Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2013 Share Inviato 28 Luglio, 2013 (modificato) Ma scherzi?! Il wincest piace sempre! Piuttosto io incazzerei per Cryska Quindi in definitiva una schiatta l'altra è la sorella per cui il tipo non tromberà MAI ah... a meno che non diventi un pedobear o aspetti che cresca Inia Modificato 28 Luglio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Luglio, 2013 Share Inviato 28 Luglio, 2013 E la cinese te la sei scordata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Luglio, 2013 Share Inviato 28 Luglio, 2013 Già! non viene citata la ninfomane... in compenso riappare la russa che pensavamo schiattata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Urge la seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Ma anche no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Certe cose non si dicono manco per trollare, Endorino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Ehm.... Schwarzesmarken http://muvluv.wikia.com/wiki/Schwarzesmarken The story follows the East German Army's 666th TSF Squadron in its battles and political conflicts during the BETA's westward push in 1983. The East German Army 666th TSF Squadron "Schwarzesmarken" (Black Marks) are a special-forces unit tasked with assaulting BETA forces through unconventional tactics; specifically, they target Lux and Magnus Lux to deny the BETA the advantage of ranged firepower. Their orders are given the topmost priority, such that it is common practice for the 666th to ignore allied distress calls that will result in deviation from their original mission, even if only for a short moment. (Per chi nutrisse ancora speranze; si, e' annunciata come serie animata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Urge la seconda stagione Il tempo mi ha dato ragione https://www.youtube.com/watch?v=e_s_iZBZJWE&index=1&list=FL-TMnCYoD-ImzCxU02ccu9Q e sta volta il doppiaggio originale deve essere in crucco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2015 ma certo, facciamoci del male ancora una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 La side story di una side story! FABULOUS! Quindi questa volta invece dei KoMMunisti KatiWUi avremo i naZZi? Chissà se almeno questa volta poi i terrestri si ricorderanno ogni tanto di accoppare qualche alieno invece di passare tutto il tempo solo a ostacolarsi a vicenda... speranza vana vero? Comunque c'è sempre posto per un So Bad It's So Good Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Io non ho ancora capito chemminchia ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Io non ho ancora capito chemminchia ho visto "L'Orrore* Gara, L'Orrore!" * sostituibile a piacere con Lamm%&da" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Per la prima volta da anni per quanto riguarda i robotici, io salto. Se poi si rivelerà decente si potrà sempre recuperare in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati