Vai al contenuto

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E chi può dire che in realtà AKB0048... non sia davvero una figata? Pensate ai retroscena:

AKB come Akihabara e ok, mentre 0048 come il 48° anno dello Star Calendar... potrebbe essere l'anno in cui si svolge la storia nel calendario che ha scalzato il New Imperial Calendar, che sarebbe l'anno 848 dello Space Calendar usato dalla Free Plantet Alliance.

Le AKB48 sarebbero i nuovi Rosen Ritter, la manager è Julian Minci e Akibastar non è altro che il nuovo nome di Iserlohn... senza dimenticare le scene dove ci sono i tori con la gente al cospetto di quella roba che sta nell'ombra e parla per monosillabi, che sarebbe il nuovo Culto Terrestre.

Insomma, chi può dire che non sia un Legend of the Galactic Idol? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La devi seguire!

sommo sensei Endo, come dire, ho un' avversione verso sto AKB0048

mi sembra una scopiazzatura fatta e finita delle mitiche idolm@ster... x di più hanno pure scopiazzato la 1° trasposizione animata come serie TV facendo una serietta spazialfuturistica (come per le mitiche il buon vecchio xenoglossia che io personalmente ho adorato all'epoca anche se la mia amatissima Minase Iori :occhioni: non ha reso, come dire, proprio in ghez...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è il caso di tirar fuori Idolm@ster, anche perchè l'iter dele pucciole è molto diverso.

In IM@s facevano gavette cantanto e dando una mano alle sagre paesane, qua la fanno coi fucili nel fango sotto la pioggia.

I drammoni sono diversi.

Anche se devo ammettere che non c'è nessun personaggio degno di nota a differenza di IM@s.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ho visto l'ep 3 :pazzia:

i robottoni farlocchi sono stati il colpo di grazia. ne fosse crepata almeno una per sbaglio, magari inciampando tra i rottami. e invece... manco una contusione causata dall'urto dei proiettili di gomma :pazzia:

cmq bella l'idea del microfono laser :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ginga no rekishi ga, mata ichi peeji" :sisi:

Anche l'organico delle AKB è strutturato secondo una precisa gerarchia che riporta alla memoria quella dell'impero filo-prussiano :asd:, e il mini-drama di Sonata e la sorella riguardo la sua entrata nel gruppo la discussione Yang-Julian a proposito dell'entrata nell'esercito di quest'ultimo (seppur alla lontana).

E per concludere quadri degli esponenti del vecchio regime ftw ovviamente, non potevano mancare.

----

Il 4 è l'episodio di Kanata, l'onee-chan tsundere di Sonata, e Mimori che... è sicuramente un pg talentuoso, aspetto con ansia la scena/e nella doccia :sisi:

Il dormitorio è una reggia (tale che Reinhard non avrebbe approvato), e l'insegnante di danza sarebbe stato forse più appropriato in AKB49... davvero, vedere uno conciato cosi con la parlata virile è stato qualcosa; il dramma delle sorelle comunque la fa abbastanza da padrona ed I'm waiting for moar tears.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare del dramma della "generazione sfigata maledetta" di cui appunto son rimaste solo una coppia di precure idol che sono appunto Kanata e Mimori che dopo due anni da ronin nella scuola di Amici non sono ancora titolari e si ritrovano a fare tristissime aperture dei concerti delle titolari... porelle... :lolla:

e se questo non bastasse Kanata c'ha pure il t(o)rauma del papi guerrigliero pro idol :lolla: accoppato dalle truppe anti-idol :lolla: e lei che vuole vendicarlo e quindi ha pensato bene di iscriversi ai terroristi alla scuola di Amici solo per mazzuolare chi gli ha ammazzato il papi a colpi di mitra e mic-saber :lolla:

Ah... pare che capelli blu sia tornata scorzona peggio di prima... umiliare pure la sempai cavolo... :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti