Zio Sam Inviato 21 Agosto, 2012 Share Inviato 21 Agosto, 2012 Ma cos'è? Il big bang punch versione uomo diavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emeraldas Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 (modificato) bello! questo topic è di marzo...adesso si trova già in italiano? Modificato 25 Agosto, 2012 da Emeraldas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2012 devilman vs hades, nuovo manga http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-10-13/devilman-vs-hades-manga-to-launch-in-november Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Come diavolo (appunto) mischiano Satana+Ade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2012 sarebbe possibile se ade fosse un demone o un'identità di satana... ciò è ottimo per trasformare mazinger e tutta la sua discendenza robotica in uno spin off di devilman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) Come diavolo (appunto) mischiano Satana+Ade? Beh, in Saint Seiya l'ade non è diviso con le zone del Cocytos *dantesco* (Caina, Tolomeia, Antenora, Giudecca...), mentre abbiamo altresì mischioni di buddhismo giapponese e mitologia greca? Suvvia, non pare un gran problema! XD Modificato 13 Ottobre, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 E' l'Hades dei Micenei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 sarebbe possibile se ade fosse un demone o un'identità di satana... ciò è ottimo per trasformare mazinger e tutta la sua discendenza robotica in uno spin off di devilman Diabbolico (appunto) Come diavolo (appunto) mischiano Satana+Ade? Beh, in Saint Seiya l'ade non è diviso con le zone del Cocytos *dantesco* (Caina, Tolomeia, Antenora, Giudecca...), mentre abbiamo altresì mischioni di buddhismo giapponese e mitologia greca? Suvvia, non pare un gran problema! XD Si, ma neanche in Saint Seiya c'e' lo scontro Satana+Ade, qua di quello si parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Ah, fico, non avevo capito. "Chi è il più cattivo degli inferi?" epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2012 devillady potrebbe sorprenderti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Uh, io sono fermo a circa meta' di Devillady verso il volume 8 mi pare, e gia' li'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2012 Share Inviato 13 Ottobre, 2012 Ah bhe... allora non hai ancora visto la "sorpresona" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Se non ci sono 'niu entri', posso solo immaginare che 'la tipa platinata' abbia qualche relazione con/o sia direttamente 'the beast' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 tu non hai idea di che cosa stai dicendo :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 devilman vs hades, nuovo manga Veramente è Devilman contro L'imperatore delle Tenebre. Che in ShinMazinger è identificato con Hades. Ma Hades in giapponese è Meiou (il re delle tenebre), mentre questo è Yami no Teiou (l'imperatore delle tenebre, per l'appunto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Uh, io sono fermo a circa meta' di Devillady verso il volume 8 mi pare, e gia' li'... è... complicato, specie per come finisce diciamo che ad un certo punto nagai è impazzito e ne è uscito qualcosa che lega devilman a mao dante (nel senso che viene riscritto nell'ottica di arrivare ad un certo fatto/personaggio... ma la faccenda non è così semplice ), e che si dice sia anche un seguito di violence jack. devilman vs hades, nuovo manga Veramente è Devilman contro L'imperatore delle Tenebre. Che in ShinMazinger è identificato con Hades. Ma Hades in giapponese è Meiou (il re delle tenebre), mentre questo è Yami no Teiou (l'imperatore delle tenebre, per l'appunto). hai ragione... ho riportato il titolo originale dando per scontato si capisse dall'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Pensa che io l'ho preso come prequel a VJ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Infatti è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) Si si perché poi si resetta tutto e si torna di nuovo al punto di partenza, il 1972 con il Terremoto del Kanto etc. Che poi in effetti spiegherebbe anche perché l'anima di Akira è in giro, libera dall'Inferno. Modificato 14 Ottobre, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 uhm... strano. il pazzo mondo di go nagai mi dà ragggionissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Ma lasciatelo riposare in pace , quel povero diavolo di Akira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 uhm... strano. il pazzo mondo di go nagai mi dà ragggionissima! Ma non è precedente rispetto a DevimanLady? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2012 appunto... siccome collega VJ direttamente a devilman, svelando anzitempo alcune cose che si vedranno in VJ, quanto accade in devillady sarebbe l'ultima parte (o la più recente, almeno finchè nagai non deciderà di proseguire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Io lo interpretai come una spiegazione di cos'era succeso in Violence Jack etc Si capisce molto bene nel pezzo centrale con Akira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati