Shuji Inviato 16 Agosto, 2012 Share Inviato 16 Agosto, 2012 Archiviata l'eroicita' del bonzo nella precedente puntata, ecco che arriva Ranmaru (niente da fa' sto nome m'e' rimasto impresso per certi motivi che vanno al di la' della serie ). Comunque, miglior adattamento della stagione, anche se poi il manga si prestava dannatamente bene all'animazione. p.s. quest'opening e' na ddroga http://www.youtube.com/watch?v=6GLWmx665kM& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 Bell'episodio l'ottavo, voglio proprio vedere come continua la storia ora. BTW non mi ricordo se l'avevo già chiesto, ma è una sola stagione o sono due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 (modificato) Per ora si parla di un solo cur purtroppo Comunque questo è il primo episodio che rispetto al manga conta significativi accorciamenti... insomma non così drammatici ma per chi non lo legge il flashback viene mostrato solo quando Rindo usa l'attrezzo della Bimbogami ed è più lungo, in pratica inizia come inizia il primo episodio ma con lei alle elementari, stesse scene con i compagni maschi che sono pazzi di lei e le femmine che rosicano, compresa quella del bagno solo che quella volta Sakura ci resta malissimo e piange perché tutte la invidiano e la evitano ed è poco dopo che arriva la stronzetta che prova ad approfittarsi di lei fin dall'inizio, prima si fa regalare un orsetto di peluche poi con la storia di essere amiche arriva al punto che viene mostrato anche nell'anime per fregarle il fidanzatino... poi hanno saltato la sua spiegazione sul finale in cui dice che alla fine (probabilmente a causa del potere di assorbimento di Sakura) la piccola zoccola fallisce l'esame di ammissione alle medie (ROTFL) e anche il tipo è stato costretto a trasferirsi e non li ha più rivisti... vabbè alla fine son dettagli ma la ripetizione della scena del bagno è un peccato essersela persa inoltre manca la scena finale in cui si vede l'ex-maggiordomo che riceve una lettera da Sakura e si commuove perché contiene una foto di lei con Rindo con scritto "ho trovato un'amica" Modificato 24 Agosto, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 Esatto, il flashback e' piu' corto e manca proprio quell'appunto mandato a Suwano (il maggiordomo), e' un piccolo passo falso da questa riduzione, che pero' rimane sempre la migliore della stagione ^_^ Io poi oramai sto in fissa con sta serie, mi piace il manga, mi piace l'anime, mi piacciono tutti i personaggi, le musiche etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 Anche a me piace tutto esattamente come a te... si sa mai che nella versione BD degli episodi magari la lettera mandata a Suwano la mettano, magari dopo la sigla, basterebbero pochi secondi in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 Ma magari la mettono in apertura della prossima chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2012 Share Inviato 24 Agosto, 2012 facciamo una cosa, poi la rimuovo Per confronto quindi, l'anime all'episodio 8 corrisponde il capitolo 13 che termina il terzo volume, dal 9 vediamo se si parte dal quarto... il capitolo 14 pero' non so se sia il prossimo perche' si dovrebbe introdurre il nuovo personaggio, il 15 e' "muto" quindi non credo proprio lo adoperino, col 16 moriremo tutti.... col 17 c'e' un mini arco... Alla fine pero' dovrebbero saltare il 4' volume. il nuovo comprimario si vede nel secondo capitolo (il numero 20) del 5' volume. Chissa' cosa piazzeranno nei prossimi episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Chissa' cosa piazzeranno nei prossimi episodi. Vista la preview nel prossimo episodio mettono il capitolo 5 (partita di tennis) e il 19 (gara di cucina). Poi visto che hanno animato la partita di tennis probabilmente faranno il 20... Il quarto volume IHMO se lo riservano come finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Uscito il singolo di Make my Day :pazzianazi: :pazzianazi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Uscito il singolo di Make my Day :pazzianazi: :pazzianazi: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Già in loop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 (eppure sto tipo, Piko, ha una voce davvero curiosa, nella canzone sembra una "lei"...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Mi stai dicendo che è un LUI!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Mi stai dicendo che è un LUI!?!?!? (Piko) http://vocaloid.wikia.com/wiki/Piko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 (beh quando l'ho scoperto io ho avuto la stessa reazione :lolla: , poi pero' il brano mi piace, quindi chissene ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 si ma capisci che non è normale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 nella pagina di wikia di prima dicono anche questo: In Japan, he is known as 両声類 Ryouseirui, an artificial word from the word of the same pronunciation 両生類 (amphibian) and meaning "both-vocals-species". This is because he has the ability of producing both masculine and feminine vocal tones. Ho trovato un topic interessante a riguardo su un altro forum: http://z3.invisionfree.com/Anime_Sekai/index.php?showtopic=6839 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 26 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Agosto, 2012 Share Inviato 26 Agosto, 2012 It's a voice trap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Agosto, 2012 Share Inviato 26 Agosto, 2012 Live è leggermente meno inquietante, sembra solo uno a cui hanno asportato i testicoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 Episodio 9 Sta serie spigne in modo inaudito Anche se non ricordo a che punto stava la partita di tennis, sono morto e risorto piu' volte tra una battuta e una vole' (me ne frego se non si scrive cosi' ) Ah comunque nella seconda parte siamo al primo episodio del 5' volume, quindi come ci aspettavamo saltano a pie' pari il 4, e se tanto mi da tanto chiuderanno anche con l'ultimo capitolo del 5' volume. Peccato per il capitolo 16 (del manga) :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 29 Agosto, 2012 Share Inviato 29 Agosto, 2012 Dopo 2 settimane nella quale sono stato praticamente senza internet ho accumulato una certa quantità di arretrati, ma Binbougami è stata la prima cosa che mi sono premurato di recuperare (anche se forse non vuol dire molto dato che l'altra serie che son finito a vedere subito insieme a questa è stata Ebiten ) e continua a piacermi. E il fatto che chi canta -quella figata di- Make my Day! sia un uomo è... a dir poco sorprendente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Non so chi sia il regista o se a seconda degli episodi ce ne sia piu' di uno, ma la 'sintesi' di questa puntata era magistrale Mi riferisco nello specifico ai primi minuti, con le pucciole che corrono (da notare che un paio a destra sono il clone di un paio a sinistra ) verso sinistra, mentre escono dallo schermo ecco che dietro c'e' il monaco + cane, e dietro di loro una macchina della polizia ; si accendono le sirene, e parte la sigla. Semplice, pulito, incisivo; ce ne fossero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 La parte commuovente è certo stata la vera apparizione della Protagonista Morale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati