Shuji Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Per le dimensioni della trollata, solo nelle prossime puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 La fiera del patetico. C'è tutto: l'orfanella costretta a lavorare in fabbrica, l'adolescente incompresa dal padre burbero e gretto, la pucciola abbandonata dall'ammmore. Bellissimo. Ora devono morì tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Questa serie è un must see se mai ne ho "percepito" uno...... :rotfl: :rotfl: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2012 La fiera del patetico. C'è tutto: l'orfanella costretta a lavorare in fabbrica, l'adolescente incompresa dal padre burbero e gretto, la pucciola abbandonata dall'ammmore. Bellissimo. Ora devono morì tutte. ma all'inizio, quando attraversavano le fogne per assistere al concerto della salvezza planetaria, le pucciole non erano 4? che una sia schiattata tornando a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ukHFhOVuJhw&feature=channel&list=UL Ecco, così l'anime potrebbe risultare interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Questa serie è un must see se mai ne ho "percepito" uno...... :rotfl: :rotfl: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Comunque, Roggero, prima o poi mi spiegherai picche' hai messo il post in sta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2012 in effetti me lo stavo chiedendo anch'io... forse picchè nel trailer ci stavano idol e robottoni, e nel pacchetto è compreso kawatrollmori, quindi associando il tutto a macross... sposto in zona yurigear edit: Si è verificato un errore [#10395] Il forum in cui stai tentando di spostare la discussione, non consente la pubblicazione o la visualizzazione di discussioni. Di conseguenza verrebbe risucchiato in un buco nero e disperso nell'oblio. Vuoi provare con un altro forum ? :lolla: ma non diciamo razzate... topic: per il potere di grayskull, in nome dell'amiciccia, della luna (piena), dell'ammmore puccioso... spostati in anime e manga! uatàtàtàtàtàtàtà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Il forum si rifiuta(va) di spostarlo in Anime & Manga, mi sembra giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Beh, se c'è Rinne no Lagrange può starci anche questo, financo più tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Personalmente mi è piaciuta la corsa per prendere il treno che è invece un shuttle, e che in suddetto shuttle i portelloni siano apribili a volontà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 episodio 2: FOR THE EMPRAAAAAH!!!!!!! Io lo amo, quell'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Devo dire che non mi piacciono le canzoni delle AKB48, però la scena in cui la musica inizia a suonare e compare l'astronave è venuta veramente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Ci sta la idol terminatrix e l'aspirante idol allieva di Mipple "moriremo tuuutti!" W l'ottimismo! svelato poi subito il "mistero" della quarta pucciola... è solo diventata un po' stronza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 A me quando si sono riunite tutte intorno al tavolo per sclerare l'una piu' dell'altra, m'e' venuto un crollo di glicemia, mi sono abbioccato e risvegliato alla fine con le mazzate (vabbe'). Nel mezzo che e' successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Il terzo episodio è puro delirio, un incrocio tra K-On e Stalingrado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Capolavoro, non mi aspettavo così tanto da questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Io mi stavo rotolando durante la scena "dell'assedio" tra le macerie con pucciole che saltavano in aria come birilli e la manager che teneva il conto delle cadute quale intensa drammaticita in queste scene... a tratti ho pensato a un crossover con Upotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Visione episodio 3: *Combattimenti a tutto spiano con pucciole e piccirottole varie* Kawamori e' un figo, ha riempito lo schermo di pucciolame vario per farlo mena' *Le piccirottole iniziano a crepare come mosche* Kawamori e' un grande, una straggge vera e propria di pucciole. *Varie scene di eroismo piccirottolo di pucciole che prendono proiettili al posto delle amicicie* Kawamori e' DIO. *Ops, era tutto un gioco, una prova fatta con il paintball e pezzi di nemici assemblati da varie parti con un Art Attack. Giggle, ora vogliamoci bene tutti e andiamo a cantare l'ammore nell'universo. Kawamori E'.................................................................................................................................................................................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Visione episodio 3: *Combattimenti a tutto spiano con pucciole e piccirottole varie* Kawamori e' un figo, ha riempito lo schermo di pucciolame vario per farlo mena' La scena del lancio della navetta con le tipe in uniforme che si cagano addosso è fantastica, ricorda un po' Aliens e un po' il Giorno più Lungo quando si vedono i soldati sugli alianti e pioveva pure! solo su di loro, al concerto poco più in là manco una goccia! *Le piccirottole iniziano a crepare come mosche* Kawamori e' un grande, una straggge vera e propria di pucciole. Bhe, quelli coi supertank e loro coi fucilini... faceva molto Cannon Fodder *Varie scene di eroismo piccirottolo di pucciole che prendono proiettili al posto delle amicicie* Kawamori e' DIO. Grande scena drammatica... lacrime e fiumi, quale intensità! *Ops, era tutto un gioco, una prova fatta con il paintball e pezzi di nemici assemblati da varie parti con un Art Attack. Giggle, ora vogliamoci bene tutti e andiamo a cantare l'ammore nell'universo. Kawamori E'.................................................................................................................................................................................................. Un Immenso trollone? o pensavi a un altro termine che fa rima? Che poi la strage vera ha rischiato di farla Nagisa (e con quel nome lì mi aspetto che poi inizi a menare come un fabbro ) a inizio puntata quando attica la... MIC-Saber :lolla: e per un soffio non decapita la miniMuginami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Un Immenso trollone? o pensavi a un altro termine che fa rima? Fatico a trovare il termine adeguato che possa contenere i bestemmioni che ho tirato Che poi la strage vera ha rischiato di farla Nagisa (e con quel nome lì mi aspetto che poi inizi a menare come un fabbro ) a inizio puntata quando attica la... MIC-Saber :lolla: e per un soffio non decapita la miniMuginami Anche io che non seguo PC quando ho sentito il nome 'Nagisa' ho sentito nell'etere potenziali trollate in arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Un Immenso trollone? o pensavi a un altro termine che fa rima? Fatico a trovare il termine adeguato che possa contenere i bestemmioni che ho tirato Ma povere pucciole come sei cattivo a volerle vedere sterminate Che poi la strage vera ha rischiato di farla Nagisa (e con quel nome lì mi aspetto che poi inizi a menare come un fabbro ) a inizio puntata quando attica la... MIC-Saber :lolla: e per un soffio non decapita la miniMuginami Anche io che non seguo PC quando ho sentito il nome 'Nagisa' ho sentito nell'etere potenziali trollate in arrivo Spero sia all'altezza del suo nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2012 dopo aver letto i vostri post sento che devo recuperare giusto un per di episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 (modificato) Dopo aver visto Nagisa con la Mic-Saber potremmo trovarcela ad affrontare il suo papi (che è un funzionario anti-idol) vestito di nero con un casco in testa Ah... il pianeta dove hanno la base le idol si chiama Akibastar Modificato 14 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Ma povere pucciole come sei cattivo a volerle vedere sterminate E' tutta colpa di HIBIKI (Symphogear). 'Issa' doveva schiattare, e gnente. Mo' vedevo pucciole che saltavano per aria come nulla fosse, e le immaginavo tutte con su il faccione incollato di Hibiki. E piu' ne schiattavano, piu' godevo. E poi pero' sono 'resuscitate' tutte (diciamo cosi') e la cosa quindi ha avuto un 'rinculo' da paura; tante hibiki sullo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati