Vai al contenuto

Shinkon Gattai Godannar


edward_eric

Messaggi raccomandati

Esatto, grandissimo doppiaggio :lolla:

 

@Umorista d'acciaio: Naturalmente hai scelto del tutto casualmente un titolo che doveva fare il Lucano eh? :lolla: ... a me quell'anime piace se all'epoca l'incapace l'avesse fatto uscire l'avrei comprato pure ma il tempo passa e la questione è sempre la stessa come verrà realizzato, a quale prezzo, e se c'è altro in quel momento con maggiore priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, grandissimo doppiaggio :lolla:

 

@Umorista d'acciaio: Naturalmente hai scelto del tutto casualmente un titolo che doveva fare il Lucano eh? :lolla: ... a me quell'anime piace se all'epoca l'incapace l'avesse fatto uscire l'avrei comprato pure ma il tempo passa e la questione è sempre la stessa come verrà realizzato, a quale prezzo, e se c'è altro in quel momento con maggiore priorità

 

Sei noioso. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va ridoppiato e prodotto in due cofanetti, uno per stagione. Altrimenti scaffale.

Se poi è da parte di GSL e datori di lavoro del pr d'acciaio, meglio l' uscita contemporanea di entrambi i cofanetti, ridoppiaggio e i soliti sei mesi d'attesa.

Per il resto, la serie mi piace ma se ne è già discusso dodici miliardi di anni quando qualcuno doveva farla uscire con tanto di modellino in carta o quel che era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo la preview e a parte scelte di adattamento un po' così, quel minuto me lo ricordo piatto come poca roba (era il 2008?), all'epoca mi ricordo pensai "mia madre che legge la lista della spesa è più coinvolgente". Prata un po' si sforzava, ma non c'entra una mazza con Kondo. Anche il resto della scelta voci mi pareva migliorabile.

Se han doppiato almeno una parte penso avremo la sindrome di Dancouga, con cast diversi. Ma mi pare che prima della cancellazione di Exa\EMC qualcuno disse che l'avevano finito (probabilità = 0.000000001% e sto sovrastimando).

L'imperativo comunque era anche l'edizione, con i due cofanetti (salvo collector's edition seria a la Madoka Magica). I dvd a 8 euro per due episodi più paper nerchia non mi attirano più, specie se alle spalle c'è gente che lavora male o gente che è solita non terminare le uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parlate sembra che la Yamato abbia acquistato Godannar, (che tra l'altro anche a me piace discretamente, o meglio la seconda parte mica tanto...) Ma c'è stato un annuncio ufficiale di recente o si tratta di voci più o meno affidabili?

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parlate sembra che la Yamato abbia acquistato Godannar, (che tra l'altro anche a me piace discretamente, o meglio la seconda parte mica tanto...) Ma c'è stato un annuncio ufficiale di recente o si tratta di voci più o meno affidabili?

 

Ma no... non c'è niente di certo, io stavo solo giocarellando con l'Umorista d'acciaio... in ogni caso se il GSL davvero è in Yamato non ci sarebbe nulla da stupirsi dato che l'aveva già pure mezzo doppiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì adesso ho capito, anche perché poi sono andato a sfogliare le ultime pagine del topo dedicato a Yamato Video (ci ho pensato solo dopo) e comunque proprio perché reputo la cosa plausibile (anche altre serie ex shin vision teoricamente sarebbero recuperabili con poco) e voi sembravate così seri mi è venuto il sincero dubbio di essermi perso qualche annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì adesso ho capito, anche perché poi sono andato a sfogliare le ultime pagine del topo dedicato a Yamato Video (ci ho pensato solo dopo) e comunque proprio perché reputo la cosa plausibile (anche altre serie ex shin vision teoricamente sarebbero recuperabili con poco) e voi sembravate così seri mi è venuto il sincero dubbio di essermi perso qualche annuncio.

 

abbi fede... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo