Endrius Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 L'episodio è stato abbastanza traumatico per Yukimura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Per chi aveva i dubbi su Yukimura ora avrà le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 e in che modo L'episodio è stato abbastanza traumatico per Yukimura Bhe porella... ma era davvero convinta eh?! Certo che quindi ora abbiamo il fake-teppista (che ha tirato il sospirone di sollievo a scoprire di non star scivolando verso il lato oscuro ) la fake-trap e la fake-quattrocchietta che se l'è ravanata per due ore lì sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 la fake-quattrocchietta che se l'è ravanata per due ore lì sotto Rika Rulez! Cioè ha detto solo 3 battute, ma valgono più di tutto il resto della puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Concordo, anche sulle montagne russe è sta favolosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Bella puntata... però chissà cosa avrà detto Rika a Yukimura per convincerla che lei è una donna, pare pure che abbia attirato l'interesse di Sena e le ire di Yozora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Sena è chiaramente una lolicon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 Bell'episodio anche abbastanza divertente, lo sproloquio di Rika sulla giostra è stato vincente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 http://vimeo.com/58796472 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 http://vimeo.com/58796472 :lolla: Ok l'ammetto m'ha fatto spancia' dal ridere sto pezzo Se poi qualcuno conosce qualche otto volante similare si fotta lui e chi l'ha inventato dica pure dov'e' che ci vado di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 Se poi qualcuno conosce qualche otto volante similare si fotta lui e chi l'ha inventato dica pure dov'e' che ci vado di sicuro In realtà non mi sembra particolarmente "pericoloso" come rollercoaster. Occhio e croce le Magic Mountain di Gardaland sarebbero le più simili in Italia, perché il resto o sono intese per la famiglia (e quindi non si spiegherebbe lo spavento preso) o comunque sono suspended coaster (in haganai è chiaramente un classico sit down coaster). Volendo ci sarebbe l'iSpeed di Mirabilandia, ma è un launched coaster, mentre in haganai si capisce chiaramente che è un classico rollercoaster con trazione meccanica iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 Mi complimento per la conoscenza sull'argomento. Costruttore, fan, o ti ci hanno infilato dentro da bambino per fare uno scherzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 Diciamo fan, anche se purtroppo ho potuto sperimentare solo quelle di Gardaland e Mirabilandia per mancanza di fondi. Ah, e da bambino ho passato le ore su questo gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 E adesso ti stupisco io con una 'nius' d'annata (sara' roba di 20-30 anni orsono) che non si trova su internet; molti anni orsono, un tipo di giostra molto simile a quello dell'anime era il 'famigerato' bruco-mela; poi c'e' stato un incidente non ricordo se mortale, e quello che ora e' conosciuto come bruco-mela e' stato 'ridimensionato' e infatti ora mi pare sia adoperato quasi solo da bambini. ...non ci posso credere, si trova pure questo http://archiviostorico.corriere.it/1994/settembre/26/giostra_decapita_bimbo_co_0_94092612253.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 Beh, ma il brucomela è la cosa semplice proprio dei baraconni che ti organizzano davanti al supermercato (e avendo amici di famiglia che gestiscono uno di questi luna park mi son fatto uno sfacelo di giri a scrocco, soprattutto da bambino ), comunque è abbastanza diverso (e anche leggendo l'articolo, infatti, il bambino è morto perché s'è buttato sulle rotaie mentre la giostra era in moto, non per altro). Piuttosto son sconcertanti le nius dei due ragazzi morti sul Blue Tornado, non erano mica bambini, si presuppone avessero anche letto i divieti, e ovviamente nonostante fossero cardiopatici se ne sono infischiati e ci sono rimasti secchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 (modificato) Miglior episodio (il quarto) al momento della seconda serie (non che ci volesse chissàkké), e uno dei migliori in assoluto. Stavolta, oltre a Maria e Kobato che mi piacciono a prescindere, ha funzionato pure il duo Sena-Yozora, m'è piaciuta pure Rika (raramente i suoi sproloqui mi hanno divertito, in questo episodio però s'è superata) e Yukimura finalmente si fa notare (fino a oggi non m'era piaciuta nemmeno in un episodio, prima serie compresa). Modificato 3 Febbraio, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2013 Share Inviato 3 Febbraio, 2013 "Fuck!" colpo di genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Tra l'altro lo sproloquio sulle giostre lo faccio da sempre, viene spontaneo per questo ho riso ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Io su un coso del genere non ci salgo manco se mi ammazzano al massimo arrivo al brucomela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Eh te ti sei perso il brucomela 'originale', c'era appunto una salita simile a quella (non cosi' alta ma c'era proprio una 'collinetta') e di la' delirio ... oddio, mi sta venendo la scimmia per i 'roller coaster'; carino questo: e in questo qua: non mi ci troverete mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Katun è molto bello, imho parecchio superiore al Blue Tornado, visto che la durata del giro è sicuramente parte della bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Fatto la scorsa estate Tra l'altro faccio notare come effettivamente alcune persone salgono sopra i coaster tutte baldanzose, come si vede nell'anime, e man mano che si avvicina il punto critico iniziano ad innervosirsi, per poi urlare isterici alle varie figure (ovviamente non è il caso dei tipi nel video). Su Shock non potono avere neanche il tempo di pentirsi essendo un launched coaster, con l'accelerazione che parte quando stai bello tranquillo al livello del suolo. Menzione anche per la torre di caduta In effetti si dovrebbe fare un pchan-meeting in qualche parco d'attrazioni, magari Shuji non aspetta altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Omicidio endrinico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Meat sta sempre più male "Kobato-chan! Fatemela leccare! *SBAVAZ*" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Omicidio endrinico. Yozora è la mia waifu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati