Vai al contenuto

Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)


Messaggi raccomandati

Visitatore John
A me ha dato l'impressione,

 

del benny hill show con tutta la velocità con cui succedono le cose la stessa dei primi capitoli di next dimension

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi "Sagazilla" e "Disko Mask" sono il peggio del peggio, o c'è anche altro?

No perché dubito che il mio cuore possa reggere ancora...  dite che posso continuare a lurkare questo thread o rischio di morire di crepacuore?  :fear: 

Comunque ragazzi voi siete davvero coraggiosi a voler vedere un film simile, davvero vi ammiro molto anche se rimarrò a debita distanza da ogni cinema che possa mai trasmettere questo abominio contro natura e contro dio... qualsiasi dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apice sarebbe stato che Seiya invece di usare la Sagittarius Cloth avesse fatto il Fade In nella statua di Athena, che si sarebbe rivelata per quel che è, ovvero un robottone, e si fossero mulinate cartelle robotiche.

 

Poi durante un sequel con Poseidon anche gli altri quattro avrebbero scoperto i loro robottoni, così da fare il gattai definitivo e formare il robottone necessario a picchiare gli dei, che avrebbero avuto un robottone-statua a testa.

 

Hades magari avrebbe avuto direttamente l'IdeonES.

 

 

EDIT: Comunque gente, risvegliate il giocattolai che era in voi: il deja-vu delle Pandora's Box che si trasformano direttamente nel totem ha un richiamo molto più immediato dello ShivaCycle.

In Saint Seiya Legend of Sanctuary, i nostri indossano dei TRANSFORMER.

 

Garion ora se lo deve cattare in quattro edizioni diverse.


Comunque ragazzi voi siete davvero coraggiosi a voler vedere un film simile, davvero vi ammiro molto anche se rimarrò a debita distanza da ogni cinema che possa mai trasmettere questo abominio contro natura e contro dio... qualsiasi dio.

 

Dopo 97 episodi di Omega, una trasciata fine a se stessa e senza nessuna pretesa sarà un sospirone di sollievo :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvabbè, cose che capitano (Naruto ha tanta di quella merda filler che a confronto qui ci va ancora bene, evitiamo per decenza di parlare di DB).

Tanto la serie classica è lì e nessuno la tocca, poi a me va bene che Hades non mi dispiace (certo, non è animato, ma è meglio di Omega comunque) e il Tenkai mi è piaciuto.

 

Alla fine non è che quello che esce, trash o brutto che sia, mi toglie il piacere di rivedermi o rileggermi quello che invece mi è piaciuto. 

Secondo me a leggere qua e là c'è chi la sta prendendo troppo sul serio la storia di questo film, a occhio è un filmino senza pretese con dei momenti di pura trasceria e un' animazione 3D da infarto in puro stile giapponese (nel senso che sembra uscito da un FF o un KH qualunque, ma proprio 1:1, la scena di Sagazord è davvero emblematica). Una tantum per farsi quattro risate ci può pure stare a mio parere. Se poi diventa la media delle produzioni sul brand, amen, potrò sempre vedermi altro e limitarmi a considerare solo quello che mi piace del brand.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

L'apice sarebbe stato che Seiya invece di usare la Sagittarius Cloth avesse fatto il Fade In nella statua di Athena, che si sarebbe rivelata per quel che è, ovvero un robottone, e si fossero mulinate cartelle robotiche.

 

Poi durante un sequel con Poseidon anche gli altri quattro avrebbero scoperto i loro robottoni, così da fare il gattai definitivo e formare il robottone necessario a picchiare gli dei, che avrebbero avuto un robottone-statua a testa.

 

Hades magari avrebbe avuto direttamente l'IdeonES.

 

Oddio, ma il è film definitivo :pazzia::fap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capricorn non doveva essere il nemico a questo giro? Questa volta salva la ghirba dato che è ancora vivo a conclusione oramai prossima.

 

 

Come dice Garion DM è talmente trash che fa il giro e diventa accattivante poi il personaggio si presta a questa interpretazione.

 

Comunque se c'è stato un tizio col frac e cilindro in SS puoi infilarci anche un cantante lirico o una ginnasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più gnocca soprattutto.

Il cattivo a sto giro doveva essere Dohko secondo quel che si diceva.

E non è proprio apparso.

 

Della serie, mi raccomando il fidarsi sempre di quel che dicono i fan.

 

Quella di DeathMask è l'unica canzone a leggere gli spoiler. Ma a vedere le reazioni, direi che basta e avanza.

E' stato bellissimo leggerle.

 

Io sto ancora aspettando MilA unmasked comunque, dicono tutti che somigli a Lightning, cosa che la renderebbe in effetti una gran sgnacchera.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, riuscire a far jobbare aphrodite più che nella serie classica era un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo, e lo staff del film ha svolto questo duro compito divinamente.

 

Mi sa che non è schiattato per l'Another Dimension comunque, forse è morto per la caduta.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo