Vai al contenuto

Boku wa Tomodachi ga Sukunai

G'Pochi

Messaggi raccomandati

• Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e in che modo :lolla: 

L'episodio è stato abbastanza traumatico per Yukimura :sweatingbullets:

Bhe porella... ma era davvero convinta eh?! :pazzia::lolla: 

Certo che quindi ora abbiamo il fake-teppista (che ha tirato il sospirone di sollievo a scoprire di non star scivolando verso il lato oscuro :lolla: ) la fake-trap e la fake-quattrocchietta che se l'è ravanata per due ore lì sotto :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi qualcuno conosce qualche otto volante similare si fotta lui e chi l'ha inventato dica pure dov'e' che ci vado di sicuro  :sisi: 

In realtà non mi sembra particolarmente "pericoloso" come rollercoaster. Occhio e croce le Magic Mountain di Gardaland sarebbero le più simili in Italia, perché il resto o sono intese per la famiglia (e quindi non si spiegherebbe lo spavento preso) o comunque sono suspended coaster (in haganai è chiaramente un classico sit down coaster). Volendo ci sarebbe l'iSpeed di Mirabilandia, ma è un launched coaster, mentre in haganai si capisce chiaramente che è un classico rollercoaster con trazione meccanica iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso ti stupisco io con una 'nius' d'annata (sara' roba di 20-30 anni orsono) che non si trova su internet; molti anni orsono, un tipo di giostra molto simile a quello dell'anime era il 'famigerato' bruco-mela; poi c'e' stato un incidente non ricordo se mortale, e quello che ora e' conosciuto come bruco-mela e' stato 'ridimensionato' e infatti ora mi pare sia adoperato quasi solo da bambini.  8) 

...non ci posso credere, si trova pure questo  :sbal: 

http://archiviostorico.corriere.it/1994/settembre/26/giostra_decapita_bimbo_co_0_94092612253.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma il brucomela è la cosa semplice proprio dei baraconni che ti organizzano davanti al supermercato (e avendo amici di famiglia che gestiscono uno di questi luna park mi son fatto uno sfacelo di giri a scrocco, soprattutto da bambino  :°_°:), comunque è abbastanza diverso (e anche leggendo l'articolo, infatti, il bambino è morto perché s'è buttato sulle rotaie mentre la giostra era in moto, non per altro).

Piuttosto son sconcertanti le nius dei due ragazzi morti sul Blue Tornado, non erano mica bambini, si presuppone avessero anche letto i divieti, e ovviamente nonostante fossero cardiopatici se ne sono infischiati e ci sono rimasti secchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior episodio (il quarto) al momento della seconda serie (non che ci volesse chissàkké), e uno dei migliori in assoluto.

Stavolta, oltre a Maria e Kobato che mi piacciono a prescindere, ha funzionato pure il duo Sena-Yozora, m'è piaciuta pure Rika (raramente i suoi sproloqui mi hanno divertito, in questo episodio però s'è superata) e Yukimura finalmente si fa notare (fino a oggi non m'era piaciuta nemmeno in un episodio, prima serie compresa).

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh te ti sei perso il brucomela 'originale', c'era appunto una salita simile a quella (non cosi' alta ma c'era proprio una 'collinetta') e di la' delirio  :paura: 

... oddio, mi sta venendo la scimmia per i 'roller coaster'; carino questo:

e in questo qua:

non mi ci troverete mai  :°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Fatto la scorsa estate :hitler:

Tra l'altro faccio notare come effettivamente alcune persone salgono sopra i coaster tutte baldanzose, come si vede nell'anime, e man mano che si avvicina il punto critico iniziano ad innervosirsi, per poi urlare isterici alle varie figure (ovviamente non è il caso dei tipi nel video).

Su Shock non potono avere neanche il tempo di pentirsi essendo un launched coaster, con l'accelerazione che parte quando stai bello tranquillo al livello del suolo.

Menzione anche per la torre di caduta

In effetti si dovrebbe fare un pchan-meeting in qualche parco d'attrazioni, magari Shuji non aspetta altro :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...