Vai al contenuto

Gli anime più migliori (serie tv, film, ova e altro)


Roger

Messaggi raccomandati

Beh se parliamo di serie cosa ci può essere di meglio di Toradora? ahhh Taiga :occhioni:

però se teniamo in forte considerazione la protagonista il trono è sicuramente suo: Izumi Sawatari :wub: (Kore ga Watashi no Goshujin-sama)

 

He is my master è una gravissima mancanza nel catalogo degli anime importati in Italia... :sisi:

 

 

Comunque restando in ambito maid e commedie scolastiche a me non dispiacerebbe Kaicho wa maid-sama... in fondo se ci siamo beccati Lovely Complex...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

tsk tsk... 'sti animetti da strapazzo si piegano a 90 davanti a tutto quello che ho visto io nella mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!1!111

 

mmmm... guarda gli unici anime che non ho visto io sono quelli gay (yuri si xò) quindi fai tu ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Male, credo che non aver mai visto Boku no Pico sia una gravissima mancanza che debba essere colmata subitissimissimo per non essere considerati degli infami peccatori.

 

siii serio...

 

cmq parlando seriamente secondo me non si puo stabilite un anime migliore in assoluto rispetto a tutti gli altri... lo si puo fare diviso x genere al limite

non mi si puo paragonare, ad esempio, una serie robotica tipo Gundam (tanto di corona alla 1° vecchia serie) ad una serie di combattimenti tipo queen's blade perchè son 2 generi diversi, almeno io la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

MIo Dio , ho cercato con Google stò Bucho no pico e mi sono gettato dell' acido muriatico negli occhi per non sopportare oltre.

Perciò se faccio errori di ortografia nun Fatecci casò perchèèè e diffille scrivvere da ciechi.

Guardiamoci la serie animata di Monster di Urasawa , va.

 

cmq parlando seriamente secondo me non si puo stabilite un anime migliore in assoluto rispetto a tutti gli altri... lo si puo fare diviso x genere al limite

non mi si puo paragonare, ad esempio, una serie robotica tipo Gundam (tanto di corona alla 1° vecchia serie) ad una serie di combattimenti tipo queen's blade perchè son 2 generi diversi, almeno io la penso così

Si è giusto.

Senza contare che qui si mettono spesso anime inediti che si vorrebbe vedere in italiano mentre ce ne sono di già editi meritevoli.

Poi bisognerebbe vedere se un anime viene considerato meritevole non solo per trama e animazioni o anche solo perchè ha gettato basi per innovare o rinnovare un genere.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

MIo Dio , ho cercato con Google stò Bucho no pico e mi sono gettato dell' acido muriatico negli occhi per non sopportare oltre.

Perciò se faccio errori di ortografia nun Fatecci casò perchèèè e diffille scrivvere da ciechi.

Guardiamoci la serie animata di Monster di Urasawa , va.

 

beh se andiamo su Urasawa cosa c'è di meglio di Yawara?

sinceramente mi sono piaciuti molto i film di 20th century boys ad esempio, ma la serie di Monster (almeno in animazione) non l'ho proprio digerita... ho fatto una fatica bestiale ad arrivare alla fine.... mentre lei la fantastica Yawara, 124 episodi fulminati in meno di 1 settimana... ahhh Yawara :occhioni:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Male, credo che non aver mai visto Boku no Pico sia una gravissima mancanza che debba essere colmata subitissimissimo per non essere considerati degli infami peccatori.

 

siii serio...

 

cmq parlando seriamente secondo me non si puo stabilite un anime migliore in assoluto rispetto a tutti gli altri... lo si puo fare diviso x genere al limite

non mi si puo paragonare, ad esempio, una serie robotica tipo Gundam (tanto di corona alla 1° vecchia serie) ad una serie di combattimenti tipo queen's blade perchè son 2 generi diversi, almeno io la penso così

 

hai ragione, certi paragoni sono insensati (anche se uno può dire "piuttosto che gundam mi guardo queen's breast").

ma la cosa più importante è che vengano fuori 'sti nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh se andiamo su Urasawa cosa c'è di meglio di Yawara?

sinceramente mi sono piaciuti molto i film di 20th century boys ad esempio, ma la serie di Monster (almeno in animazione) non l'ho proprio digerita... ho fatto una fatica bestiale ad arrivare alla fine.... mentre lei la fantastica Yawara, 124 episodi fulminati in meno di 1 settimana... ahhh Yawara :occhioni:

 

Ehh Yawara è un amore di gioventù troncato a metà da Junior TV che prima mi da un assaggio e poi mi ha lasciato all'asciutto.

Come diavolo hai fatto a vedere 124 episodi in una settimana ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la mettimo così sparo una lista di anime che io personalmente adoro:

Gundam (1° serie)

Conan

Yawara

Toradora

Ai Yori Aoshi (maledetti non me l'hanno mai finita)

Kore ga Watashi no Goshujin-sama

Noein

To Love-ru

Ryvius

Seikon no Qwaser

Godannar

Brigadoon

.... e sinceramente potrei proseguire con almeno altre 10-15 serie

tutte serie che per una cosa o per un altra io adoro e che ho visto x più di 1 volta e che mi riguarderei ancora, ma sinceramente non saprei proprio decretare una vincitrice :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh Yawara è un amore di gioventù troncato a metà da Junior TV che prima mi da un assaggio e poi mi ha lasciato all'asciutto.

Come diavolo hai fatto a vedere 124 episodi in una settimana ?

 

eheheh :sweatingbullets: ero in ferie... e poi ogni episodiio si concludeva sempre sul + bello e quindi eri spronato a vederne un altro... poi quando ti accorgevi che erano le 4 di mattina andavi a nanna x svegliarti poi alle 9 e ricominciare :sisi:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Princess Tutu e Popolocrois, due belle serie che avrebbero meritato ben più considerazione dal pubblico italiano.

 

si Princess Tutu è una serie veramente carina e che merita... purtroppo in Italia non gli hanno reso giustizia :nono:

Popolocrois invece non l'ho mai vista; forse non mi attirava il disegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve la serie che ha decostruito i canoni endrinici della maido e poi li ha ricostruiti in diversa forma et direzione.

Kukukukuku.

 

Per i robotici sicuramente Gin'iro no Olynsiss, ma soprattutto Mars of Destruction per gli ibridi alla Tekkaman Blade, tra l'altro convenientemente subbato in italiano qualche tempo fa. I capolavori d'altronde sono ciò che si fa attendere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori i nomi! una volta per tutte!

e non siate timidi...

 

Mah....per ora te dico a getto quelli che hanno segnato la mia esperienza di animefan:

 

- Devilman OVA 1 & 2

- GETTER ROBO TLD

- GETTER REMODEL

- HOKUTO NO KEN serie & 1° Movie

- HAMELIN

- GIANT ROBO

- Tetsujn 28 by Imagawa

- Shin Mazinger

- Hellsing Ultimate

- Lady Oscar

- Una tomba per le lucciole

- Nadia

- Gunbuster

- Getter Robot serie Toei

- Gundam

- Z Gundam

- Gundam 0083

- Paprika

- Jin Roh

- Ghost in the shell

- Tokyo Goodfather

- Il Castello di Howl e in genere le myazake le gradisco.

- Gurren Lagan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo