata male e in modo bastardo, con tanto di pozza di sangue, distruzione di qualunque buon proposito precedente e discorso di commiato fatto da vera pucciola in lacrime ™ con gli altri che ancora un po' e si sparavano. Koga già ha sclerato quando gliel'hanno rapita voglio vedere che combina adesso (a parte prendere un sacco di botte da Kiki, ormai è quello il modo di fargli partire il neurone). Koga tra l'altro continua a non farcela rispetto a Seiya (quello non lo fottevi con le lusinghe di potere, vabbè che a tutti gli effetti nessuno gliele faceva perchè tanto non capiva e partiva di cazzotti...). Sembra che con questa storia del figlio delle tenebre (e chi è? Dracula?) lo vogliano fare più profondo e "combattuto", non ne vedo granchè il bisogno, ma amen. Vediamo come svilupperanno il tutto, dato che sembra avere accesso a due "tipi" di cosmo, il nativo dell'oscurità e quello della luce che attiva non si sa come. Fa molto Anakin Skywalker comunque ("Koga! Non cedere al lato oscuro diventando il Pegasus dell'oscurità!). E' anche molto più sfigato di Seiya comunque, considerando che un lutto del genere il nostro non credo l'abbia mai subito. Diciamo che fa molto Paperino Skywalker alla fine. In tutto questo comunque devo dire che alla fine dei conti mi sorprende Mars, che trovo un "cattivo" più che accettabile. Stronzo, malvagio senza possibilità di redenzione, pesta come un fabbro ferraio incazzato e non si ferma davanti a nulla pur di ottenere i suoi scopi. E' profondo come una pozzanghera, ma questo è Saint Seiya grazie al cielo. Se solo non sembrasse un ca**o di Digimon che ogni tanto megadigievolve nell'Imperatore dell'Oscurità (come stavolta per dire) sarebbe perfetto. Mi chiedo anche come faranno a pestarlo considerando che i cristalli sono fottuti, visto che Mars si è fregato la Nike Mk-II (che a questo punto si può presumere che andrà sprecata nella mani di Saori) e la raccomandazione è andata. Sono certamente più forti di prima, ma sembra durissima. Serviranno le varie case (e il settimo senso mi sa). Episodio più che decente comunque. Speriamo si mantengano almeno a questo livello, ma non ci credo granchè. Ah, e capisco quel che si diceva sull'aver riesumato le illustrazioni di Araki, secondo me ne hanno presa qualcuna di Ikki mettendoci gli occhietti pucciosi per Eden. Le pose sono molto simili in alcuni frangenti. C'è però anche molto umakoshi a questo giro (ci sono sequenze prese quasi di peso da Casshern Sins). Modificato 13 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Ora a quanto pare si devono far perdonare dall'aver realizzato qualcosa di quasi decente nella 27, con un episodio di recap nel 28. se non ho capito male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 è un buon recap, pero'. Ma Hyoga rimane L'Uomo Misterioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 2.1 e 2.1 per gli ep 26 e 27. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) 2.1 e 2.1 per gli ep 26 e 27. risparmia tempo pare cheil movie in CG non c'entrerà un accidente con omega, e nel caso va bene una serie animata a partire da questo si l'hanno detto per pur parler ma tantè si capisce gia il successo di omega Modificato 14 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati