mannag'upesc' Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 WOW stanno veramente trasportando tutto, una buona notizia....certo il fanservice che ha la serie, mia rende un po' titubante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 Voglio i sub dello special del primo BD NOW!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 (solito Nyantype - Novembre 2015) Continua l'opera di sterminio di massa degli endrini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 7 Ottobre, 2015 Share Inviato 7 Ottobre, 2015 Uscito il primo special. Ehbbe'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2015 Share Inviato 7 Ottobre, 2015 (modificato) Modificato 7 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Ottobre, 2015 Share Inviato 7 Ottobre, 2015 non si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2015 Share Inviato 7 Ottobre, 2015 Io la vedo! e mi son già visto pure lo special... switch on! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Ottobre, 2015 Share Inviato 7 Ottobre, 2015 ma allora ditelo che è uno sterminio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2016 Share Inviato 7 Luglio, 2016 Sbaglio o hanno resettato il finale della scorsa serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 7 Luglio, 2016 Share Inviato 7 Luglio, 2016 (modificato) Vorrei vedere, il finale della scorsa serie era anime only. Il manga faceva arrivare le due ragazze praticamente subito dopo che le nostre avevano abbattuto Gilgamesh. Sono stati in molti a lamentarsi di come è finito 2wei Hertz. Si aspettavano tutti che ci fosse un cliffhanger Modificato 7 Luglio, 2016 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2016 Share Inviato 7 Luglio, 2016 (modificato) e più o meno c'era... solo meno da bestemmia come nel manga. Non sapendo ancora se ci sarebbe stata una nuova serie meglio così, il problema grosso viene dalla lunghezza del terzo manga, come ho scritto nell'altro topic (mi ero scordato di questo) se la prima serie ha proposto i 13 capitoli del primo manga in 10 episodi e il secondo (27 capitoli) ne ha rischiesti 20 (10+10) qui siamo già a 42 capitoli e va avanti... o tagliano a manetta o ci vorranno 35/40 episodi e la vedo dura... considerato poi che con questa prima puntata si arriva a metà del capitolo 1... Modificato 7 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 7 Luglio, 2016 Share Inviato 7 Luglio, 2016 (modificato) e più o meno c'era... solo meno da bestemmia come nel manga. Non sapendo ancora se ci sarebbe stata una nuova serie meglio così, il problema grosso viene dalla lunghezza del terzo manga, come ho scritto nell'altro topic (mi ero scordato di questo) se la prima serie ha proposto i 13 capitoli del primo manga in 10 episodi e il secondo (27 capitoli) ne ha rischiesti 20 (10+10) qui siamo già a 42 capitoli e va avanti... o tagliano a manetta o ci vorranno 35/40 episodi e la vedo dura... considerato poi che con questa prima puntata si arriva a metà del capitolo 1... Se l'OP è corretta dovremmo coprire i primi 29 capitoli (anche se molti sono di sole botte e/o superbrevi) in 13 episodi, credo che accorceranno o taglieranno qualcosa. Immagino che tutto il flashback sarà in una futura seconda parte. Modificato 7 Luglio, 2016 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2016 Share Inviato 7 Luglio, 2016 In effetti i capitoli di sole legnate li puoi trasporre in pochi minuti, sono i dialoghi che occupano molto spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Spero ci sia meno fanservice loli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Spero ci sia meno fanservice loli. ... meglio che non ti rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Non volevo insultare nessuno, sia chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Finiremo tutti al gabbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Oh l'hanno proprio ascoltato a Pesc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Intendi Lady Pesc? /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Oh l'hanno proprio ascoltato a Pesc Macché, macché! Tireremo tutti dritto fino alla prima curva (accennata)(di loli)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Siete dei minchia di infedeli a non commentare più Illya. Ad ogni modo penultimo episodio! Big suprise e fanservice per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 L'ultimo episodio era una gran pubblicità per Heaven's Feel! E lo Shirou alternativo sembrava disegnato da Ufotable. Pure le musiche...^^ Belle mazzate, ma poco fanservice loli in sto cur... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Settembre, 2016 Share Inviato 19 Settembre, 2016 No vabbeh se ste scene le disegna ufotable era altra roba, tra l'altro rispetto ad altre battaglie, tipo la prima contro Kuro, la qualità mi pare calata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati